Visualizza la versione completa : Rossi operato alla spalla
L'operazione della durata di 2 ore è perfettamente riuscita.
I medici dichiarano:
I due medici riferiscono che le condizioni della spalla destra di Valentino erano molto più gravi di quanto si pensasse, e che il pilota di Tavullia è stato davvero tenace nel correre (e vincere) con cartilagine e tendini in quelle condizioni.
Mitico Vale :!:
Ti aspettiamo :arrow:
Ottimo, mi fa veramente piacere!
In questo modo:
- Rossi potrà dare il meglio di se sulla Ducati
- I tifosi di Rossi non avranno più scuse nel caso i risultati tardino ad arrivare (o meglio.... diranno che la colpa è della moto).
Tra un po’ qualcuno dirà che Rossi ha indirizzato i dottori sulle linee guida dell’intervento, spiegando loro dove intervenire e cosa fare per una perfetta riuscita dell’operazione! ;-)
:lol::lol::lol::lol::lol:
sylver65
15-11-2010, 12:07
conosce la sua spalla come tutte le maglie della catena. E' un perfezionista
nessuna diretta televisiva dell'evento mannacc meda perde colpi
I medici avevano camice con inserti gialli e #46
fiulet
x romargi
E' o non e' "the doctor"????? :lol::lol::lol::lol:
però qui lo ridico a me il contro tifo non piace.....:(:(:(
.... il mitico Uccio dirigeva il traffico in sala operatoria .... spigando in diretta al DOTTORE cosa stavano facendo i cosi detti apprendisti chirurghi ....
In bocca al lupo al grande vale.
L'anno prossimo ci aspetta un campionato da paura.
Tutti i media sono già pronti ad affilare le telecamere.
II gp sarà lo sport più seguito del globo
... coltello tra i denti e avanti... come sempre.
Prima o poi il grende VR dovrà cedere al malefico calendario... ma sarà battaglia sino alla fine... finchè come ogni anno, ne rimarrà uno solo.. il numero 1!
...Cakkio...mi ha superato di 10' !!.....io c'ho fatto sette mesi con i tendini staccati ...lavorando 18 ore al giorno e 7000km in moto....se l'ho fatto io che non ho ne tempo ne denaro per permettermi cura a domicilio.....beh......non vedo cosa abbia fatto di anormale lui......
La va a pochi......
c'è che a te, Animal, non ti rompono gli zebedei ogni 3x2 se non arrivi primo!
;)
....se vuoi ti lascio col mio capo una giornata......ehehehehhehehehehe
In bocca al lupo a Valentino e un arrivederci all'anno prossimo in perfetta forma fisica!
LoSkianta
15-11-2010, 16:06
- I tifosi di Rossi non avranno più scuse nel caso i risultati tardino ad arrivare (o meglio.... diranno che la colpa è della moto).
Basterà copiare le scuse che hanno usato i tifosi dei suoi avversari in tutti questi anni......davvero una bella collezione...:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |