Visualizza la versione completa : Nuova GS 1200 nella mandria
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cari ragazzi, pensavo di ritirarla Sabato, ma ieri mi hanno comunicato che era già targata e rintracciato un'amico per il passaggio l'ho ritirata ieri sera dal concessionario di Imola, è rossa, sella e fianchetti neri e freccie bianche arrivata nei tempi previsti: fine Maggio!
Non posso certo dare impressioni di guida, però ho notato gli aggiornamenti, almeno quelli evidenti rispetto alla prima serie, il terminale è color argento invece che nero e senza il polmoncino, ci sono dei coperchietti di plastica a protezione dei comandi gas corpi farfallati, la dotazione atrezzi è "2005" cioè molto scarna, chiavi in dotazione n.1 metallo e n.1 plastica, le viti di fissaggio del cupolino sono dotate di una specie di rondella metallica di rinforzo (non ho notato vibrazioni neanche nella posizione più alta) però chi le ha montate si deve essere divertito a tirarle perchè ci sono già due "baffetti" sul plexiglass attorno ad entrambe le viti che mi semrano proprio delle cricche!! :( Sicuramente al primo tagliando faro notare quest'ultima cosa, anche se non so cosa posso sperare di ottenere. Voi che dite altri hanno questo incoveniente?
Ho notato con piacere che rispetto alla mia ex R1150R il cambio sembra un burro, speriamo che si mantenga! ;)
Per altre impressioni guida/motore ne parliamo dopo il rodaggio :wave: :wave:
:D :D :D
Congratulazioni !!!!!!
silfer48
27-05-2005, 09:02
complimenti e buon divertimento :D
la mia dovrebbe arrivare tra tre settimane
:wav: :wav:
Che momentooooo!!!!!!!!!!!!
Suggerimiento: segnala SUBITO le cricche, non aspettare il tagliando. L'ideale sarebbe stato farglielo notare sul momento ...
:D :D :D :D :D
augurissimi
:D :D :D :D :D
andreacekketti
27-05-2005, 11:24
Ti invidio!!!!! :-p
Spero di trovare un concessionario che me la faccia provare (nn mi piace comprare le moto a scatola chiusa), così poi c faccio un pensierino serio serio!!
I tagliandi sono una mazzata stile ducati o costano normale?
Ti invidio!!!!! :-p
Spero di trovare un concessionario che me la faccia provare (nn mi piace comprare le moto a scatola chiusa), così poi c faccio un pensierino serio serio!!
I tagliandi sono una mazzata stile ducati o costano normale?
ieri sono passato nel pomeriggio dal conce per un caffe.
uno dei venditori parlava con un cliente/amico che voleva comprare il gs 1200 lasciando il suo gs 1150 ma non era convinto di comprare a scatola chiusa non avendo mai avuto la possibilità di provarlo.
così poichè non c'erano moto disponibili ho detto al mio amico/venditore che se il cliente era proprio un suo amico poteva fare un giretto piccolo sulla mia.
Il tizio :!: :!: :!: :!: :!: :!: non credeva alla sue orecchie
è salito in moto da buon mukkista doc ed è tornato dopo scarsi 5 munuti poi rivoltosi al venditore ha detto :"dammi il contratto che firmo".
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
uno dei venditori parlava con un cliente/amico che voleva comprare il gs 1200 lasciando il suo gs 1150 ma non era convinto di comprare a scatola chiusa non avendo mai avuto la possibilità di provarlo.
così poichè non c'erano moto disponibili ho detto al mio amico/venditore che se il cliente era proprio un suo amico poteva fare un giretto piccolo sulla mia.
è salito in moto da buon mukkista doc ed è tornato dopo scarsi 5 munuti poi rivoltosi al venditore ha detto :"dammi il contratto che firmo".
se mi avessero dato le provvigioni per quanti a napoli hanno comprato la moto dopo aver visto la mia avrei già un k 1200 r nel garage
:mad: :mad: :mad: :mad:
Francesco78
27-05-2005, 11:45
Congratulazioni!!!
ma sopratutto Bella Moto!!!! ;)
Anche a te una chiave in metallo e quella ri riserva in plastica?
StefanoTS
27-05-2005, 12:05
Complimenti ...... ora larga strada alle personalizzazioni !
:wav: :wav:
Che momentooooo!!!!!!!!!!!!
Suggerimiento: segnala SUBITO le cricche, non aspettare il tagliando. L'ideale sarebbe stato farglielo notare sul momento ...
Grazie del suggerimento, ma i baffetti (uno per vite) sono veramente poco visibili ed ovviamente su una moto nuova di trinca non ci dovrebbero essere!
Comunque tanto per cautelarmi ho inviato un fax alla concessionaria evidenziando il problema e riservandomi di farglielo visionare al 1° tagliando, salvo loro richiesta di visione anticipata! ;)
Congratulazioni!!!
ma sopratutto Bella Moto!!!! ;)
Anche a te una chiave in metallo e quella ri riserva in plastica?
Affermativo, non mi tange più di tanto però che "braccine corte" alla BMW, stanno raschiando il fondo del barile !! :(
Complimenti ...... ora larga strada alle personalizzazioni !
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Bè qualcosina è già in arrivo dalla Wunderlich: paramotore, fianchetti e borsino posteriore (mini pack), ho anche preso gli attacchi per le valigie GI.VI. che anche se non sono bellissimi mi permetteranno di sfruttare il set di valige che già ho, sono un tipo pratico!! :lol:
andreacekketti
27-05-2005, 12:31
Non istigarmi a farlo!!! :rolleyes:
Anche perché x ora trattato bene spenderei 15.500, con ABS, bauletti, paramani e paramotore... ma spero di trovare qualche concessionario che me la mette meno...
Ho provato la 1200 ST per avere un'idea della trasmissione a cardano e dell'ABS, nonché un'idea molto approssimativa del motore.
La ST non mi è piaciuta, ma le sue caratteristiche ce le vedo bene sotto un'endurone.... che fare?...
andreacekketti
27-05-2005, 12:35
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Bè qualcosina è già in arrivo dalla Wunderlich: paramotore, fianchetti e borsino posteriore (mini pack), ho anche preso gli attacchi per le valigie GI.VI. che anche se non sono bellissimi mi permetteranno di sfruttare il set di valige che già ho, sono un tipo pratico!! :lol:
E con le frecce come fai? Ci stanno?
Ci avevo fatto un pensierino anch'io, + che altro x vedere di risparmiare qcs, ma poi ho visto quelli originali sagomati per le frecce e mi è venuto il dubbio...
Ci avevo fatto un pensierino anch'io, + che altro x vedere di risparmiare qcs, ma poi ho visto quelli originali sagomati per le frecce e mi è venuto il dubbio...
Freccie?! Ma guarda che rimangono interne ai telai delle valige. L'unica cosa che ti può condizionare la scelta per me è l'estetica che con le originali ne guadagna sicuramente!
guarda
http://www.freephotoserver.com/files/gs_givi29475.jpg
andreacekketti
27-05-2005, 18:50
guarda
http://www.freephotoserver.com/files/gs_givi29475.jpg
Rimangono anche abbastanza distanti dalla moto, non dovrebbero dare fastidio al passeggero...
E poi visto che un bauletto ce l'ho già me la caverei con 600 eurini in meno....
Però quelle originali sono carine... BHO'!
se mi avessero dato le provvigioni per quanti a napoli hanno comprato la moto dopo aver visto la mia avrei già un k 1200 r nel garage
:mad: :mad: :mad: :mad:
Anch'io ! :mad:
Mandiamoli da Co.Mo e poi, ad un certo punto, un sabato mattina passiamo a ritirare il gadget :D :D :D
lucianoerre
27-05-2005, 20:52
buon divertimento!!!! :) :) :)
27-05-2005, 20:59
Divertiti,,,,,,,,c :) on il plasticone!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |