Visualizza la versione completa : lavoretti
:cool:Ho mandato la nuova morosa dall'estetita.:)
Le grafiche del serbatoio sono dello ZIOBATO,(che ringrazio) io le ho fatte rifare resinate, il resto è cubicatura e pellicola adesiva,le griglie antipaletta (manico) le ho fatte fare ad un paziente lattoriere della zona.
Luce anabbagliante xeno 5000 K e luce di posizione a led, gli specchietti abbassati di 20 mm ho aggiunto anche il lucchetto per il casco.
Il motore basta e avvanza,su per le nostre valli uscendo dai tornanti se esagero con il gas(rapido) rischio di ribaltarmi.
http://img264.imageshack.us/g/dsc00743pe.jpg/
mi interessa sapere il costo delle frecce led...è la prima cosa che voglio sostituire
:)Sono un'autoriparatore e quindi ho prezzi scontati.
Bisogna sostituire anche i cablaggi e riconfigurare la parte elettronica.;)
Frecce e cablaggi costano a listino + o - 190.00 euro
troppi....sapevo di 130 euro, ma forse solole frecce...grazie lo stesso
matteucci loris
16-11-2010, 13:55
basata sul carbonio,bella complimenti:lol:
si, ma non è vero carbonio...
:(
questa cosa mi ha sempre lasciato perplesso...
troppi....sapevo di 130 euro, ma forse solole frecce...grazie lo stesso
Frecce cablaggi e riconfigurazione,io come autoriparatore ho pagato + o - 170 euro.
E' un prezzo che puoi ottenere anche come semplice privato, visto i tempi che corrono.;)
Ovvio che le frecce le ho montate io.
Bella, complimenti :D:D anche la mia è bianca, mi sa che ti scopiazzo qualche idea. H
o la fissa di fare qualcosa al cupolino: avevo pensato a wrapparlo con pellicola effetto carbonio bianco oppure mettere una di quelle pellicole oscuranti.....insomma....volevo renderlo visibile ed al tempo stesso eliminare l'eventuale effetto lente sul quadro strumenti (come avevo letto in qualche post nella stanza GS).....se qualcuno ha suggerimenti o l'ha già fatto...si faccia avanti.
p.s. niente parafango posteriore in carbonio?
le teste, sono verniciate???
bella comunque!!!!!!!!!!!
bella! anche se sulla cubicatura ho le stesse perplessità di Gidi
le teste, sono verniciate???
bella comunque!!!!!!!!!!!
I coprivalvole sono verniciati e la parte superiore ricoperta da pellicola carbonluk.;)
Clicca sulla foto che la puoi ingrandire e vedere meglio il lavoro.:cool:
Silvan........che te lo dico a fare....!? Dal vivo è molto più bella.......BRAO BRAGHER...:!:
:)Bragher a me!
Ai trè de noc ta se a mò dest.:smile:
nottataccia quella di ieri..........:mad:
comunque bragher......al ta resta....tal tire mia vià...:(
avrei piacere se potessi spiegarmi come sono state adattate le filettature del braccio degli specchi,sempre sono quelli della rc1200.grazie lamps Pepe vicenza
io avrei piacere di leggere dei post in italiano...
Grazie...
avrei piacere se potessi spiegarmi come sono state adattate le filettature del braccio degli specchi,sempre sono quelli della rc1200.grazie lamps Pepe vicenza
:)Gli specchietti sono simili a quelli della C, ma con attacchi specifici (originali)per la R ;)
io avrei piacere di leggere dei post in italiano...
Grazie...
:eek:Tra mè e smagia c'è un rapporto molto particolare, e certi messaggi sono in codice perchè strettamente personali:eek:
silvano.....me pròpe diga töt a töcc?...
GIDI34......curiosone......io e Silvan siamo come amanti.......:..nel mio post dove parlavo autoctono......gli ho detto di non farci capire dai pugliesi.............:blob:
ovviamente scherzo...............:!:
ma siamo 2 vecchi e veri BERGAMASCHI e ogni tanto GA PIASS parlare il Dialèt:!:
Vecchio sarai tè.
Cosa continui a piegarti in avanti,(:!:)è pericolosissimo.
voglio che mi fai del tuning........al post.....e allora?
:!::!::!::!::!:
Silvan complimenti come mi piacerebbe avere la tua moto nel mio garage;)
:)lovpa complimenti per l'avatar come mi piacerebbe...........................:lol:
Bella, complimenti :D:D anche la mia è bianca, mi sa che ti scopiazzo qualche idea. H
o la fissa di fare qualcosa al cupolino: avevo pensato a wrapparlo con pellicola effetto carbonio bianco oppure mettere una di quelle pellicole oscuranti.....insomma....volevo renderlo visibile ed al tempo stesso eliminare l'eventuale effetto lente sul quadro strumenti (come avevo letto in qualche post nella stanza GS).....se qualcuno ha suggerimenti o l'ha già fatto...si faccia avanti.
p.s. niente parafango posteriore in carbonio?
:-oNon avevo visto la tua domanda.
No niente parafango, la preferisco senza.;)
tanto con l'acqua Silvan la moto non la usa.......:mad: e il parafango post è utile come un culo senza buco....
Ciao SILVANO......buon Natale caro.....:occasion:
tanto con l'acqua Silvan la moto non la usa.......:mad: e il parafango post è utile come un culo senza buco....
Ciao SILVANO......buon Natale caro.....:occasion:
:)Tanti auguri di buone feste a tutti e soprattutto a tè (ta se na bumba):D:D:D
Al capeli e la trumbeta lè per l'ultem:lol:
brao.............lavori domani? Se sì domani mattina passo a salutarti...ok?
Vandinik
02-01-2011, 15:59
Comunque complimenti, bel lavoro.
resto sempre della mia idea........che dal vivo l'è un bel giocattolino................poi con i filettti sui cerchi:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |