Visualizza la versione completa : bauli & bauletti per la ks
Ciao a tutti, sto valutando di acquistare una k 1300 s perchè è davvero ganzissima! Ho visto sul catalogo della givi che si possono montare le borse da 41 litri (che immagino sbagascino l'aerodinamica completamente..). Sapete se si possono montare anche dei top case? Qualcuno di voi ha montato i bauletti givi, o il top, borsa serbatoio..?
vi chiedo qualche info o consiglio in merito.
Inoltre: andreste in norvegia con la ks?
Io ci sono stato 3 volte con la vstrom, ma ora vorrei cambiare genere, e un pò di cavalleria in più non guasterebbe (da 72 a 175: ce n'è mica d'avanzo?)
Alla prossima!
Sapete se si possono montare anche dei top case? Qualcuno di voi ha montato i bauletti givi, o il top, borsa serbatoio..?
vi chiedo qualche info o consiglio in merito.
Inoltre: andreste in norvegia con la ks?
Io ci sono stato 3 volte con la vstrom, ma ora vorrei cambiare genere, e un pò di cavalleria in più non guasterebbe (da 72 a 175: ce n'è mica d'avanzo?)
Alla prossima!
Non farti sentire che vuoi montare un top sulla Ks,l'unico che può darti consigli in materia è il nostro Capo WOTAN:!::!::!:.
A parte gli scherzi io ho le due borse sport originali che essendo a soffietto sono sufficientemente capienti ci sta un casco (bada che quando il soffietto è aperto non sono completamente impermeabili ma basta infilare la roba nelle borse interne di serie), il soft bag da oltre 50 litri da montare in due minuti sul portapacchi (veramente capiente) e la borsa serbatoio.In questa configurazione puoi andare dovunque sei andato con altre moto.
Per quanto riguarda la cavalleria il confronto con la vstrom non si pone neppure.
Bellissima con il trittico Givi!
Borse originali e soft bag da 52 lt e vai in capo al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo, la configurazioe migliore per il KS è quella indicata sopra.
Se poi vuoi montare un topcase perché proprio ti serve, prendi il portapacchi della SW Motech, molto robusto, fornibile anche con una piastra adatta ai topcase Givi (e Kappa).
Quoto anch'io la configurazione ideale : borse sport laterali con borse interne + soft bag da 52 lt. Praticissimo e molto capiente,e poi due cinghie e via!!
EnricoSL900
12-11-2010, 14:23
Io voto per il bàule... :lol::lol::lol:
Io voto per il bàule... :lol::lol::lol:
Ne esiste uno della Givi da 450 litri con le stesse colorazioni del ks:):):):)
Non avevo considerato il soft bag.. che credo abbia il fondo rigido e fatto apposta per il portapacchi. Si sa quanti litri stipano le borse a soffietto da estese? sono resistenti al vento?
bello il design della borsa serbatoio, in più estensibile..
Ciao Gioxx, allora hai il trittico completo? come ti trovi in autostrada? Per il top o il soft bag credo che portare il passeggero devii meglio i flussi d'aria. Per i laterali tipo 41 litri? La moto non ha tendenza a ondeggiare?
Jokull:
De gustibus...
Se monti le borse originali porti lo stesso tantissima roba; per quanto riguarda la borsa posteriore porto il " rotolone " BMW che contiene un macello di roba ( montato sul portapacchino originale ).
Se vai in 2 devi, necessariamente, portare l'indispensabile: così si viaggia in moto.
effermann
19-11-2010, 18:43
Se vuoi portarti in giro mezza casa ti suggerisco le valige laterali rigide GIVI in accoppiata con i supporti rimovibili della SW-Motech (si tolgono con una moneta e sulla moto rimangono dei minuscoli agganci).
Io personalmente ho due GIVI E360 verniciate in tinta che contengono due caschi integrali ARAI l'una (specifico la marca del casco perchè mia moglie ha una XS e io una M e, dato che ARAI ha 5 dimensioni di calotta, questo aiuta)
I supporti li puoi trovare da Bikerfactory (che tra l'altro è convenzionata con QdE).
Supporti:
http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?accessorio=Kit-piastre-laterali-di-aggancio-sgancio-rapido-mod.-%22EVO%22-&marca-moto=BMW&modello-moto=K-1300-S&categoria-accessorio=&cid=&mid=1000434&Id=1000427
Adattatori per valige GIVI:
http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?accessorio=Kit-adattatore--%28funghetti%29-per-borse-%22GIVI%C2%A9%2FKAPPA%C2%A9%22-mod.-EVO&marca-moto=BMW&modello-moto=K-1300-S&categoria-accessorio=&cid=&mid=1000434&Id=1000409
effermann:
...scusami, non te la prendere, è solo una mia convinzione ed una esternazione: piuttosto che montare 2 Givi E360 su una moto preferirei non partire affatto..., o cambiare mezzo di locomozione...:confused::lol::lol::lol:
Con quelle 2 orrende appendici ( parlo solo di estetica ) non mi godrei il viaggio.
Efferman potresti postare una foto della moto in configurazione traslocco?:lol:
pacpeter
23-11-2010, 10:45
così si fa. bravo effermann.................
ti godi la moto e ti porti quello che vuoi. sticazzi se per l'occasione la moto è brutta.......
gioxx: non stuzzicare che ti posto le foto del kawa col trittico........quando è tutto pieno si alza di motore in 4°................ahahahahahahahah
andrea.rc
23-11-2010, 22:00
Ho deciso che con la prossima moto non comprerò più le valige laterali originali ma delle aftermarket da montare per l'occasione e spostarle poi da una moto all'altra.
Tanto ormai non faccio più giri di qualche giorno e nel caso ce ne fosse bisogno.....l'estetica può fottersi!
In più non sono amante delle valige laterali, ho sempre paura di arpionare qualche specchietto nel rientro dai sorpassi o incastrarmi tra due macchine durante un sorpasso.
Su di me la larghezza maggiore di un set non originale non ha alcuna influenza, sono già psicologicamente bloccato dalla sola presenza delle stesse!
Ho capito, vi piacciono " brutte " !
Borse su borse giu...bauletti e bauli..
ma nel listino BMW esiste anche la K-GT...:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:
gb.iannozzi
30-11-2010, 17:21
Ma allora non fatevi una moto sportiva.... fatevi un GS con le borse in alluminio..
Versione trasloco ...
http://img825.imageshack.us/img825/5172/img00259201008011124.jpg
versione scooterone per andare in ufficio tutti i giorni :lol:
http://img253.imageshack.us/img253/3742/img00478201012082003.jpg
http://img835.imageshack.us/img835/5108/img00477201012082002.jpg
Questa è un'altra cosa, le borse dedicate si digeriscono molto meglio.
Anche io ho le SUE borse...
Se a qualcuno interessa ho due borse bmw sport in più con telaietto incluso, appena ho tempo le posterò nel mercatino.
Lamps..........Holdy
Forum iPhone mobile
EnricoSL900
10-12-2010, 15:01
Ma allora non fatevi una moto sportiva.... fatevi un GS con le borse in alluminio..
E se a me di moto piace la mia e mi piace godermela anche in ferie? Sei proprio sicuro che quello nel giusto sei tu che pur di non imbruttirla non si allontana da casa per più di due o tre giorni perché non ha modo di portarsi dietro il necessario? :)
Premetto che io apprezzo parecchio anche chi va in ferie con la R1, ma se ci vogliamo mettere per forza il paraocchi e parliamo di filosofia di utilizzo, le Kappa in fondo sono per definizione delle sport-touring. Moto non estreme in nessuna direzione, buone per fare un po'di tutto. Come erano TUTTE le moto una volta, e in questo caso mi sento di dire che davvero si stava meglio quando si stava peggio...
Devo quotare l'Enrico...anche se il k con le valige della givi nun me piass, e visto che le originali fanno il loro sporco lavoro...
GianniGS74
10-12-2010, 17:04
anche se il k con le valige della givi nun me piass,
Immagino che adesso che lo sà, non dormirà la notte.
ilturco58
13-12-2010, 13:10
Se a qualcuno interessa ho due borse bmw sport in più con telaietto incluso, appena ho tempo le posterò nel mercatino.
Lamps..........Holdy
Forum iPhone mobile
ciao holdy... mi dici il prezzo delle tue borse e se eipossono montare su una k1200s
grazie
enzo
Le ho già vendute, mi dispiace.
Lamps......Holdy
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |