Visualizza la versione completa : Hein Gericke A Vienna
Per i 10 anni di matrimonio io e mia moglie andremo a Vienna a giugno(no ,purtroppo non con il GS),e indovinate qual'č il primo posto che andro' a visitare?HEIN GERICKE,Folianigasse 55.Ebbene si,lo ammetto mi attira piu' del PRATER.........Conoscete il negozio?A me serve GIACCA,PANTALONI,e GUANTI proprio estivi:COSA CERCARE,E COSA CHIEDERE,ma poi in TETESCO?
1200GS--------GELANDE-STRUDEL-------------
Per lavoro sono stato al Prater diverse volte e te lo sconsiglio anche nel caso (ma mi pare di capire di no) abbiate bimbi piccoli al seguito, meglio lo Zoo.
Quanto a musei hai solo l'imbarazzo della scelta.
HG: non c'e' bisogno di parlare piu' di tanto, la merce e' tutta in esposizione tipo supermarket, prendi, provi e se ti garba compri. Qualche parola di inglese la spikkano.
Buon viaggio
il tosco
27-05-2005, 14:49
Per i 10 anni di matrimonio io e mia moglie andremo a Vienna a giugno(no ,purtroppo non con il GS),e indovinate qual'č il primo posto che andro' a visitare?HEIN GERICKE,Folianigasse 55.Ebbene si,lo ammetto mi attira piu' del PRATER.........Conoscete il negozio?A me serve GIACCA,PANTALONI,e GUANTI proprio estivi:COSA CERCARE,E COSA CHIEDERE,ma poi in TETESCO?
1200GS--------GELANDE-STRUDEL------------- :lol: :lol: :lol: ....se proprio hai problemi di lingua, all'adata o al ritorno, fermati al loro negozio a Bolzano( via Maso della Pieve 4!!!!!!!! :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |