Visualizza la versione completa : La cosa più triste quando finisce la stagione...
NICOTACOS
11-11-2010, 16:06
... è che i millecentisti, "motociclisti" contemplativi per definizione, si scatenano monopolizzando il forum. :mad::mad::mad:
:evil4:
roby.nes
11-11-2010, 16:27
questa è zizzania pura, però in effetti.................
PS ho la 1200s :)
R_michele_S
11-11-2010, 16:48
E' perchè i 1100isti non sono "stagionali" (o stagionati) come i 1200isti...
Usano la moto tutto l'anno...
er-minio
11-11-2010, 16:49
ROTFL :lol:
[...] Usano la moto tutto l'anno...
...come asse da stiro! :lol::lol::lol:
F.
R_michele_S
11-11-2010, 17:08
a-a-a-a-a (risata forzata)
Io l'asse da stiro non so neanche cosa sia, in compenso la MILLECENTOESSE l'ho usata anche oggi...E GHERA LA NEBIA!
:cool:
... è che i millecentisti, "motociclisti" contemplativi per definizione, si scatenano monopolizzando il forum. :mad::mad::mad:
Ciaoooo , quasi 1000 km con SportSmart, sabato scorso 400 km nel grossetano a gass aperto grandi gomme e con il 180 dietro è veramente più più più godibile grazie del consiglio , ciao Patrizio ;)
er-minio
11-11-2010, 19:01
Voi non potete capire.
La contemplazione s'impara con molta pazienza.
Come quella che ci vuole nel guardar salire la lancetta del contachilometri una volta spalancato il gas.
THE RED S---
12-11-2010, 16:51
e boy!!! non disperare lo sai ke i fratelli :cool:ke tu li senti tutti li' giorni o una volta ogni tanto...loro ci sono e sono sempre akkanto a te:eek::lol:....( AKKAnto ho detto!!! ));) ps ...personalmente se la domenica il solo splende:eek: la ESSE si accende:rolleyes: GASCEEEEEEEEE
maestrale
15-11-2010, 11:17
Esse accesa salvo neve , ghiaccio o nubifragi, e rigorosamente millecento!:evil4:
ah se avessi ancora la mukka ti risponderei per le rime...:eek::eek::lol::lol::arrow::arrow::rolleyes ::rolleyes::evil4::evil4::):):(:(:!::!::D:D:-o:-o:confused::confused::cool::cool:;);):-p:-p
paolo chiaraluna
15-11-2010, 12:28
E' perchè i 1100isti non sono "stagionali" (o stagionati) come i 1200isti...
Usano la moto tutto l'anno...
ma questo chi sarebbe?
lo conosciamo? era quello che tantoioilGSvabenelostesso? E che poi si è pentito all'ultimo momento?
E' stato a pane e olio motore abbastanza prima di riprendere a circolare qui?
R_michele_S
15-11-2010, 12:32
Ho già fatto in due settimane più km con il GS della somma dei km annuali di tutti i 1200eSSisti del forum...
paolo chiaraluna
15-11-2010, 12:38
ti stai sbagliando con il Califfone :lol:
Miche, ma nelle Vario ci carichi anche l'ulive? :confused:
Se sì, hai fatto un'ottima scelta. Ora però entro le 10 devi lasciare la stanza, sennò paghi un'altra notte con annessi e soprattutto connessi! :lol::lol::lol:
F.
er-minio
15-11-2010, 12:45
Ti sei fatto il GS?
(in senso biblico)
R_michele_S
15-11-2010, 12:52
E' veramente unstoppable, sono molto soddisfatto!!!
Sabato e domenica c'ho portato ben 60 (sessanta) kg di olive a frangere.
Tra l'altro consuma pochissimo olio, cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?!?!
paolo chiaraluna
15-11-2010, 12:53
siamo ben oltre la frutta......
NICOTACOS
15-11-2010, 12:57
Tra l'altro consuma pochissimo olio, cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?!?!
Sinceramente il rimanere senza olio al frantoio non sarebbe poi un problema così grave ;)
R_michele_S
15-11-2010, 12:58
Frutta? Ma se si parla di olive.
Non vedo l'ora, il prossimo anno, di arrivare alla vendemmia...
Quello sarà un gran bel test...
R_michele_S
15-11-2010, 12:59
@ NICOTACOS: il manuale non lo permette.
Tra l'altro, a ripensarci bene, usare la moto per la frangitura potrebbe configurarsi come "uso non consono"?!?!
In effetti con la eSSe non mi facevo tutti questi problemi...
R_michele_S
15-11-2010, 13:02
Poi, dimenticavo, ho sperimentato il GS all'aperitivo del venerdì: ottimo risultato.
Ho fatto la mia porca figura al Bar Bristol, con la eSSe le fihettine non mi cahavano di striscio, ora invece ho catturato una serie di sguardi di ammirazione che non vi dico...
Non lo dite a mia moglie, eh...
paolo chiaraluna
15-11-2010, 13:04
Non lo dite a mia moglie, eh...
Me lo ha detto lei stessa, chiarendo che non glie ne frega nulla a lei....
R_michele_S
15-11-2010, 13:06
Anche lei è molto contenta, mi ha detto "Questa sì che è una moto, mica quel trincia foraggi nero che avevi prima!"
paolo chiaraluna
15-11-2010, 13:14
Anche lei è molto contenta"
lo ha detto anche a me...molto contenta :lol:
nocturnus
15-11-2010, 13:14
Sabato e domenica c'ho portato ben 60 (sessanta) kg di olive a frangere.[...]
una ad una? quanti giri hai fatto?
Hai già aperto un thread con questo argomento da quei simpaticoni nella stanza dei gs? apprezzeranno:D
paolo chiaraluna
15-11-2010, 13:18
Hai già aperto un thread con questo argomento da quei simpaticoni nella stanza dei gs? apprezzeranno:D
vero stanno oliando in cardano del GS per l'iniziazione..
l'olio glie lo ha portato lui :lol:
60kg di ulive solo nella borsa destra??? :rolleyes:
Incredibbbile!!!
F.
R_michele_S
15-11-2010, 15:48
No, non ancora.
Ho scordato la macchina fotografica in campagna e volevo documentare il tutto... :D
60kg di ulive solo nella borsa destra??? :rolleyes:
Incredibbbile!!!
F.
Sciuocchino, 60 kg nelle due borse alu.
Mi ero scordato il top case, purtroppo.
E comunque leggo nei vosti commenti del rancore misto, probabilmente, ad invidia. Ne sono rammaricato.
Dovreste provare un GS e vi rendereste conto che, in effetti, è la MOTO per eccellenza.
Oggi, vista la temperatura mite, ho usato la MOTO per venire allo studio in giacca e cravatta (e sciarpina di seta, ovviamente).
Ho preso, la settimana scorsa, un BMW System 6 e ho fatto colazione al mio bar di fiducia senza nemmeno levarmi il casco. La gente mi guardava ammirata, e capisco il perchè... (tra l'altro mi guardavo allo specchio - ammirato a mia volta - dalle vetrine dei negozi)
La settimana prossima mi arriverà la tuta rallye 3 (oltre a stivali rallye GS pro, il tutto ovviamente in tinta con la moto) e allora potrò considerarmi - veramente - un motociclista completo.
dugongo64
15-11-2010, 16:07
La settimana prossima mi arriverà la tuta rallye 3 (oltre a stivali rallye GS pro, il tutto ovviamente in tinta con la moto) e allora potrò considerarmi - veramente - un motociclista completo.
ouch errore,
come minimo per poterti fregiare in siffatta nobile schiatta manca:
1- manuntentore di carica superoriginal bmw, pagato al conce almeno 130 euri
2 - paracilindri in tubolare stile pa-dak dei tempi belli, per guadare le insidiosissime pozzanghere delle strade fronte bar della Maremma
3 - foulard in seta cinese, bozzoli selezionati, marchiato con il glorioso stemma dell'elica
queste le prime cose k mi vengono in mente, so k qualcun'altro di buon cuore, completerà prontamente l'elenco:lol:
er-minio
15-11-2010, 16:09
Almeno un paio di adesivi di localitá amene e passi alpini sfizzeri.
In vendita su eBay per poche lire.
Con le olive potresti non averne bisogno, ma la tanichetta d'olio da tenere sul lato esterno delle valige, o comunque da posizionare in un punto della moto dove si sfranga spargendo olio sul manto stradale in caso anche di caduta da fermi sul cavalletto, é necessaria.
Rally con "e" finale...Oh che gran fico...:lol: Aaah che invidia...! :lol:
Fai veramente bene a non levarti mai il tuo System 6 e a stimarti e farti ammirare! :lol::lol:
R_michele_S
15-11-2010, 16:20
ouch errore,
come minimo per poterti fregiare in siffatta nobile schiatta manca:
1- manuntentore di carica superoriginal bmw, pagato al conce almeno 130 euri
2 - paracilindri in tubolare stile pa-dak dei tempi belli, per guadare le insidiosissime pozzanghere delle strade fronte bar della Maremma
3 - foulard in seta cinese, bozzoli selezionati, marchiato con il glorioso stemma dell'elica
Gli accessori di cui ai punti 1 e 2 li ho trovati in dotazione con la moto (tra l'altro il manutentore BMW è effettivamente superiore al mio ex manutentore di origine LIDL).
Per la sciarpa devo trovare il modo di applicare un logo dell'elica alla mia, però ho paura di rovinarla... :(
Almeno un paio di adesivi di localitá amene e passi alpini sfizzeri.
In vendita su eBay per poche lire.
Con le olive potresti non averne bisogno, ma la tanichetta d'olio da tenere sul lato esterno delle valige...
Gli adesivi dei passi non mi piacciono (ho dovuto faticare non poco per levare quelli del precedente proprietario).
La tanichetta d'olio rovinerebbe l'estetica del mezzo, quando andrò in Tunisia o in Marocco provvederò all'acquisto anche se - ribadisco - il consumo d'olio è risibile.
D'altronde si fregia dell'appellativo "unstopable" e non è mica una plebeissima eSSe...
Rally con "e" finale...Oh che gran fico...:lol: Aaah che invidia...! :lol:
Fai veramente bene a non levarti mai il tuo System 6 e a stimarti e farti ammirare! :lol::lol:
Riv, si scrive così.
Il System, tanto è comodo, me lo lascio in testa anche la sera per dormire.
[...] Dovreste provare un GS e vi rendereste conto che, in effetti, è la MOTO per eccellenza. [...]
Bah, io l'ho provato e non mi ha detto proprio un casso di niente... comunque complimentoni, per andare a spasso senza impegno è l'ideale!
L'unica cosa che ti rimane da fare adesso è invadere la corsia avversaria nei tornanti a sinistra (ma anche nei curvoni va bene uguale)... eri già sulla buona strada con la eSSe, col GS milleddue dovresti riuscire a perfezionare la tecnica! :evil4: :lol::lol::lol:
Ah... assicurati che effettivamente abbia meno di 5 anni: il carro attrezzi è gratis! :(
F.
R_michele_S
15-11-2010, 16:45
Franz, anche te?
E pensare che credevo di avere amici in questa stanza.
Non s'impara mai abbastanza dalla vita... :( :mad:
Perchè ho preso una moto che fa le scarpe alla eSSe non mi volete più bene?!?!
In che modo gliele farebbe 'ste scarpe? Forse fondendola ne ricavi abbastanza gomma? Lascia fa' topino... Se dio vuole, almeno, ora avrai una giustificazione plausibile per quando rimani indietro. :lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
15-11-2010, 16:53
Perchè ho preso una moto che fa le scarpe alla eSSe non mi volete più bene?!?!
ti hanno visto in giro con il tacco 12 e la Rallye 2 mi dicono...
R_michele_S
15-11-2010, 17:01
Mah...
Ora perchè uno cambia moto si scatena 'sta crociata nei suoi confronti.
Vi dico "provatela e pentitevi, è giusto colui che si rende conto di aver a lungo sbagliato e decide di porre rimedio ai suoi errori".
Augh, ho detto!!!
NICOTACOS
15-11-2010, 17:19
@michele
Continuo la lista delle cose occorrenti al GSista completo:
- aprire un thread su un forum contro i "maledetti intutati"
@patben
diglielo a questi motari da strapazzo a chi bisogna dar retta qua dentro ;)
@tutti gli altri ritornando on topic
la seconda cosa più triste quando finisce la stagione sono quelli che si vantano di andare in moto anche con pioggia gelo e neve :evil4:
Provata, provata... Non va un kaz.
Il fatto stesso che tu dica che va divinamente la dice lunga sull'indole... Facevi meglio a prenderti il Piaggio MP3, probabilmente lo trovavi anche entusiasmante! :evil4:
F.
camelsurfer
15-11-2010, 17:38
Col cassonetto giallo stupisco i GSisti e da buon eSSista li tengo dietro.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5309851&postcount=373
Tzè!!!
Anche l'orso Yogi sul triciclo sortirebbe un risultato simile o assimilabile.
R_michele_S
15-11-2010, 17:44
@ NICOTACOS: non aprirò un thread sugli intutati perchè gran parte degli intutati che scrivono qui dentro sono miei amici. Anche se, devo dire, da quando giro con il GS, ho notato un sacco di comportamenti scorretti da parte di altri motociclisti (guarda caso in tuta). Forse vedono un GS e lo prendono di mira, che ne so?!
@ Franz: non capisco questa acredine nei miei riguardi. Sono basito... Eppure abbiamo anche mangiato pane e salsiccia insieme, o mi sbaglio?
@ camelsurfer: non lo metto in dubbio. Ma con il GS, credimi, andresti ancor meglio...
Il GS va veramente bene, punto.
Caro, a parte che la salsiccia te la sei presa soltanto te perché io sono arrivato già pranzato, e comunque sfido che tu abbia bisogno di proteine e grassi: per scavallettare quel catafalco manca poco te lo davi su un piede!
Scherzi a parte secondo me lo rivendi tra un mese... tanto il GS è il primo passo verso la commenda! :lol::lol::lol:
F.
NICOTACOS
15-11-2010, 17:55
@ NICOTACOS: .. Anche se, devo dire, da quando giro con il GS, ho notato un sacco di comportamenti scorretti da parte di altri motociclisti (guarda caso in tuta)....
hai dimenticato di mettere le faccine :lol::lol:
@ Franz: non capisco questa acredine nei miei riguardi. Sono basito...
E' dai tempi di Piega998 che stiamo aspettando qualcuno con cui litigare standocene comodamente in questa stanza di casa :lol::lol::lol:
er-minio
15-11-2010, 17:56
Il caro Piega...
NICOTACOS
15-11-2010, 17:57
Suvvia di quale salsiccia state parlando? Qua lo potete dire tranquillamente senza metafore :lol:
R_michele_S
15-11-2010, 18:02
@ Franz: un GS è per sempre (eventualmente lo ricompri, ma una volta provato "ci rimani sotto", da dipendenza.
@ NICOTACOS: ti giuro che è così, prima con la eSSe quando venivo passato in rettilineo (anche con una certa frequenza, come ben sapete) venivo salutato con la gambina alzata come fanno i motociclisti per bene. Ora con il GS mi passano all'interno e all'esterno che è una meraviglia, e nemmeno mi salutano.
@ er-minio: ora capisco anche quell'utente che è stato bannato... mi state trattando malissimo... :mad:
Concludo dicendo che non voglio litigare ma noto che avete cambiato atteggiamento nei miei confronti. Sono sempre lo stesso di prima ma una moto diversa. :confused::(
nocturnus
15-11-2010, 18:06
Grazie Michele per animare un po' questa stanza grigia:D sembrano i topic di solomotodiclasse!!!!
Anch'io ho provato il Gs (l'anniversary): saranno stati i miei 14anni e la voglia di figa ma il mio Motron ft 50cc mi divertiva di più
NICOTACOS
15-11-2010, 18:08
Concludo dicendo che non voglio litigare ma noto che avete cambiato atteggiamento nei miei confronti. Sono sempre lo stesso di prima ma una moto diversa. :confused::(
Suvvia, ammettilo sei tu che sei cambiato e vedi le cose diversamente. Noi siamo le solite teste di cazzo di sempre, specie FranzG :lol::lol:
Eddai che si scherza ;)
NICOTACOS
15-11-2010, 18:09
...
Anch'io ho provato il Gs (l'anniversary): saranno stati i miei 14anni e la voglia di figa ma il mio Motron ft 50cc mi divertiva di più
Beh adesso che la voglia di figa, come tutti ben sanno, ti è passata, sei pronto per il GS :lol::lol:
nocturnus
15-11-2010, 18:12
Beh adesso che la voglia di figa, come tutti ben sanno, ti è passata, sei pronto per il GS :lol::lol:
ma è da impotenti, io sono ancora diversamente attivo (o passivo):lol::lol:
R_michele_S
15-11-2010, 18:13
@ nocturnus: solo_moto_di_classe era un troll, io dico sul serio. Guarda è che molto divertente come moto.
@ NICOTACOS: da quando ho il GS mi si sono aperti gli occhi, ho visto la luce dopo tanto buio e litri di olio consumato. Spero davvero che scherziate ma Franz mi sembra serio, non mi risponde più al cellulare da oggi pomeriggio...
er-minio
15-11-2010, 18:13
@ er-minio: ora capisco anche quell'utente che è stato bannato... mi state trattando malissimo... :mad:
Shhhhhhhh...
Non lo dire a nessuno, ma due settimane fa anche io ero andato a vedere un GS usato.
Ovviamente perché mi serviva una moto "da scavarco" da affiancare alla eSSe. :lol:
NICOTACOS
15-11-2010, 18:19
... ma Franz mi sembra serio, non mi risponde più al cellulare da oggi pomeriggio...
La FrancescaG che tiene il broncio? Avrà le sue cose. Se non ci spiegate la faccenda della salsiccia però noi non possiamo aiutarvi :lol::lol::lol:
R_michele_S
15-11-2010, 18:27
@ er-minio: ha la mia approvazione incondizionata!!!
@ NICOTACOS: è un modo di dire maremmano, significa abbiamo fatto molte cose insieme che ci legano, tra cui - appunto - condividere pane e salsiccia, sinonimo di amicizia e fratellanza (che sta, mio malgrado, venendo meno...) :(
A me piaceva per la moto, ora che gira con uno scaldabagno mi lascia un po' interdetto. Ma sai, avesse almeno preso il 1150, almeno è degno di rispetto. Ma con questo arnese mi fa un po' vergognare di girarci assieme... Ora l'ho detto! :mad:
F.
====
Dalle profondità del Melafono...
R_michele_S
15-11-2010, 18:38
Scaldabagno?!?! Sù, siamo seri:
http://img301.imageshack.us/img301/7233/r1200gs2004077221561.jpg
Ti comunico, con l'occasione, che ho cancellato i tuoi contatti da telefonino e pc.
Peccato... mi spiace davvero. E mi rimanevi anche simpatico una volta.
Ora l'ho detto anche io.
NICOTACOS
15-11-2010, 18:41
Ma dai Michele si capisce che Franz scherza. Ha appena scritto sopra che gli piacevi perché avevi il 1100S. Dai lo capisci anche tu che questa cosa non è credibile :lol::lol::lol:
R_michele_S
15-11-2010, 18:45
Mi spiace anche a me, ma rifiutarsi al telefono - per quanto mi riguarda - è inammissibile.
Sarebbe bastate due parole ma è lui che ha sbagliato rifiutando un civile scambio di opinioni.
Mi dispiace, davvero.
nocturnus
15-11-2010, 18:46
Nico: tra moglie e marito non mettere la salsiccia
R_michele_S
15-11-2010, 18:47
Se lo dovessi rivedere la salsiccia gliela metto io dove si deve. :lol:
Siccome credo che mi abbia incluso tra la lista degli utenti ignorati potete pure riferirglielo.
NICOTACOS
15-11-2010, 18:48
Nico: tra moglie e marito non mettere la salsiccia
Già. I graffi riuscirei anche a sopportarli ma i morsi mi fanno paura. :lol:
THE RED S---
15-11-2010, 18:51
per kakkio...le' un pez ke non leggo cosi' tanto:rolleyes::mad:....bene!!! vedo ke il branko ce sta'...ed e' kariko;) cominciavo a preoccuparmi avevo gia' contattato rai3 ki li ha visti:lol:....quanto alla discussione ( saLTAfoSsi ) be' avete gia' detto tutto voi...posso solo aggiungere ke avevo percepito nella luce degli li okki di s_michele_s ke era un infiltrato della setta ESSE:eek::lol: ora si e' solo rivelato al mondo:rolleyes::confused:....
( e' logico ke ...MIKI si scherza;) sono tutte belle le moto e' ki le guida ke fa il danno:lol: lamp:mikisaLtAfOsSi
( APPROPOSITO le un po' ke il venezian non si sente:confused: no e' ke pure lui mi kada in tentazion !!!)
R_michele_S
15-11-2010, 18:52
Bah, vi saluto.
Vado a Castiglione (con il GS, ovviamente).
Stasera leggero "L'incompreso", libro che mi rappresenta in questo momento.
paolo chiaraluna
15-11-2010, 18:53
@ Franz: un GS è per sempre (eventualmente lo ricompri, ma una volta provato "ci rimani sotto", da dipendenza.
io collaboro con S. Patrignano da tempo. Che dite gli prendo una stanzetta?
mi parrebbe il caso...:confused:
THE RED S---
15-11-2010, 18:56
io collaboro con S. Patrignano da tempo. Che dite gli prendo una stanzetta?
mi parrebbe il caso...:confused:
:lol: GIUSTO RINKIUDETELO!!!!:lol: aaahhh AAAHHHH!!! e' una tragedia:rolleyes::mad::-o:lol:
paolo chiaraluna
15-11-2010, 18:57
Stasera leggero "L'incompreso", libro che mi rappresenta in questo momento.
no, è il RINCO - PRESO che ti rappresenta...
Mamma mia come te la prendi per poco... Non ti ho risposto perché ero in moto e stavo rientrando dall'ufficio (notare prego: 3 chiamate in 5 minuti e poi silenzio), e cancelli già il numero? Tipico del GSista permaloso e con la coda di paglia, lasciatelo dire.
Se vuoi richiamare per farti coprire di veri insulti, non hai che da farlo, altro che i complimenti da educanda che sono consentiti qui! :lol::lol::lol:
F.
====
paolo chiaraluna
15-11-2010, 19:02
Mamma mia come te la prendi per pare prego: ...
normale :confused:
....ogni giessista in quanto tale si aspetta lodi sperticate....:(
Dev'essere quello: ormai è preso dal personaggio... Tra un po' scommetti che apre uno studio odontoiatrico? :lol::lol::lol:
F.
====
paolo chiaraluna
15-11-2010, 19:05
Dev'essere quello: ormai è preso dal personaggio... Tra un po' scommetti che apre uno studio odontoiatrico? :lol::lol::lol:
si infatti...o notarile....:(
Il notaio è più da K1600, non da GS1200 prima versione... Pfui. ;)
F.
====
paolo chiaraluna
15-11-2010, 19:28
Il notaio è più da K1600, non da GS1200 prima versione... Pfui. ;)
...
hai ragione....in definitiva un Gssista è un villan rifatto...
R_michele_S
15-11-2010, 19:40
Simpatici, davvero... come un orzaiolo o un foruncolo in zona perianale, per rimanere attinenti ad un tema a Voi caro (notare la maiuscola).
Tra l'altro, caro il mio ex amico con la barbetta, nel maldestro tentativo di silenziare il Tuo cellulare, hai in realtà risposto. Non lo volevo dire ma l'ho detto. Questo conferma una astio immotivato nei miei confronti, e pensare che io Ti ho risposto anche durante delle riunioni...
Tutta la facile quanto sciocca ironia che state tentando di fare mi fa sempre più convincere che questo non è il posto adatto per me.
Peccato
Nun ce se creeeedeeeeeeee
E che riunioni erano? Sui nuovi apparecchi ortodontici oppure su come convertire il Dremel in qualcosa di più professionale? :lol::lol::lol:
F.
====
R_michele_S
15-11-2010, 19:45
Non ti ho risposto perché ero in moto e stavo rientrando dall'ufficio (notare prego: 3 chiamate in 5 minuti e poi silenzio), e cancelli già il numero? Tipico del GSista permaloso e con la coda di paglia, lasciatelo dire.
Ci ripenso: se hai qualcosa da dirmi, mi richiami Te. Io il beau geste l'ho fatto.
Non hai il coso bluetooth sul casco?!?! Mi hai risposto anche quando giravi in pista...
Per me sei solo una manciata di bit che occupano spazio in un forum, a questo punto.
Adieux
R_michele_S
15-11-2010, 19:47
Nun ce se creeeedeeeeeeee
Anche io non ci volevo credere ma è vero... :(
NICOTACOS
15-11-2010, 19:50
Era tempo che non ridevo così tanto.
Però ho anche un bruciante senso di colpa perché mi rendo conto che Michele, un amico, ci sta male per davvero.
Mi ha rovinato l'educazione cattolica!
Però è da molto tempo che non frequento più le sacrestie. E allora :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
15-11-2010, 19:53
Tutta la facile quanto sciocca ironia che state tentando di fare mi fa sempre più convincere che questo non è il posto adatto per me.
Peccato
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=95
R_michele_S
15-11-2010, 19:54
Io non ci trovo niente da ridere... :(
Sarò permaloso quanto Vi pare ma ci sono veramente rimasto male. :(:confused::(:confused:
Sembra un film "When a motorbike separetes friends".
Scriveteglielo in tedesco, così lo capisce anche Lui...
NICOTACOS
15-11-2010, 19:54
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=95
C'è anche un 3ad sul cardano. Una garanzia di continuità :lol:
R_michele_S
15-11-2010, 19:57
Simpatici, anche Voi due. :(
E pensare che ho avviato NICOTACOS all'utilizzo della pasta abrasiva.
E con Paolo ho intrattenuto anche rapporti commerciali...
NICOTACOS
15-11-2010, 20:01
...
E pensare che ho avviato NICOTACOS all'utilizzo della pasta abrasiva....
Questo è l'eterno debito di riconoscenza che ho nei tuoi confronti :!:
Anche io però ti ho introdotto ai segreti dei guanti in lattice :lol:
p.s.
praticamente questa è una chat :lol:
R_michele_S
15-11-2010, 20:05
Vabbè, seguirò i consigli che ho ricevuto via mp e mi disconnetto (molto amareggiato).
Buonanotte a tutti tranne che a qualcuno...
Mamma mia, anni e anni di scuola dai preti mi avevano preparato a tutte le atrocità dell'universo conosciuto, tranne al gigantismo leopardiano del neo-GSista con la coda di paglia e ferito... Eppure lo sai bene che dopo un acquisto del genere il minimo che ti potevi aspettare era di essere perculato a sangue. Se sai a priori di aver comprato un cancello con le ruote non te la puoi certo rifare con chi ha una moto, anzi, la moto... :lol::lol::lol:
F.
P.S.: si scrive adieu. :lol:
R_michele_S
15-11-2010, 20:11
Toh, riecco la manciata di bit francesista.
Questa crociata nei miei riguardi (nella quale, peraltro, Te sei uno dei condottieri) è insensata.
paolo chiaraluna
15-11-2010, 20:18
Toh, riecco la manciata di bit francesista.
Questa crociata nei miei riguardi (nella quale, peraltro, Te sei uno dei condottieri) è insensata.
il nostro nuovo casco:
http://www.softairgun.eu/images/FOTO/Elmi_Armature/ELMO_CROCIATO.jpg
Crociata, crociata... ma falla finita!
Consolati con questo: quando, tra poco, vorrai rivenderlo perché vedrai che non sei capace a mandare neanche quello... se trovi qualcuno abbastanza sprovveduto te la prende dietro e ti fa un sostanzioso sconto su un Kymco arancione d'ordinanza!!! :evil4:
F.
il nostro nuovo casco:
]
ahahahahahahahahaha :lol:
camelsurfer
16-11-2010, 00:09
Daiiii, Drugo. Non mi diventare permaloso come i GSisti. Almeno in memoria della fratellanza.
Giuro che io non ci credo. In tutti i sensi.
R_michele_S
16-11-2010, 00:37
@ la manciata inutile di bit: simpatico, davvero, te e anche i tuoi sodali.
La fratellanza eSSista, alla quale credevo,è ormai fortunatamente un lontano ricordo.
Buona notte
Ti dico solo che oggi il Corriere (di Siena, ovviamente) recitava: «Siena doma Grosseto»... Se tutti in Maremma fanno scelte come te, non stento a crederlo.
F.
====
camelsurfer
16-11-2010, 10:08
Michele, dimmi che stai scherzando e fai il finto offeso. Non ci posso credere-2.
R_michele_S
16-11-2010, 10:31
@ camelsurfer, non so se hai notato che continua a dileggiarmi, guarda sopra. E non solo barbetta...
@ il troll con la barba: per quanto riguarda Grosseto-Siena, posto che del calcio non me ne può fregare di meno, ti dico che ti è rimasto solo quello in cui credere.
D'altronde possiedi un caterpillar con il vestito della domenica e sei convinto di avere una moto sportiva, quindi che parlo a fare con te?!
Secondo me si è già pentito... In realtà mi dispiace. Anche perché in fondo non è un brutto mezzo, e secondo me è davvero più adatto a lui! :)
F.
====
Santo cielo... E dire che stavo appena esprimendo solidarietà e quasi approvazione.
Bah. Carattere da GSista. :(
F.
====
R_michele_S
16-11-2010, 10:37
Quando vuoi, caro barbetta. Io sono qui.
Ho sempre (SEMPRE) fatto finta che Ella andasse più forte di me per evitarLe ulteriori frustrazioni.
Facciamo che ci vediamo a Tirli alle 14.00 precise e chi arriva prima sù vince la moto dell'altro?! Che faccio? Stacco una pipetta e guido solo con la sinistra per darti il giusto vantaggio??
Oppure facciamo a chi fa la pipì o sputa più lontano?
A birra e salsicce tipo Bud Spencer e Terence Hill?
R_michele_S
16-11-2010, 10:41
O Ella ha paura di trovare la strada bagnata?
R_michele_S
16-11-2010, 10:42
E di inzaccherarsi le scarpine?
dugongo64
16-11-2010, 11:05
Michele, lo confesso, a me piace rossa,
il 25 sono dalle tue parti, mi fai vedere il nuovo oggetto del contendere?
mode serio on, se vuoi una moto universale hai fatto la scelta giusta
mode serio off, hai risparmiato i soldi del corso in pista:lol:
da bravi innamorati, orsù, fate la pace con tanti bacini, in tutto il corpicino:eek:
R_michele_S
16-11-2010, 11:16
Caro, vieni, ti aspetto.
E' un piacere avere a che fare con te.
Con altri un po' meno, purtroppo.
Aspetto sempre la risposta di barbetta...
nocturnus
16-11-2010, 11:21
ma che fare pace!!!!!
vogliamo alzare i toni???
arrivare finalmente agli insulti???
Dai che mi sto annoiando al lavoro...il barbetta e l'eretico sono troppo tiepidi ed educati per essere dei toscanacci, liberate la volgarità che è in voi:D:D
(Michele sei un genio, in pochi post sei diventato vittima, usando con gusto molti dei cavalli di battaglia del giessista:!:)
R_michele_S
16-11-2010, 11:27
Carissimo nocturnus, io mi reputo una persona educata. Barbetta, come avrete notato, non lo è.
Gli rode ancora quello che sa Lui, non sta certo a me dirlo pubblicamente.
Dico solo che sta sfruttando questa storia del mio cambio moto per tirare fuori... diciamo così "alcune cose" (o meglio, le sue cose) che, per quanto, covava da tempo...
Sai bene che per me non è una questione di scarpine o di strada bagnata. Per me la moto dev'essere un divertimento: non dico che devo terrorizzare le vecchiette con lo scarico a grondaia oppure scapicollarmi a velocità MACH 3 giù per Prata. Però le giratine solite, Gabellino, panino con la porchetta, chiacchiere del più e del meno, grappa prima di rimontare in sella... se permetti mi fanno cacare. Finora ho abbozzato, per dovere di amicizia ti ho pascolato al giro nei soliti posti... chiaramente qualche volta mi sarò anche negato, ma forse non ti rendi conto che fare sempre le stesse cose per chi è uno spirito libero come me può essere pesante. Cerca almeno di apprezzare lo sforzo.
Da parte mia hai sempre tutta la disponibilità nei limiti del possibile e del ragionevole, però non puoi fare di questo episodio un casus belli senza motivo. Forse davvero la moto che uno si sceglie è indice del carattere, e forse davvero dovresti limitarti come i tuoi pari al tragitto da casa al bar, in giacca e cravatta da signorino con la puzza sotto il naso quale tu sei.
Quanto a mettere le mie cose in piazza, avrei voluto dire che alla fine anche questa prova penso di averla superata brillantemente, però evidentemente non è così: se mi reputi così di basso livello da prendermela per una cosa del genere allora avevo davvero fatto male i miei conti.
Ti lascio sbollire per un po', se ne sei ancora capace, e se non ti sei montato la testa frequentando il tuo circolino di dentisti.
F.
Stefano63
16-11-2010, 12:30
Dai raga fate basta, non si litiga manco per scherzo per stè cose!
Anche perché, dopo aver provato diverse moto sportive, ritengo che la R1200S non sia altro che una Giesse con il manubrio basso. :lol:
Lamps, Stefano
R_michele_S
16-11-2010, 12:34
IO montato la testa? E di cosa?!?!
Se Te (o Lei) che mi porti/a a giro?!?! Ma per favore... :mad:
Avevo la moto quando Te (o meglio, Lei, ed altri Tuoi/Suoi simili) giocava/te a nascondino. :lol:
Le giratine, le solite cose, lo spirito libero e lo sforzo (quale, a proposito), ma di cosa sta/i parlando? Quanta ipocrisia leggo nelle Tue parole, dici (o meglio, dicevi) una cosa e poi ne scrivi un'altra... :(
Sei un talebano eSSista, è questa la triste realtà. E gli altri soldatini sono allineati con Te, a quanto leggo. :D:D
Uno cambia la moto ed è oggetto di perculamento, snobbato dall'elitè delle eSSe...
Tutto questo perchè ho preso un mezzo che è superiore al Tuo?!?! :evil4:
Lo ridabisco, e diciamoci la verità, per favore.
Il boxer BMW è un motore da "simil lavoro" ed è adatto ad un mezzo tutto fare come il GS. La Tua moto è un caterpillar vestito a festa, tirato a lucido, ma sempre un mezzo da lavoro resta: puoi prendere un Landini testa calda e metterci una carrozzeria di Bertone, ma un Landini resta uguale. :evil4::evil4:
Diverso è il discorso per la 1100, mezzo più consono al tipo di motore che ha.
Infine due parole relativamente al "circolino di dentisti", quando mancano gli argomenti cerchi di glissare con questa cretinata trita e ritrita.
Uno sarà libero di prendere un GS e comprarsi l'abbigliamento che reputa più consono al suo utilizzo o deve fare preventiva richiesta bollata al diacono dell'eSSenza?
Ma dai...
camelsurfer
16-11-2010, 12:45
Va ben, ora che è chiaro che non state fingendo smettetela di fare le checche isteriche e chiaritevi per telefono che sul forum a leggere e rileggere le cose scritte non vi capirete mai. Seriamente smettetela che non è né il luogo né il modo di affrontare queste discussioni.
@ Michele: un po' di ironia sulle perculate ai GSisti ti ci vorrebbe. D'ora in avant ti ci dovrai abituare. Per me le moto son tutte belle.
teodoro gabrieli
16-11-2010, 13:22
.....Però le giratine solite, Gabellino, panino con la porchetta, chiacchiere del più e del meno, grappa prima di rimontare in sella... se permetti mi fanno cacare.....
pipazze cosmiche!!!
con me saresti sempre in diarrea perenne allora.....
:lol::lol:
sono d'accordo con camel, comunque, riguardo le checche isteriche.
paolo chiaraluna
16-11-2010, 14:03
Michele, guarda che oltre fare la richiesta scritta al Gran Sacerdote (diacono sarà tuo nonno) avresti devuto mandare la disdetta sei mesi prima, per darci possibilitùà di disinfettare l'ambiente.
(ps.
Michele scherza e sta tenendo benissimo il gioco del cazzeggio.
incredibile per un GSssista. Si vede che ha avuto una S :lol:)
camelsurfer
16-11-2010, 14:15
Ti aspetto sulla collina all'alba. Il guanto lo porto io.
nocturnus
16-11-2010, 14:26
A me però non tornano un paio di cose:
credevo poco al messaggio della stupenda hit sanremese "Luca era gay", quindi mi risulta difficile credere che Michele sia passato dall'altra sponda
come ha fatto a disfarsi di quella mietitrebbia di eSSe nel giro di due settimane? sapendo che l'amore per la propria moto si rinnova allo scadere dell'annuncio online questo non è statisticamente possibile
Certo che però andando così sul personale la supercazzola ve la fate solo fra voi due, purtroppo non conoscendovi così bene a noi tocca scrivere minchiate si, ma con cautela:lol:
Spero davvero che scherzi, ci mancherebbe solo che facesse sul serio con quell'ammasso di plasticaccia che si ritrova fra i c......i! E aveva anche da ridire sulla eSSe 1200... :(
F.
====
IO montato la testa? E di cosa?!?!
Se Te (o Lei) che mi porti/a a giro?!?! Ma per favore... :mad:
Avevo la moto quando Te (o meglio, Lei, ed altri Tuoi/Suoi simili) giocava/te a nascondino. :lol:
Le giratine, le solite cose, lo spirito libero e lo sforzo (quale, a proposito), ma di cosa sta/i parlando? Quanta ipocrisia leggo nelle Tue parole, dici (o meglio, dicevi) una cosa e poi ne scrivi un'altra... :(
Sei un talebano eSSista, è questa la triste realtà. E gli altri soldatini sono allineati con Te, a quanto leggo. :D:D
Uno cambia la moto ed è oggetto di perculamento, snobbato dall'elitè delle eSSe...
Tutto questo perchè ho preso un mezzo che è superiore al Tuo?!?! :evil4:
Lo ridabisco, e diciamoci la verità, per favore.
Il boxer BMW è un motore da "simil lavoro" ed è adatto ad un mezzo tutto fare come il GS. La Tua moto è un caterpillar vestito a festa, tirato a lucido, ma sempre un mezzo da lavoro resta: puoi prendere un Landini testa calda e metterci una carrozzeria di Bertone, ma un Landini resta uguale. :evil4::evil4:
Diverso è il discorso per la 1100, mezzo più consono al tipo di motore che ha.
Infine due parole relativamente al "circolino di dentisti", quando mancano gli argomenti cerchi di glissare con questa cretinata trita e ritrita.
Uno sarà libero di prendere un GS e comprarsi l'abbigliamento che reputa più consono al suo utilizzo o deve fare preventiva richiesta bollata al diacono dell'eSSenza?
Ma dai...
Mi permetto una considerazione in merito agli aspetti tecnici della discussione:
Cosa vuol dire "Diverso è il discorso per la 1100, mezzo più consono al tipo di motore che ha."?? Il motore della S 1100 fa c@g@re!!!...va bene si e no come generatore elettrico! Anzi...considerando tutto il resto della meccanica: cambio, cardano, freni, il motore probabilmente è la parte migliore! Oppure intendevi motore di ghisa = carrozzeria di ghisa = non più moto, ma trasporto speciale a 2 ruote! :lol::lol::evil4:
Seriamente, forse è quello che ti ha stupito di più sull 1200GS...è guidare finalmente un motore che non mangia quasi olio rispetto a quello di prima che andava a miscela, e avere un insieme cambio-trasmissione che finalmente assomiglia ad una moto....
Se la 1200S è un landini con la carrozzeria di bertone, la 1200GS cos'è? UN CATERPILLAR CON IL FRAC! :lol::lol: ;)
Comunque scemenze a parte son contento che sei soddisfatto dell'acquisto e fà quello che ti pare e vestiti come ti pare! :D
Sembra un film "When a motorbike separetes friends".
Scriveteglielo in tedesco, così lo capisce anche Lui...
Franz...Michele ha troppo ragione! :lol::lol::lol:
nocturnus
16-11-2010, 14:55
...ma poi da quando il 1200 non mangia più olio?
l'avete sognato?
teodoro gabrieli
16-11-2010, 14:58
pppppsssss,oh.... non ditelo a nessuno eh,ma tre anni fà,sul Bernina, un mio amico con l' Aprilia rsv factory (uno che a Monza gira in 2,2/2,4 a seconda del tipo di moto,quindi non proprio fermissimo per intenderci), il gs che aveva davanti (con valigie!!) non è riuscito a passarlo. Ha provato in tutti i modi ma niente da fare.I casi sono due, o quello con il gs era un tester di qualche rivista specializzata oppure il gs va forte.
ma non riportate la cosa nella sezione gs, altrimenti chi li sopporta più dopo....
