PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio Bonnye a Roma

impiero
15-11-2010, 12:13
Ciao a tutti..:D
vi chiedo un aiuto per conto di un caro amico neo-motociclista.
L'amico in questione dopo lungo peregrinare tra siti di annunci motociclistici, ha adocchiato una Triuph Bonneville apparentemente in buone condizioni e ad un prezzo accettabile ( a mio avviso) a Roma.
Come si vede dalla mia firma sono, e lo e' anche il mio amico, piuttosto lontani da Roma e non ho alcun riferimento di officine di fiducia per far valutare lo stato della moto.
Quindi chiedo a voi..giovedi' mattina Gianluca ( questo e' il nome dell'amico) sara' a Roma per incontrare il venditore e vedere la moto,(si trova in zona Acilia) siccome come gia' detto non ne capisce na mazza di moto ci sarebbe qualche anima buona che possa assisterlo o perlomeno possa consigliarmi qualche officina di fiducia che possa valutare le condizioni della moto?:!::!:
Mi affido a voi perche' so che in fatto di moto non potri cercare di meglio.
Grazie anticipatamente da parte mia e sopratutto di Gianluca.

Don Pippo
15-11-2010, 21:04
Forse potresti provare in un forum Triumph:cool:

Magari ti danno qualche dritta per la Bonnie, anche io ne ho trovato una ad un prezzo ottimo, peccato che come ho chiamato l'avevano gią venduta...:)

impiero
16-11-2010, 09:54
E si ho cercato nel forum Triumph e qualche consiglio ho trovato ma alla fine la moto la dovrebbe valutare propio questo mio amico che non ne capisce nulla. Per questo motivo cercavo un'officina o un meccanico di fiducia che potesse fare una valutazione complessiva dello stato della moto.
Ma a quanto pare a Roma c'e' una carenza di officine e di meccanici.mah!