Entra

Visualizza la versione completa : Deluso delle novitÃ* del salone di Milano.

Biondo
12-11-2010, 13:55
Signori buongiorno,stamattina per la prima volta ho visto dal vivo il super tenerè,devo dire che sono rimasto molto deluso,aggiungo che dopo aver visto le moto presenti al salone di Milano ho deciso che mi terrò la mia 1150 adv più la mia bella vespa,fino a quando non comprerò il1200,per altri 1o anni. La cosa che più mi fa arrabbiare e che hanno definito queste moto l'anti gs,capisco che tutto è soggettivo ma da qui a dire queste scemenze ne corre.

Karim
12-11-2010, 14:18
C'erano novita' a Milano? Io non me ne ero accorto....

PERANGA
12-11-2010, 16:14
Purtroppo ciò che avrei voluto vedere non c'era: l'Husky col motore dell'F800 e l'aprilia 750 enduro.
C'era solo la Triumph 800, bellina, ma in foto mi sembrava meglio.
( parlo solo dell'estetica, ovviamente di motore sarà un portento )

sillavino
12-11-2010, 16:42
queste moto l'anti gs,capisco che tutto è soggettivo ma da qui a dire queste scemenze ne corre.

Quoto e mi associo pienamente!!!! Compra il 1200 A OCCHI CHIUSI!!!!! CIAO

breve
12-11-2010, 17:27
Signori buongiorno,stamattina per la prima volta ho visto dal vivo il super tenerè,devo dire che sono rimasto molto deluso,........... La cosa che più mi fa arrabbiare e che hanno definito queste moto l'anti gs,capisco che tutto è soggettivo ma da qui a dire queste scemenze ne corre.

in effetti, quanto a caratteristiche (cilindrata, n.cilindri, vocazione, diametro ruote,ecc......) è l'unica vera concorrente della Gs (....forse c'è pure la Stelvio
e di sicuro sarà, in linea con i prodotti Jap in generale e yamaha in particolare (ne ho avuto una anch'io, la diversion 900s;) di estrema affidabilità.
tuttavia non riesce ad emozionarmi come la mia adv o il prodotto italiano!!

mistral
12-11-2010, 17:27
C'erano novita' a Milano? Io non me ne ero accorto....

Regolarmente......ogni anno......dopo il salone.........sempre le solite frasi.

Tranne tutte quelle volte in cui è presentato un modello nuovo;
in quel caso la frase del popolo è:"Se questa è la novita, mi tengo la mia vecchia! Che delusione".

:mad::mad:

jocanguro
12-11-2010, 18:06
Si ma dopo 3 mesi, tutti con le scimmie a comprare l'ultimo grido...
:arrow::arrow::arrow:

AleAdv
12-11-2010, 18:14
ragazzi il salone è stato lo specchio della crisi!!!!
Anche bmw non ha portato novità anche se le altre case hanno presentato dirette concorrenti...nn penso che l'abbia fatto perchè è troppo sicura dei suoi modelli perchè il nuovo chiama sempre...ad es. io avrei pensato all'HUSKY o ad un 800 ristilizzato o 1200 gs con faro diverso (concordate che è datatissimo!!!!).