PDA

Visualizza la versione completa : I migliori video on-boad della S1000RR ....


SUV
14-11-2010, 16:08
Avete da segnalare-inserire qualche video on-boad VERAMENTE BELLO della fantastica S1000RR ???


tenkiuuu !!! :lol::lol::!:

Serviomario
14-11-2010, 18:43
[QUOTE=UAZ;5308539]Avete da segnalare-inserire qualche video on-boad VERAMENTE BELLO della fantastica S1000RR ???



http://www.youtube.com/watch?v=7WXyR5H-jgs

Questo video è stato fatto da mè sulla mitica pista brianzola, tenete presente che era la prima volta che salivo sulla pista con il BMW (prima cavalcavo una modesta Suzuki GSR 600 con metà cavalli) e che quando ci stavo prendendo un pò la mano uno si è schiantato in parabolica quindi bandiera rossa e tutti al box, alla riapartenza caos totale quindi fine turno.

:D:D:D

kadosh
15-11-2010, 13:05
In rettilineo non ce n'era per nessuna!
Prendevi la parabolica abbastanza interno, come mai?

pieryb11
15-11-2010, 13:23
http://www.youtube.com/watch?v=T-rdm_YwLgc

kadosh
15-11-2010, 15:34
http://www.youtube.com/watch?v=P8XYlhRUT80&feature=channel

Serviomario
15-11-2010, 15:52
In rettilineo non ce n'era per nessuna!
Prendevi la parabolica abbastanza interno, come mai?

Siccome sapevo di non essere un fulmine restavo all'interno per non ostacolare nessuno sopratutto in staccata, (se vedi i video sempre nel mio sito di You Tube) realizzati con il GSR 600 in parabolica entro più veloce, comunque quando incominciavo a prendere un pochino di confidenza, si è steso uno in parabolica quindi red flag e turno andato a p....ne.
Poi le 2 varianti le affrontavo in 3° marcia anzichè in 2° marcia, siccome ero abituato a 100 cv sotto il sedere, avendone 193 di CV ho preferito stare un poco tranquillo prima di mettermela per cappello.
Altra cosa se hai notato non ho mai tirato le marce a 14000 giri e già cosi è un missile
:D:D

kadosh
17-11-2010, 10:40
Già, infatti a volte non capivo in che marcia eri finchè non vedevo lo stacchetto dei giri in concomitanza della cambiata.
Secondo me la Ascari è perfetta per la 3° della crucca, quando scendi dalle acque minerali in staccata mantieni una buona coppia, e la 3° ha abbastanza corpo anche ai bassi per spingerti su...
Come vorrei fare quella stupenda parabolica per lanciarmi sul rettilineo.
Ho visto che passavi a quasi 300....libidine!!! :D

SUV
17-11-2010, 11:38
spettacolo!!!

Serviomario
17-11-2010, 11:44
quando scendi dalle acque minerali in staccata mantieni una buona coppia, e la 3° ha abbastanza corpo anche ai bassi per spingerti su...
Come vorrei fare quella stupenda parabolica per lanciarmi sul rettilineo.
Ho visto che passavi a quasi 300....libidine!!! :D[/QUOTE]

Sono la curve di lesmo non le acque minerali e anche li alla 2 curva di lesmo (uscendo velocissimi dalla prima curva di lesmo) si frena (pardon si stacca) e si può mettere la 2° marcia e cosi in uscita senti un calcio nel sedere facendo attenzione a non trovarti a raccogliere castagne (incredibile ma la zona di lesmo e piena di castagni)
E vero, è bellissimo uscire dalla parabolica e infilando in sequenza le marce si taglia il traguardo a quasi 300 KMH ma anche affrontare la grande curva di Biassono ti fà scorrere adrenalina a mille.
Se per caso dovresti provare un giorno il circuito di Monza ti posso garantire che ti prenderebbe una :arrow::arrow::arrow::arrow: pazzesca

SUV
17-11-2010, 11:58
Come vorrei fare quella stupenda parabolica per lanciarmi sul rettilineo.
Ho visto che passavi a quasi 300....libidine!!! :D

ho letto 289 , indicati :)

Serviomario
17-11-2010, 12:17
ho letto 289 , indicati :)

Indicati nei giri video 292, la foto alla fine che indica 297 è in un giro che ho tagliato in quanto era con molto traffico.

kadosh
17-11-2010, 16:51
Hai ragione, però intendevo quando esci dalla 2° di Lesmo, prima della Ascari, la discesa che ti porta giù...credo che lì si possa anche provare ad entrare in 3° con giri alti e mantenerla per tutta la variante, prima di aprire nel rettilineo della parabolica, no?

Ho letto 292...se non è quasi 300 quello :D

Serviomario
17-11-2010, 17:55
[QUOTE=kadosh;5318178]...credo che lì si possa anche provare ad entrare in 3° con giri alti e mantenerla per tutta la variante, prima di aprire nel rettilineo della parabolica, no?

In uscita dalla seconda di lesmo con la terza marcia, le infilavo tutte e sei di marce per poi staccare e scalare in terza e percorrere tutta la variante Ascari (dall'ingresso sino all'uscita) con la 3° marcia.

The Duck
18-11-2010, 08:57
...a me monza fa paura....

atpietro
18-11-2010, 12:57
http://www.youtube.com/watch?v=LW97Sw-ZigI

Peccato per la musica un pò troppo alta!

SUV
18-11-2010, 20:35
ma quando arriva a 299 indicati mica si ferma? cioè ad almeno 15 km/h in meno reali, cioè sui 285 circa reali?



il più bel video che ho visto fino ad ora, sulla s1000rr, è questo, dove un super manico ci gira al mitico nordschlaife

http://www.youtube.com/watch?v=EjdOTr-rKi4&feature=related

(ci avevo aperto apposta n 3d) :)

SUV
18-11-2010, 20:37
...a me monza fa paura....


perchè? :rolleyes:

Serviomario
18-11-2010, 21:26
ma quando arriva a 299 indicati mica si ferma? cioè ad almeno 15 km/h in meno reali, cioè sui 285 circa reali?



il più bel video che ho visto fino ad ora, sulla s1000rr, è questo, dove un super manico ci gira al mitico nordschlaife

http://www.youtube.com/watch?v=EjdOTr-rKi4&feature=related

(ci avevo aperto apposta n 3d) :)



Il video è bello il manico di chi la guida di più, ma sicuramente è uno che conosce bene il circuito, e poi mi hanno impressionato due cose: la lunghezza del rettilineo finale la RR 1000 stà al max circa 24 secondi e tutti guardrail che fasciano la pista senza una via di fuga nelle curve e se THE Duck ha paura del circuito di Monza del Nurburgring cosa prova Terrore.
Poi quando il tachimetro arriva a 299 kmh la velocità non si incrementa anche se il motore sale di giri (scelta tedesca a cui nessuno a saputo rispondere)

cerry
19-11-2010, 22:35
Wow che bello!:lol:
Non vedo l'ora che ricomincia la stagione per provarci anch'ioooooooo!!!!!!!
In effetti mi pare che tu staccassi troppo presto tenendo le traiettoie un pò troppo strette!
Essendo la prima volta è cmq comprensibile!! L'importante è esserci e divertirsi!!!
:D:D
___________________
Ex cbr954rr-S1000RR

Serviomario
19-11-2010, 23:53
Wow che bello!:lol:
Non vedo l'ora che ricomincia la stagione per provarci anch'ioooooooo!!!!!!!
In effetti mi pare che tu staccassi troppo presto tenendo le traiettoie un pò troppo strette!
Essendo la prima volta è cmq comprensibile!! L'importante è esserci e divertirsi!!!
:D:D
___________________
Ex cbr954rr-S1000RR

Il prossimo anno appena mettono in rete le date disponibili per le moto sul circuito di Monza (di solito cominciano a marzo) le scrivo sul forum "cancelli in pista" cosi vediamo di fare un bel gruppo di S1000RR; per chi volesse ogni tanto sbirciare www.monzanet.it
:D:D:D

SUV
20-11-2010, 20:56
Poi quando il tachimetro arriva a 299 kmh la velocità non si incrementa anche se il motore sale di giri (scelta tedesca a cui nessuno a saputo rispondere)

anche tutte la jap si fermano a 299 indicati, è una scelta "di sicurezza", che anche io trovo ridicola.
Col GSX-R 1000, che era "positivista", ci arrivavo in quinta.
l'unica che va oltre è la MV F4, però va oltre per errore in eccesso anche lei, perchè anche se l'hanno chiamata 312 in realtà non ci arriva davvero, almeno di serie.

cerry
25-11-2010, 19:27
Il prossimo anno appena mettono in rete le date disponibili per le moto sul circuito di Monza (di solito cominciano a marzo) le scrivo sul forum "cancelli in pista" cosi vediamo di fare un bel gruppo di S1000RR; per chi volesse ogni tanto sbirciare www.monzanet.it
:D:D:D

OTTIMO!!! NON VEDO L'ORA!!!:-p
HO GIA' LA :arrow: AHAHAH
CERTO DEVE ESSERE BELLO UN BEL GRUPPO DI EREERE:D:laughing:

SUV
25-11-2010, 22:18
smanetùn ! mi raccomando di prendere Monza con le pinze cioè col dovuto rispetto, perchè il tempio della velocità lo esige! è come il mare, va rispettato ;)

Swissrider
25-11-2010, 23:38
...a me monza fa paura....
... a me il papero fa paura... :lol:

Serviomario
26-11-2010, 00:15
smanetùn ! mi raccomando di prendere Monza con le pinze cioè col dovuto rispetto, perchè il tempio della velocità lo esige! è come il mare, va rispettato ;)

Parole sante UAZ, ma non mi spaventare coloro che sulla mia insistenza vorrebbero provare il "tempio della velocità" girala in un altra maniera tipo il cartello che si trova all'ingresso delle montagne russe "sconsigliata ai deboli di cuore" :lol::lol:

Swissrider
26-11-2010, 20:21
Questo non e' onboard, ma e' breve e carino...

http://www.youtube.com/watch?v=zHxLjul0rYQ&feature=player_embedded

Serviomario
26-11-2010, 21:04
Scommetto che aveva sicuramente il dtc inserito e mappatura rain in funzione :lol::lol:

SUV
30-11-2010, 16:14
Questo non e' onboard, ma e' breve e carino...

http://www.youtube.com/watch?v=zHxLjul0rYQ&feature=player_embedded

mollto bello! evidente che aveva inseito il TC :lol:

Swissrider
30-11-2010, 23:42
E la mappa rain, come dice servio...

cerry
01-12-2010, 17:01
Che spettacolo!!!!:!::!::!:

kadosh
01-12-2010, 19:31
Mah...io lo faccio tutti i giorni con l'SH, e il TC manco so che d'è! :(

SUV
02-12-2010, 18:09
anche io lo faccio con l'SH, ma a velocità con una cifra in meno... hahahaaaaaa!! tu hai un SH bello preparato mi sa! LOL !!!