Visualizza la versione completa : parere su stivali da off
Volevo comprarmi un paio di stivali da usare solo quelle poche volte che esco in off ( e non distruggere i tcx, tra l'altro anche poco adatti )
Ne ho visto un paio bianchi e celesti ( come il completo che ho ), ma mi domandavo: non è che bianchi si rovinino subito? Fango, righe, ec ec .
Forse neri sono più resistenti.
Idee?
darrenstar
15-11-2010, 14:59
non si capisce bene, vuoi davvero un parere sul colore degli stivali per fare OFF?
ma LOL :D
d.
touareg 62
15-11-2010, 15:44
Lascia perdere!!!
No, ho sempre avuto stivali neri e mi domandavo se bianchi non durassero un giorno prima di essere conciati male ( lo sò che devono rovinarsi, ma almeno non subito )
Motopoppi
15-11-2010, 17:17
Secondo me lo stivale da OFF deve essere "vissuto".
E poi sono convinto che sul bianco vedi i segni neri e viceversa.
Guarda se trovi qualche fondo di magazzino nell'outlet di www.vendramini.it oppure qui:
http://www.canellamoto.it/stivali_cross.htm
da quanto mi dicono i miei amici che fanno enduro lo stivale deve essere comodo , molto comodo e ogni stivale veste in modo diverso per ognuno . quindi diciamo che il colore dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri . prima mi impegnerei a trovare quello che ti sta' alla perfezione senza fissarti troppo su una marca o aaltro ;)
è una questione di età: i giovani ormai comprano solo gli stivali bianchi, i vecchi quelli neri!
io sono riuscito a comprarmi un paio di Alpinestars Tech3 grigi:tongue10:... vedi tu
Mio figlio che ha dei TCX bianchi ha risolto brillantemente la questione: dopo un'uscita nel fango non li lava così alla successiva non gli si pone il problema..... :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |