Entra

Visualizza la versione completa : Consigli e delucidazioni per GS STD 2009 da fare BIANCO

Rampa
16-11-2010, 16:36
:arrow: la faccio bianca :arrow: questo è deciso.

Indeciso fra Alpine White 3 (codice 300) o il bianco che ho visto su un GS 1150 (mi sembra più "perlato" giusto ? chi conosce il codice colore non riesco a trovarlo...)

Indeciso se fare i fianchetti bianchi o nero (ora sono grigi come la moto). Nel caso di nero c'è un codice colore apposito ? E il logo GS dello ADV sul fianchetto com'è riprodotto..è un adesivo o è verniciato ?

:D:D

Rampa
23-11-2010, 15:45
Nessuno ??:!:

lovpa
24-11-2010, 22:26
Io ho fatto un bel bianco latte ed i fianchetti gli ho fatti neri opachi perche' bianchi anche loro "ingrandivano" parecchio il serbatoio (nella vista laterale) pero' come sempre va a gusto.
http://i54.tinypic.com/2yweps0.jpg

rostaffroby
16-12-2010, 10:19
Io ho fatto un bel bianco latte ed i fianchetti gli ho fatti neri opachi perche' bianchi anche loro "ingrandivano" parecchio il serbatoio (nella vista laterale) pero' come sempre va a gusto.
http://i54.tinypic.com/2yweps0.jpg

IL NERO SUI FIANCHETTI è D'OBBLIGO!!!:arrow:

SUPERBET
16-12-2010, 16:29
Secondo me il bianco sul GS ha un pò stancato, anche perchè esce di serie!
Ma un colore un pò più particolare, no ?!? Se non altro diverso da quelli di serie...
Io la mia Adventure l'ho fatta verde militare - vedi post nella sezione GS - con le pellicole 3M, quindi senza verniciare le parti originali, così quando la venderò potrò scegliere se tornare al suo rosso originale o meno!

Rampa
16-12-2010, 17:08
Io la mia Adventure l'ho fatta verde militare - vedi post nella sezione GS - con le pellicole 3M, quindi senza verniciare le parti originali, così quando la venderò potrò scegliere se tornare al suo rosso originale o meno!

Ho visto, bella...ma mi sono fissato col bianco e decisamente fianchetti neri a questo punto.
Ma tu l'hai fatta wrappare o hai fatto tu ? costo operazione ?

SUPERBET
16-12-2010, 18:30
Grazie Rampa, dal vivo poi è ancora più bella!
Io l'ho fatta wrappare così quando l'andrò a rivendere avrà ancora ben conservato il suo colore originale, e inoltre il conce non la deprezza causa riverniciatura.
Il costo non lo so poichè è stata la cortesia di un amico.
PS: fianchetti neri, sempre !!!

lovpa
18-12-2010, 12:00
IL NERO SUI FIANCHETTI è D'OBBLIGO!!!:arrow:

Per le plastiche mi piace anche un bel arancio "carico" o un giallo ocra sempre col nero :arrow: