Visualizza la versione completa : Cornovaglia, alla fine poi.......
ci sono andato ed a dispetto delle probabilità ho trovato anche bel tempo.
Vi mostrerò il filmato quando sarà pronto...ci stò lavorando
Per ora mi sono divertito un pò con questo trailer
http://vimeo.com/16799415
ziofranco.GS
13-11-2010, 21:35
ho rivisto il tuo trailer per 4 o 5 volte, ho ripercorso i momenti trascorsi con i soliti amici. Rivisto nella mia memoria i viaggi dove non importava dove andare, ma la strada per arrivarci. Dalle vostre facce molto soddisfatte, non ti chiedo come è andata.
briscola
13-11-2010, 21:48
Grande Dave sui filmati sei un artista
io ho vissuto un pò a The Lizard il paese più a Sud dell'Inghilterra c'era un PUB con le maniglie tipo autobus dove ti attaccavi se eri ciuco che sballo
A Falmouth mi son divertito in barca a vela
Bei posti bei tempi.......:D
guidoveloce
13-11-2010, 22:16
il viaggio deve essere stato stupendo e la qualità del trailer non è da meno. aspetto di vedere il filmato, mi è venuta curiosità.
Isabella
13-11-2010, 22:21
ellamadonna!!!
già il trailer è da sballo, a quando il film completo?
Ma secondo te, a fare un viaggio del genere con la R1200R potrei incontrare difficoltà ? Intendo dire in merito alle strade. :wave:
si, mi sembra di effetto ma per la verità..gran parte del merito lo devo al software...io non ho fatto molto.
Ed a questo punto temo che il filmato non sia all'altezza:-o:mad:
cmq , quando sarà pronto mi sottoporrò al giudizio:!::!: di questa grande platea che è QDE:D:D:D
ma ci vorrà ancora un bel pò ( gennaio ? febbraio? )
Ma secondo te, a fare un viaggio del genere con la R1200R potrei incontrare difficoltà ? Intendo dire in merito alle strade. :wave:
l'unica difficoltà è la poca protezione all'aria nei lunghi trasferimenti che può stancare....cmq, dipende anche da quanto tempo hai a disposizione
guidoveloce
13-11-2010, 22:45
perché un sw funzioni bene ci vuole un omino seduto davanti a un monitor che manovra il tutto. si possono fare cose stupende sia con il final cut che con una consolle avid, con il logic come con il pro tools, ma io ho visto fare audio editing in modo impeccabile pure con audacity. alla fine è l'omino che sta seduto quello che fa tutto. non sminuire i tuoi meriti e lavora al tuo filmato... ché lo aspettiamo.
Beemer2V
13-11-2010, 23:34
c'è anche in 3D vero? :lol:
complimenti già solo per il trailer!
bravo dave stupendo fai già venire l'aquolina in bocca se puoi fa anche un report con i luoghi e il percorso che avete fatto bello bello
sillavino
14-11-2010, 10:53
Aspettiamo di vedere!!!!!! ciao
Belin che bello!!! già da ora complimentissimi, non vedo l'ora di vederlo. Ciao
L'ho presenti a Cannes o a Venezia ? :lol:;);););)
Davide, sei bravissimo!!!!
Complimenti veramente per la scelta della musica, le immagini, etc.
Prima o poi ti scrivo in mp per chiederti info su come realizzare il mio primo filmato... :D:D:D:D:D:D
PS: bei posti!!!! :D
grazie x i complimenti....come ho detto ..è di grande effetto ma...credetemi...questa volta il mio lavoro è stato proprio minimo....cmq non fà nulla....l'importante è il risultato:
la tecnologia và usata altrimenti che a che serve:lol::lol::lol::lol::lol:
noiseiskinky
14-11-2010, 15:22
grazie x i complimenti....come ho detto ..è di grande effetto ma...credetemi...questa volta il mio lavoro è stato proprio minimo....cmq non fà nulla....l'importante è il risultato:
la tecnologia và usata altrimenti che a che serve:lol::lol::lol::lol::lol:
è il nuovo iMovie?
ZioTitta
14-11-2010, 15:28
Che bello ! E che bei panorami...
Alessio gs
14-11-2010, 15:40
Un colossal.....aspettiamo l'evento........ciao....
ho visto anche gli altri films che hai realizzato e mi unisco all'unanime coro di consensi positivi. Sai qual'è la particolarità maggiore che emerge dalla visione dei tuoi filmati?
La grande voglia di partire che s'insinua mentre ammiri i tuoi documentari.
