Entra

Visualizza la versione completa : cerco foto...........

Andrea V
12-11-2010, 22:26
.............cerco foto,dev'essere qui nel sito, di un pilotone che ha il GS con le teste abrase dalle pieghe marziane (!!!!!!!!!!!) mi date una mano a trovarle ???
Grazie !!!!:!:

stellone
12-11-2010, 23:24
io c'ho il parateste io .... :lol:

Andrea V
13-11-2010, 08:32
........pure io,ma per bellezza !!!!!! si parlava con un amico di QDE e mi diceva di aver visto delle foto del pilotone in questione !!!!!! considerato che per far toccare le pedane al GS (con gli ammortizz. "buoni") devi praticamente sdraiare la muccona
,ero curioso come una :arrow: di vedere il marziano che riesce a far toccare le teste !!!!! possibile ?? effetto ottico ?? fotosciopp ?? gran lavoro di lima ??
chi tocca faccia un colpo !!!!!!!!!
Non voglio emulare ma voglio capire che limite ha (perlomeno sulla carta !!!) sta cavolo di moto !!!!!!
Pace e bene a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Fil8
13-11-2010, 21:00
beh, io una volta la testa l'ho toccata, poi ho toccato il manubrio, il serbatoio, il telaietto posteriore, il ginocchio, la spalla, la testa, la faccia...

Foto non ne ho, ma ti assicuro che è stata un'esperienza unica... :lol:

Loki
13-11-2010, 21:32
Ho visto solo uno che tocca le teste, ma con la R1200R.
http://www.youtube.com/watch?v=5QMHnxtaEmY&feature=related

PMiz
13-11-2010, 22:18
Beh, io a Deal's Gap ci sono stato.
L'asfalto e' un biliardo e tiene bene, poi le curve sono leggermente sopraelevate, come abbastanza comune negli USA sulle principalii strade di montagna, quindi con le gomme giuste ed un buon manico ce la si puo' fare.
... magari anche con un GS.

peka63
14-11-2010, 09:11
Anche a me è capitato di vederle,l'ultima volta proprio qualche giorno fà.Le ho viste in testa alla pagina nelle "LE NOSTRE FOTO".Non sono sicuro ma mi sembra siano di una "R".Tieni curato,penso passino a caso,non sò se si possa scegliere che foto vedere.

Paketa
14-11-2010, 09:53
Ho visto solo uno che tocca le teste, ma con la R1200R.
http://www.youtube.com/watch?v=5QMHnxtaEmY&feature=related

Secondo me, quello del video, arriva a toccare perchè molto "carica" e con gli ammortizzatori non regolati di conseguenza...

!! V_ !!