Entra

Visualizza la versione completa : Cellularii utma generazione x navigare....pro e contro

moretto
11-11-2010, 23:27
Salve. Non sono esperto di navigatori e cellulari ma mi sta venendo un'dea. Vsto che il mio cell. è defunto e visto che volevo prendere un navigatore xchè non prendere un cell. che fa da navigatore? Un nav. con comando vocale e bluetooth come serve a noi da collegare con il bluetooth del casco costa almeno 380€..un cell. decente 100€...il nuovo Nokia N8 ne costa 500.
Navigatore integrato con comando vocale e bluetooth, funzione di controllo velocità,velocità media,tempo e km percorsi, mappe gratuite + inoltre macchina fotografica da 12.000 pixel in HD...16 gb di memoria.....e cellulare!!
Adesso vi chiedo ..sapete cosa potrebbe non andare?La facilità di utilizzo?Il sistema di navigazione? :arrow:
Mi sapete consigliare?
Grazie

Ramses
12-11-2010, 07:58
Mi spiace dirtelo ma di questo argomento ne è stato discusso fino alla nausea e di tread ne sono stati aperti tanti quanti le puntate di Beautiful. :lol::lol::lol::lol:
Parlando di esperienze personali anche il sottoscritto ha avuto l'idea di utilizzare questa soluzione, anzi ad essere pignoli ho fatti diversi tentativi con i seguenti dispositivi: PALM T3 con antenna GPS esterna, Nokia N 70 e N73 entrambi con antenna esterna, Nokia N95 8Gb e per finire Nokia N96.
Alla fine di tutta questa trafila e, dopo aver speso tempo e denaro, ho optato per uno Zumo 500 con staffa dedicata e supporto touratech con serratura.
Detto questo trai tu le conclusioni.
Un Lamp. ;););)

moretto
12-11-2010, 14:13
Grazie Ramses...vado a cercare i vecchi post...ieri non avevo trovato nulla.

Il Vichingo
12-11-2010, 14:49
Io vedo solo i contro non riesco a trovare pro.
Due gocce butti il tel.
La batteria dura niente.
Il ricevitore gps fa piangere.
Il display piccolo e riflette la luce.
....potrei andare ancora avanti ma penso che basti

Lele73
12-11-2010, 15:51
Concordo con quanto detto sopra