Sei veramente bravo ma un plauso va anche agli amici attori
Sei veramente bravo ma un plauso va anche agli amici attori
SSShhhhhhhhhh ! che poi vogliono essere pagati:lol::lol:
Va beh che le lettere si somigliano ma io sono di Genova, tu di Vi...gevano. Non confonderti e da buon regista offri almeno un caffè ai giovani attori :lol::lol:
sailmore
15-11-2010, 09:40
Confermo che la zona è meravigliosa :)
Noi siamo stati in Scozia e nel Lake District questa estate e sono il paradiso del motocilcista.
Siamo stati molto fortunati con il meteo che ci ha donato sempre tempo splendido.
Finalmente dopo mesi di lavorazione, ieri abbiamo potuto ammirare il film che racconta il viaggio.
Che dire? Ritengo che sia un luogo dove ogni motociclista dovrebbe andare almeno una volta nella vita. :)
Quanto prima, tempo e testa permettendo scriverò un approfondito report coreredato di foto. :confused:
Certamente il film fatto dall'amico Biagio (simpaticamente appellato STRABIAfilm)
ha superato ogni più rosea aspettativa :D:D
Questo è il nostro videoclip:
http://www.youtube.com/watch?v=uo7D2HI9Ics
Be anche voi, in fatto di immagini, non scherzate!!! Che posti!!! Invidia (sana) a stecca!! e poi la Scozia è la patria di noi genovesi!!! ahahahahahha
motolibe
15-11-2010, 13:16
ho visto il Trailer ed era notevole.
Mi pare di ricordare di aver visto un altro filmanto sulla Tunisia anch'esso spettacolare.
Spero che non passerà molto tempo per vedere il lavoro finito.
un saluto
ZioTitta
15-11-2010, 13:47
e poi la Scozia è la patria di noi genovesi!!! ahahahahahha
:)
Ci vorrebbe un bel charter Edimburgo-Genova-TelAviv !
Confermo che la zona è meravigliosa :)
]
a noi non è piaciuto poi così tanto come panorami e strade salvo brevi scorci.....e credo che Scozia e Lake District siano un'altra cosa, molto meglio.
Bel videoclip, un bel ricordo del viaggio
trottalemme
15-11-2010, 19:30
ellamadonna!!!
già il trailer è da sballo, a quando il film completo?
Ripeto, ellamadonna!!! Se il trailer è questo, cosa sarà il film? :rolleyes:
Mi siedo in poltrona con pop corn e coca cola e aspetto... non, meglio una birra, dai!
madagascaaar
15-11-2010, 19:48
bellissimo :lol:
siiii,vogliamo il video integrale!!!
ivanuccio
15-11-2010, 20:03
Bello.Troppo forte,alcune curve le facevate come in Italia.Solo che li eravate contromano!Attendiamo il resto.Bravi
:)
Ci vorrebbe un bel charter Edimburgo-Genova-TelAviv !
Zio sei troppo... profondo.. o sono io che non capisco un @zzo (la seconda che hai detto) spiegami quella del charter dai!!!
ZioTitta
15-11-2010, 21:22
:) Il pellegrinaggio del risparmio : scozzesi, genovesi ed ebrei in un colpo solo !
briscola
15-11-2010, 21:23
barboni spendete 2 lire
sailmore
16-11-2010, 09:29
Mi pare di ricordare di aver visto un altro filmanto sulla Tunisia anch'esso spettacolare.
un saluto
ti ringrazio per i complimenti.
Dei film si occupa il mio amico Biagio che è diventato davvero bravo a livello professionale. Il trailer è uno scarto... se vedeste il film!!
Le immagini, invece, sono per lo più mie che con la macchina fotografica me la cavicchio :)
sailmore
16-11-2010, 09:31
Bello.Troppo forte,alcune curve le facevate come in Italia.Solo che li eravate contromano!Attendiamo il resto.Bravi
dal clip non si può apprezzare, ma la visibilità dei paesaggi, e della strada, si estende per km, quindi spesso puoi guidare come se fossi su un senso unico.
un saluto
sì, il filmato della Tunisia è quello dello scorso anno ( che trovi nella firma).....per quello di quest'ano ci vorrà ancora un pò......non prima di fine anno....dipende dal tempo, voglia ed ispirazione che avrò:lol::lol::lol:
Dave e Sailmore:
vi invidio ( in bene naturalmente! ) per il viaggio e per le immagini bellissime che avete saputo registrare.
L'estate prossima...:arrow:
patrizio
16-11-2010, 18:54
il problema sarebbe...guida a sx e meteo negative...
Mi siedo in poltrona con pop corn e coca cola e aspetto... non, meglio una birra, dai!
aspetta..è ancora presto!!!
Altrimenti si scalda...e la birra calda:mad::mad::mad::mad::lol::lol::lol::lol:
un maestro del cinema, complimenti, soprattutto per il viaggio e la compagnia!
barboni spendete 2 lire
lo vorrei fare.. ma non è più permesso.... peccato
non eravamo contromano....è uno spezzone girato in Italia al ritorno:lol::lol:
patrizio
18-11-2010, 21:58
Dave fuori tutte le notizie.... che m'interessano...
Bellissimo come al solito....... siamo troppo ganzi..... presto il film.....
ivanuccio
20-11-2010, 23:45
non eravamo contromano....è uno spezzone girato in Italia al ritorno:lol::lol:
In effetti non ho detto nulla,ma mi sembrava troppo assurdo:lol::lol::lol:
patrizio
21-11-2010, 22:16
cosa ti serve sapere?
il meteo, le temperature medie, come comportarsi con la guida a sx., pernottamenti se prenotare o se andare e trovare man mano che si viaggia, dove mangiare, dove dormire e soprattutto strade che escono dalla cosiddetta routine, ovvero strade secondarie che lasciano ammirare panorami mozzafiato,tutto ciò che interessa realmente a chi và a visitare e ad esplorare posti nuovi in moto....
meteo? Boh, io ho trovato bello.........12 ° circa mattina presto e verso il tramonto....anche 18/20 durante il giorno( sotto la Streetguard ero in maniche corte):D:D
5/6 ore di pioggia in cinque giorni
guida a sx? Anch'io la temevo molto, ma ci si abitua facilmente. l'unico problema resta alle rotonde o agli stop dove bisogna dare la precedenza: se non stai attento rischi di guardare dalla parte sbagliata( e di li non arriva mai nessuno:lol:ma dall'altra parte?:mad::mad:)
prenotare ? dipende dal periodo, cmq noi siamo in tanti ultimamente(6/9) quindi preferisco prenotare piuttosto che poi girare un'ora a cercare posto quando arrivo a fine giornata( è un'esperienza già fatta che tendo a non ripetere).
Tieni presente che la maggior parte dei b&b hanno una disponibilità di letti molto bassa, a volte anche solo pochissime camere( 2 /3 )..se trovi una coppietta di piccioncini sei fregato:lol::lol::lol::lol::lol:
Cmq dipende soprattutto dal numero di persone con cui viaggi.
Mangiare? con le colazioni abbondantissime puoi tirar sera....poi pub, ristoranti...vedi tu
Strade? quando vi proporrò il filmato completo potrai farti un'idea su dove siamo passati noi.....cmq, a parte brevi scorci, io sono rimasto un pò deluso:
parecchi statali a doppia corsia tipo autostrada lontane dalle costa e di veloce percorrenza....se ti avvicini alla costa per cercare più tranquillità e vedere qualcosa:mad::mad::mad:diventano molto strette e poco guidabili, costeggiate da siepi molto alte, risultato : non vedi una mazza:-o
ripeto: non è sempre così ma noi ci siamo trovati spesso in questa situazione.
La mia delusione( che poi forse sarebbe più giusto chiamare" poca soddisfazione" ) è cmq data dalla bassa percentuale di belle strade con panorami annessi in proporzione al numero di km fatti in tutto il viaggio.
In pocher parole: con tutta la strada fatta per andare fin là mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante anche se l'essere a zonzo con la mia compagnia è già di per sè una cosa che mi piace e mi soddisfa molto
j.bolina
22-11-2010, 20:01
bel gruppo e bei posti..
Quoto Dave, l'Inghilterra non è il Paese ideale per la moto. Probabilmente la Cornovaglia è il meno peggio. Più che altro qui si va in moto in modo diverso, si cercano stradine isolate ma spesso molto strette per cui si fanno meno km. Con l'ADV mi diverto alla grande lo stesso, magari cercando qualche off leggero. Ma scordatevi le pieghe delle strade alpine o appenniniche. Non per niente gli inglesi sognano un viaggio sulle Alpi appena possono!
La Scozia dovrebbe essere un po' meglio, vorrei andarci prima o poi!
Miiiii............. Oltre al filmato sai scegliere anche la musica, di solito la musica mi da fastidio, ma quando e' giusta e' giusta :)
Che pezzo e'?? :)
Dave:
Hai già dato delle " dritte " interessanti, grazie.
Spettacolari i tuoi video..zio kan ma te fai il regista di professione..
Complimenti!
grazie a tutti per i complimenti, mi fanno molto piacere..........:!::!::!::!:
ma come ho già detto all'inizio, questa volta ( sebbene sarei in grado di farlo di sana pianta) ho fatto ben poco.....il merito è del nuovo Imovie ..
A questo punto temo potreste rimanere un pò delusi dal filmato completo!
Del resto un conto è 1 minuto di spezzone, un conto è 20 minuti di film......
Cmq, ve lo beccate come viene....ai posteri l'ardua sentenza:lol::lol::lol::lol::lol:
ecco vabbeh quand'è che mi devo presentare per la sentenza così sarò puntuale perchè ogni volta che ti faccio visita qua il video non c'è
eh eh eh, tranq....nel trailer c'è scritto " prossimamente" , non " imminente ":lol::lol::lol:
scherzi a parte ci vuole voglia, tempo, ispirazione.....
ora ad esempio sono in una fase stagnante:mad::mad:
diciamo che io spero di riuscire a finirlo a Gennaio...spero:-o
cmq farò un thread apposta così ve ne accorgerete:)
No Dave, non intendo il il solo trailer, mi son guardato tutti gli altri tuoi video in vimeo!
No Dave, non intendo il il solo trailer, mi son guardato tutti gli altri tuoi video in vimeo!
ah ok...allora ARIGRAZIE:lol::lol::lol::!::!:
patrizio
23-11-2010, 21:40
DAVE grazie delle info sono rimasto male perchè avevo fiducia nella cornovaglia soprattutto dopo aver visto il tuo filmato....
quoto in pieno la tua ultima frase perchè anch'io giro in moto con mia moglie e solo l'idea di stare fuori in moto con lei mi basta e avanza quest'anno ho fatto normandia bretagna e sono stato da dio volevo proseguire fino in cornovaglia però dopo quello che mi hai detto ci penso grazie per ora...
bah...cmq non prendere troppo sul serio le mie impressioni....sono appunto le mie.
A te e tua moglie potrebbe anche piacere.
Và bene sentire pareri am i posti andrebbero giudicati di persona.
Io ci sono stato...non sono rimasto molto soddisfatto come è successo per altri posti( vedi la Tunisia dello scorso anno) , non tornerò a breve di certo ( forse mai)...ma son contento di aver provato e visto con i miei occhi.
Grazie Dave per averci aperto gli occhi..., io mi fido.
A volte si hanno delle convinzioni che possono essere non esatte, allora un " buon consiglio od un parere " sono ben accetti ed illuminanti.:D
patrizio
25-11-2010, 13:33
bah...cmq non prendere troppo sul serio le mie impressioni....sono appunto le mie.
A te e tua moglie potrebbe anche piacere.
Và bene sentire pareri am i posti andrebbero giudicati di persona.
Io ci sono stato...non sono rimasto molto soddisfatto come è successo per altri posti( vedi la Tunisia dello scorso anno) , non tornerò a breve di certo ( forse mai)...ma son contento di aver provato e visto con i miei occhi.
dal montaggio del filmato e da come parli ho captato in te doti positive,le tue opinioni secondo me sono frutto di esperienza per cui metterò in coda la cornovaglia rispetto a irlanda, scozia,mosca-san pietroburgo...grazie di nuovo...
Anche io una volta ho fatto un viaggio in Cornovaglia, ma la NOSTRA, a S.Maria di Leuca :):):)
...da come parli ho captato in te doti positive,le tue opinioni secondo me sono frutto di esperienza per cui........
ti ringrazio per quello che prendo come un grande complimento.....
cmq , i viaggi dipendono molto anche dal tempo a disposizione, per cui, avendo il tempo per Irlanda o Scozia, anch'io metterei in coda la Cornovaglia;)
Anche perchè, 3/4 gg in più, e di ritorno dalla Scozia una capatina in Cornwell ci stà, due piccioni con una fava:lol::lol::lol::lol::lol:
patrizio
26-11-2010, 19:16
vedi che ho ragione su di te grazie....
X DAVE:
scusami...quanti giorni siete rimesti in Scozia o quanto tempo occorre per fare un " bel viaggio " in Scozia?
Parlo di quanti giorni siete rimasti dal momento dell'imbarco a Zeebrugge per Hull.
Il viaggio completo di quanti giorni?
uhmm... hai fatto un pò di confusione.....:confused:
io non sono stato in Scozia.
In Scozia c'è stato Sailmore che si è "intromesso" :) nel thread del trailer sul mio viaggio nel sud-ovest dell'Inghilterra attraverso le regioni del Hampshire - Dorset - Devon - Somerset e come meta la Cornovaglia.
Quindi devi chiedere a lui.:-o
Mi piacerebbe andare in Scozia ma per ora non ho il tempo necessario:mad:
Dave:
Si, è vero, ho fatto confusione...:mad::mad::mad:;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |