Visualizza la versione completa : sardegna 2010
kumakira
14-11-2010, 19:54
ciao a tutti, ho in programma per aprile/maggio un viaggetto in Sardegna. Partendo da Olbia con il mio gs adv e avendo a disposizione 4/5 giorni vorrei visitare il più possibile. Mi piacerebbe fare tutta la costa però se qualcuno sa indicarmi un itinerario migliore è ben accetto. Grazie mille:)
hai provato ad usare la funzione cerca ci sono decine di report a proposito della sardegna indirizzi di locali compresi troverai sicuramente quello più adatto a te
Attentatore
14-11-2010, 20:03
forse era nel 2011......
kumakira
14-11-2010, 20:04
forse era nel 2011......
si infatti ho sbagliato l'anno.:D
THE BEAK
14-11-2010, 20:05
:mad::mad::confused::(:(:(:(:(
in 4/5 gg?
kumakira
14-11-2010, 20:08
:mad::mad::confused::(:(:(:(:(
in 4/5 gg?
sarebbero 7 ma un giorno andare uno tornare (+ la nave) ne rimangono 5. quello che passa il convento. :) ps: partendo da Verbania. Lago Maggiore
THE BEAK
14-11-2010, 23:55
si so bene dov'è, mio cognato era li a fare il poliziotto.
bhe parti da Olbia, e scendi giù sino a Barisardo.da li prendi per l'interno, Jerzu e sali per Ulassai/Ussassai.stai sempre sulla ss198 segui per Nurallao, Laconi, Meana Sardo, arriva a Busachi , Fordongianus, Oristano.
Ticonsiglio di Dormire in un Paese di questa Provincia, Consiglio Riola Sardo e da li puoi visitare tutta la costa e salire per la Strada più panoramica che c'è: la ss292 sino a d Alghero via Bosa.poi puoi tornare verso Olbia passando da dove preferisci.Magari per Tempio Pausania lungo la ss 127, te la consiglio
buon viaggio e buona permanenza nella mia terra;)
Ciao questo è l'itinerario del mio giro in sardegna nel 2009
http://picasaweb.google.it/ciabatta/SardegnaTT2009Itinerario?authkey=Gv1sRgCMzJpvHX0LX VjwE#
L'intenzione era:
- moto moto moto a più non posso :eek:
- vedere qualcosa durante il nostro viaggio :-o
- buttarsi in mare qualche volta :D
- godersi delle deliziose e rigeneranti cene :eek::eek:
Ora che l'ho fatto vorrei tornarci con il bagaglio ridotto al minimo e girare solo le strade interne.
Il giro del Gennargentu è spettacolare...come la Arbus-Fluminimaggiore.....come la più famosa Tortolì-Dorgali....e come....tutte quelle strade che non hanno niente a che vedere con il mare e mi mancano! :arrow:
Scegli che tipo di moto-vacanza vuoi fare e poi vai e divertiti! ;)
kumakira
15-11-2010, 11:19
si so bene dov'è, mio cognato era li a fare il poliziotto.
bhe parti da Olbia, e scendi giù sino a Barisardo.da li prendi per l'interno, Jerzu e sali per Ulassai/Ussassai.stai sempre sulla ss198 segui per Nurallao, Laconi, Meana Sardo, arriva a Busachi , Fordongianus, Oristano.
Ticonsiglio di Dormire in un Paese di questa Provincia, Consiglio Riola Sardo e da li puoi visitare tutta la costa e salire per la Strada più panoramica che c'è: la ss292 sino a d Alghero via Bosa.poi puoi tornare verso Olbia passando da dove preferisci.Magari per Tempio Pausania lungo la ss 127, te la consiglio
buon viaggio e buona permanenza nella mia terra;)
the beak e riv vi ringrazio per l'aiuto.ciao:)
PeterPaper
19-11-2010, 23:21
http://www.quellidellelica.com/vbforum/search.php?searchid=5325591&pp=25
;)
Ciao
PP
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |