PDA

Visualizza la versione completa : Inserzioni Mercatino


nio974
16-11-2010, 18:15
Posto qui,se è il posto sbagliato o se non sono fatti miei, prego i moderatori di spostare/cancellare.

E' un pò che ci penso...non trovo giusto che qualcuno che magari è registrato da più di un'anno ma con all'attivo una cosa come 10-11-12 o al massimo 20 messaggi inseriti abbia le stesse possibilità di inserimento annunci di vendita moto/accessori o altro,rispetto a gente che partecipa attivamente al forum.
Certo,mica pretendo che tutti,tipo io,si colleghino tutti i giorni e partecipino attivamente al forum...ma manco collegarsi solo per inserire un'annucio.
Ecco l'ho detto!:D:D:D

Addirittura uno mi ha mandato un'MP dicendomi che doveva raggiungere i 100 messaggi per poter inserire un'annuncio di vendita!:mad::mad::mad:
Il che significa che manco sà come funziona qui!:(

Luigi
16-11-2010, 18:31
Colpa di Ulfius, malgrado anni di lavoro il suo soft che gestisce gli inserimenti ha sempre deluso, anche l'ultima versione 6.3.

Ora il compito tocca a Merlino, mandagli un Mp.

nio974
01-01-2011, 21:26
Ritorno alla carica...ma a voi sembra giusto che un'utente iscritto dal 2007 e con 6 messaggi all'attivo si colleghi dopo 3 anni di inattività per mettere in vendita qualcosa???A me no!!!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=302195

giofort
01-01-2011, 21:36
magari legge e gli va' bene cosi.....
non per essere polemico ma postare x postare editando frasi leggere non e' che poi sia il massimo

Alting
01-01-2011, 21:39
Non è questione di sembrare giusto o no.
E' vietato dal regolamento, almeno un anno di iscrizione E almeno 100 messaggi.
Come dice Luigi prob c'è un baco nel sistema a cui metteranno rimedio i Mod (e nel frattempo cancelleranno i post non in regola).
:D

paolo b
01-01-2011, 22:05
Probabilmente non c'è nessun baco nel sistema, basta leggere le FAQ delle Richieste. Chi era abilitato prima dei "100 mex/1 anno" lo è rimasto anche dopo.

Se invece si ritiene comunque ingiusta e/o inefficace la regola dei 100 mex, allora è un altro paio di maniche. Scrivete le vostre perplessità a Bumoto, poi valuterà lui.