:lol:
teodoro gabrieli
16-11-2010, 15:01
...ma poi da quando il 1200 non mangia più olio?
l'avete sognato?
confermo;niente sogni.
io due ne frequento (gs 1200 adv e 1200s), si dimenticano persino di controllarlo ormai....a differenza di me purtroppo.
:cool:
R_michele_S
16-11-2010, 15:25
Prima di utilizzare la funzione "ignora utente" con barbetta vorrei fare qualche precisazione, anche agli altri.
1. di checca isterica ce n'è una e non sono io, è un tipo con la barba...;
2. purtroppo io non scherzo e non cazzeggio;
3. la eSSe sono riuscito a venderla in breve tempo vista la modesta richiesta che avevo fatto (3.700 trattabili, moto appena tagliandata, gommata e "pasticcata", con borse e borsa da serbatoio);
4. il GS non consuma olio;
5. se la 1200 GS è un Cat con il frac la 1200 eSSe è una terna della Hitachi con il tanga. La 1100, invece, era una signora moto;
6. Teodoro, chiedilo a Barbetta. Nella strade a lui care ha preso una sdrusciata epica e forse è stata quella la molla che ha fatto scatenare 'sto pandemonio;
7. la plasticosa (sempre per usare un concetto trito, ritrito e contrito) va meglio dell'accroccio post moderno di barbetta (e di altri).
Un'altra considerazione:
Per me le moto son tutte belle.
Sono d'accordissimo, peccato che siamo solo io e te a pensarlo...
Infine chiudo dicendo, per l'ennesima volta, che sono molto molto amareggiato. Non sono stato io ad iniziare questa guerra di religione.
C'è chi "esporta democrazia" e c'è chi è convinto di "esportare motociclismo".
Arrivedessi...
paolo chiaraluna
16-11-2010, 15:41
Zelig ti fa una pippa :lol:
5. se la 1200 GS è un Cat con il frac la 1200 eSSe è una terna della Hitachi con il tanga. La 1100, invece, era una signora moto;
Scusami ma il 1100 è un cancello con il motorino rotto! :lol::lol:
6. Teodoro, chiedilo a Barbetta. Nella strade a lui care ha preso una sdrusciata epica e forse è stata quella la molla che ha fatto scatenare 'sto pandemonio;
Ahi Ahi Ahi...Barbetta :lol: mica ce ne aveva mai parlato di sta cosa...!
Oh Barbetta :lol: vuoi usciamo dalla nebbia che ci avvolge e veniamo vendicarti??!? :lol::lol:
NICOTACOS
16-11-2010, 17:04
Zelig ti fa una pippa :lol:
Più che Zelig, che non fa così ridere, direi che siamo a livello di programmi del tipo "La vita in diretta" o di quei falsi Reality che vanno per la maggiore.
O forse ti riferisci allo Zelig protagonista dell'omonimo film di Woody Allen? Personaggi che cambiano adattandosi all'ambiente in cui si trovano e humor corrosivo? Oltre ad una buona dose di palate di merda nello stile salottiero della politica nostrana :lol:
Più che Zelig, che non fa così ridere, direi che siamo a livello di programmi del tipo "La vita in diretta" o di quei falsi Reality che vanno per la maggiore.
O forse ti riferisci allo Zelig protagonista dell'omonimo film di Woody Allen? Personaggi che cambiano adattandosi all'ambiente in cui si trovano e humor corrosivo? Oltre ad una buona dose di palate di merda nello stile salottiero della politica nostrana :lol:
Qui oltre alle palate non si risparmiano nemmeno i lanci di caccole del naso! :lol::lol::evil4:
Vi canta che l'ho presa da lui la drusciata, sapendo che l'ho presa dal Duranti. E lui lo sa solo perché gliel'hanno raccontato, dal momento che con il polmone che si ritrovava (e la sua caratteristica guida "sportiva") è arrivato all'ammazzacaffè. Ma roba da non credere... :(
F.
R_michele_S
16-11-2010, 17:36
Ma adesso vi ci mettete anche voi? No, per saperlo.
Sembra un "tutti contro Michele".
Per fortuna ho ricevuto una palata di mp di solidarietà, invece che di cacca...
GS :eek:: 9 - S :confused:: 0 partita sospesa al 70' per manifesta inferiorità...
R_michele_S
16-11-2010, 17:39
Vi canta che l'ho presa da lui la drusciata, sapendo che l'ho presa dal Duranti. E lui lo sa solo perché gliel'hanno raccontato, dal momento che con il polmone che si ritrovava (e la sua caratteristica guida "sportiva") è arrivato all'ammazzacaffè. Ma roba da non credere... :(
F.
Questa la salvo a futura memoria, prima che tu la cancelli. :(
O sei daltonico (o meglio visionario) o sei in mala fede...
Ora chiamo Ale e lo faccio iscrivere al forum così - finalmente - racconterà come sono andate le cose...
E' sempre lì che ride...
Ascolta, per quanto catorcio possa essere un 1100 argento da uno nero lo riconosco. Mi vorrai dire che vi eravate scambiati le moto? E comunque, se ti danno tutti contro ci sarà una ragione: cambi moto e arrivi con la spocchia del dentista passato dal T-Max al GS? Ma davvero pensi ce tutti ti dicano "bravo" senza neanche prenderti un po' per il culo? Oltretutto per aver preso cosa, un plasticone vecchio modello, l'unico GS fuori mercato - quasi quasi ne ha di più il 1150, figurati... Cerca di essere un po' sportivo, le moto saranno anche tutte belle, ma se te ti sei preso un termosifone non è di certo colpa mia!
F.
Aerobico
16-11-2010, 17:50
Sentite maSSaie...vi mettete anche a far comparative sulle lavatrici adesso?:evil4::lol:
R_michele_S
16-11-2010, 18:00
Ahahaha, termosifone... se la mia è un termosifone la tua è una stufa a carbonella. :evil4:
Poi se la mia è fuori mercato la Tua non è mai stata sul mercato, hghghghg :lol:
Guarda a parità di anno le quotazioni di un GS e quelle dell'Hitachi in tanga...
Poi, tra l'altro, sarà l'alzheimer (o le vibrazioni della Tua stufa che ti sono arrivate alla testa) ma hai anche confuso le persone, Ale è quello con la Speed e Max è quello con la bellissima moto grigia... :D:D:D
Meno male che avevo dei testimoni di chiara fama!!! :evil4::evil4::evil4:
NICOTACOS
16-11-2010, 18:02
Sentite maSSaie...vi mettete anche a far comparative sulle lavatrici adesso?:evil4::lol:
Con te ce la vedremo in luglio. Ti infilo a Eschbach e me ne vado in impennata salutando il pubblico assiepato sugli spalti di Brünnchen.... tutto questo prima di svegliarmi :lol::lol::lol:
Ahahaha, termosifone... se la mia è un termosifone la tua è una stufa a carbonella. :evil4: [...] Meno male che avevo dei testimoni di chiara fama!!! :evil4::evil4::evil4:
Sì sì... ricordo l'invidia quando hai provato la mia stufa a carbonella. Roba da volpe e uva. Comunque nessuno ti ha accusato per aver voluto scegliere una moto più semplice da guidare e più adeguata al tuo stile, però stavolta...
HAI VERAMENTE ROTTO!!!!
Per me si può chiudere qui, puoi replicare o puoi fare il cippalippa con i tuoi nuovi amici. È stato bello finché è durato, ma adesso basta.
F.
R_michele_S
16-11-2010, 18:25
Invidia, diciamo che sono bravo a fingere... invidiare una fuori mercato (e a buon mercato :evil4:) stufa a pellets non rietra assolutamente nelle mie prerogative.
Idem, ne ho le OO piene della Tua isteria.
Non dico neanche è stato bello finchè è durato perchè odio l'ipocrisia.
Addio
camelsurfer
16-11-2010, 19:12
La cosa più triste quando finisce la stagione degli amori.
Ma voi due non abitate vicine? Trovatevi a metà strada. Potrete prendervi a borsettate e graffiarvi tutte. Bagascione! Va che firma che ha Michele.
ma lol!! :lol::lol:
paolo chiaraluna
16-11-2010, 20:20
guardate che queste due fave toscane ci stanno perculando.....
perculo ergo sum.
ragazzi ci facciamo una puntata di maria de filippi qua è!:lol::lol::lol::lol:
Attentatore
16-11-2010, 22:49
meglio maria e basta....
R_michele_S
17-11-2010, 09:52
guardate che queste due fave toscane ci stanno perculando.....
Ma no... che dici... :lol:
nocturnus
27-01-2011, 16:13
si si ci prendono per i fondelli, scherzano ma poi....... (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=304773)
R_michele_S
27-01-2011, 16:23
Beh, m'hai sgamato.
Ci provo... per l'appunto ho adocchiato un GS...
Che in realtà è un R 100 GS PD (bellissima...).
Solo un po' più obso della nostra amata obso... :eek:
paolo chiaraluna
27-01-2011, 16:36
ma vaffan...lo và....
nocturnus
27-01-2011, 16:51
2 figli-------> 2 moto.
è una regola non scritta dell'essismo
R_michele_S
27-01-2011, 17:08
2 moto mi potrebbe anche stare bene, il problema - al momento - sono le finanze un po' disastrate.
Riscuotessi qualcosa...
R_michele_S
27-01-2011, 17:14
Comunque, a parte gli scherzi, secondo voi il prezzo è ragionevole?
A me non sembra malaccio... quasi quasi me la vendo...:evil4::evil4::evil4:
[...] è una regola non scritta dell'essismo
Ora l'hai scritta e hai rovinato la poesia.
F.
nocturnus
27-01-2011, 17:32
aggiorna la firma a (no gs....no party):laughing:
il prezzo corretto? per me è giusto in base a quello che ha:gomme ohlins tagliando e valigie.....ma essendo essista sono di parte, in realtà si trovano a meno (lo so, non con tutto quel ben di Dio ma tant'è) per non parlare poi di mezzi equivalenti (vfr, st2/3/4 o qualche endurone) o +sport che touring (rsv/tuono, la stessa 1200s ecc...) è un mercato difficile e l'acquirente deve proprio essere innamorato del nostro modello....:mad:
Potresti disfarti degli optional per diminuire la spesa per la nuova obso ma poi non te ne faresti più nulla sul serio della S:-o
Avrei voluto fare l'infame andando a chiederti pezzi da vendere separatamente (che so: se vendevi a parte il coprialternatore e lo specchietto destro, permutando magari con 3 numeri di Riders) ma trattandosi di vil denaro mi sono astenuto....ma sono tentato:lol:
R_michele_S
27-01-2011, 17:42
Ma vaff.....
Comunque - in realtà - ho già ben due potenziali acquirenti: il solito Andrew North da Norwich - UK che mi invierebbe un assegno tramite corriere di 8.000 euro (io, ovviamente gli dovrei inviare la moto ed il resto... :lol:) ed un francese in missione di pace in Costa d'Avorio (notoriamente la eSSe è la moto più adatta in Costa d'Avorio dove solo il 10% delle strade sono asfaltate :lol:) che mi pagherebbe tramite bonifico internazionale (peraltro revocabile entro 30 giorni dalla sua emissione).
Aspetterò che mi contatti un russo e poi deciderò con l'ambarabàcicicocò!!!
E poi dite che le eSSe non hanno mercato...
:D
fastfreddy
27-01-2011, 18:17
Comunque, a parte gli scherzi, secondo voi il prezzo è ragionevole?
Mi sembra ragionevole considerando la dotazione e lo stato di manutenzione... il problema è che non ha senso vendere una eSSe :rolleyes:
:)
mascalzone_latino69
27-01-2011, 18:27
ma lui ha un 1100...vorrà passare ad una 1200 fiammante !!:eek::eek:
Meglio Russkij che Maremmaskij. :lol:
F.
====
paolo chiaraluna
27-01-2011, 18:45
Meglio Russkij che Maremmaskij. :lol:
come no, in Siberia, che come è noto viene solcata quotidianamente da migliaia di 1100S
Ma vaff.....
Comunque - in realtà - ho già ben due potenziali acquirenti: il solito Andrew North da Norwich - UK che mi invierebbe un assegno tramite corriere di 8.000 euro (io, ovviamente gli dovrei inviare la moto ed il resto... :lol:) ed un francese in missione di pace in Costa d'Avorio (notoriamente la eSSe è la moto più adatta in Costa d'Avorio dove solo il 10% delle strade sono asfaltate :lol:) che mi pagherebbe tramite bonifico internazionale (peraltro revocabile entro 30 giorni dalla sua emissione).
Aspetterò che mi contatti un russo e poi deciderò con l'ambarabàcicicocò!!!
E poi dite che le eSSe non hanno mercato...
:D
ahahahahahahahahahahaha
:lol::lol::lol:
R_michele_S
09-02-2011, 17:39
Piccolo aggiornamento: la 1100 neanche i concessionari BMW te la prendono indietro... o meglio, te la ritirano se compri un GS ADV da 20.000 euri e lasci loro un assegno da 19.500 euros.
Per un 800 GS neanche ne vogliono sentir parlare.
Se parli di fare una permuta con un usato ti sciolgono dietro i doberman, hahaha.
Una eSSe è per la vita!!!
Quasi quasi mi metto d'accordo con l'inglese...
paolo chiaraluna
09-02-2011, 18:02
meglio, te la ritirano se compri un GS ADV da 20.000
con me fallirebbero, garantito!
giallu78
10-02-2011, 21:15
Io non la venderò' mai....per me non ha prezzo.......ci ho speso 4.000 eurini solo negli ultimi 6 mesi......quando finirà la sua meravigliosa esistenza la faro' restaurare e me la metto in salotto........e passo al k1300s.......E-R-E-S-I-A
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |