Visualizza la versione completa : Cambiati ammortizzatori gs 1200 con GUBELLINI
Ho cambiato gli ammortizzatori del mio gs con quasi 50k con un paio di Gubellini trovati d'occasione su Ebay.Pagati 600 euro,circa metà prezzo del nuovo,con circa 7k di uso(cosi mi è stato detto)ma ci credo perche sembrano nuovi.Che dire non saranno i mitici GIALLONI ma la moto,dopo aver fatto un giro di prova ieri pomeriggio,(con regolazioni AD MINCHIAM) mi sembra cambiata dal giorno alla notte.Sono soddisfatto,ammazzata una scimmia con poca spesa e molta resa.:D:D:arrow::arrow:
catenaccio
12-11-2010, 15:06
Bravo, anche a me hanno sempre ispirato gli FG, il fatto è che mi fiderei a prenderli usati solo da qualcuno che conosco viste comunque le cifre in ballo.
quando i mei saranno alla frutta (se avrò ancora la moto) penso che punterò su FG...
si possono sempre revisionare cmq!! li mandi là e via!!
erano di quel ragazzo di Rovereto?
li stavo seguendo anch'iofortuna che non ti ho "contrastato" nell'asta!!
erano di quel ragazzo di Rovereto?
li stavo seguendo anch'iofortuna che non ti ho "contrastato" nell'asta!!
Yes,sono loro.Guarda,la prima volta ero dubbioso e infatti ho lasciato scadere l'asta,ma quando li ha rimessi in vendita mi sono detto "LI VOGLIO".Sono appena tornato da un bel giro su e giù dalle valli attorno al mio lago di Como e sono sempre più contento di averli presi.Sono anche stato fortunato perchè in pratica li ho presi al prezzo iniziale non avendo rilanciato nessuno."GRAZIE PER NON AVERMI CONTRASTATO":lol::lol::lol:Per farti un esempio,subito dopo sono stati messi in vendita una copia di OHLINS al prezzo di partenza di 500 euro e sono finiti a oltre 800.Sarà che tutti puntano ai gialloni ma io sono contentissimo dei miei.:D:D
..i gialloni a 850,e avevo visto i tuoi rimessi in vendita dopo la scadenza della prima asta(e non aveva calato il prezzo,,,),speriamo di incontrarci in moto,e non su ebay:lol::lol::lol:
Li avevo presi io questa primavera, una volta arrivati erano pieni di olio.
Perdevano da tutte le parti.
Rimandati al mittente che, gentilmente, mi ha ribonificato.
So che li doveva rispedire in assistenza.
Ora saranno come nuovi.
Li avevo presi io questa primavera, una volta arrivati erano pieni di olio.
Perdevano da tutte le parti.
Rimandati al mittente che, gentilmente, mi ha ribonificato.
So che li doveva rispedire in assistenza.
Ora saranno come nuovi.
Osti,ti riferisci agli OHLINS o ai GUBELLINI????:scratch::scratch:Prendo la pila e vado in garage a controllare bene .
Ai Gubellini.
Però sono certo che il ragazzo è uno serio, tant'è che se li è ripresi, mi ha rimborsato e li ha mandati in assistenza.
Così mi ha detto.
Se perdessero ancora olio ti accorgeresti subito. A me erano arrivati imballati con la carta completamente inzuppata d'olio...nemmeno li tirai fuori dalla scatola...
Ai Gubellini.
Però sono certo che il ragazzo è uno serio, tant'è che se li è ripresi, mi ha rimborsato e li ha mandati in assistenza.
Così mi ha detto.
Se perdessero ancora olio ti accorgeresti subito. A me erano arrivati imballati con la carta completamente inzuppata d'olio...nemmeno li tirai fuori dalla scatola...
Grazie per il chiarimento.Ho controllato bene e sono perfetti.Anzi,a questo punto meglio cosi,sono già revisionati.:goodman::thumbup::thumbup:
supercodone
17-11-2010, 22:32
Si ragazzi, gli ammortizzatori erano i miei. Praticamente li ho venduti due volte e poi vengo a sapere che siete iscritti al forum...se mi ricapita di dover vendere qualcosa prima lo metto nel mercatino.
Si ragazzi, gli ammortizzatori erano i miei. Praticamente li ho venduti due volte e poi vengo a sapere che siete iscritti al forum...se mi ricapita di dover vendere qualcosa prima lo metto nel mercatino.
Tanto la gente è sempre quella!!!!!!!:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |