Visualizza la versione completa : bmw by angel
Ciao a tutti, quest' anno mi sono cimentato in una ricerca di stile su base bmw, mi piacerebbe farvela vedere, ma non sono sicuro di avere caricato le foto come si deve. se qualcuno riuscisse a vederla sarei felice di conoscere le vostre opinioni.
angel
Il Veterinario
10-11-2010, 18:05
interessanti i collettori neri....
come li hai fatti??
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
tuttounpezzo
10-11-2010, 19:07
bella......................
GIANFRANCO
10-11-2010, 19:11
bel lavoro.
complimenti, davvero bella.
elikantropo
10-11-2010, 19:29
Sorbole!
per mera curiosità: hai assemblato pezzi già esistenti o è frutto della tua inventiva?
Bella davvero.
carlus 72
10-11-2010, 19:57
Veramente molto bella:D:D:D:D complimenti....
poi i collettori e scarico....:!::!::!:
Sorbole!
per mera curiosità: hai assemblato pezzi già esistenti o è frutto della tua inventiva?
Bella davvero.
di esistente è rimasto il motore ed il telaio, il resto è stato tutto fatto nella mia officina
Ciao a tutti, ..
angel
Ciao, ho visto te e la tua moto all'EICMA il venerdì 5, la stavo ammirando assieme a Biemmevuo quando sono arrivati ad intervistarti e filmarti e ci avete fatto "sgommare" via... Tant'è che siamo ripassati verso sera ma eri già andato via. Ho qui di fianco al pc il tuo biglietto da visita...
E' uno spettacolo!!! Complimenti!
Ciao, ho visto te e la tua moto all'EICMA il venerdì 5, la stavo ammirando assieme a Biemmevuo quando sono arrivati ad intervistarti e filmarti e ci avete fatto "sgommare" via... Tant'è che siamo ripassati verso sera ma eri già andato via. Ho qui di fianco al pc il tuo biglietto da visita...
E' uno spettacolo!!! Complimenti!
giuro che non volevo mandare via nessuno!!! comunque scusatemi e grazie per i complimenti
No, no, non ti preoccupare, tu eri presissimo ed è stato l'intervistatore a farci allontanare!
willy.ner
10-11-2010, 21:04
Bellissima angel,ma sei partito da un R o GS?
interessante sostituire il telelever e metter forcelle normali, ma dove l'hai tirato fuori il telaietto?Mi piacerebbe far un bello scrambler in futuro, partendo da un GS
interessante sostituire il telelever e metter forcelle normali, ma dove l'hai tirato fuori il telaietto?Mi piacerebbe far un bello scrambler in futuro, partendo da un GS
La moto da cui sono partito era una megamoto di conseguenza era gia' dotata di forcelle tradizionali, anche se poi ho sostituito le marzocchi originali con il perno avanzato con delle showa piu' corte con il perno in asse ed ho rifatto le piastre di sterzo facendo i modelli do fusione con le quote di cui avevo bisogno
brunop1200
10-11-2010, 21:33
Bella,
complimenti :D
Mauro Grassetti
10-11-2010, 21:47
Complimenti!! bel lavoro...i cerchi sono kineo??
si, i cerchi sono sono kineo
:rolleyes:Veramente bella.
RmatteoR
11-11-2010, 08:10
:!: :!: :!: AHPPERO'!!! Bella :eek: e stilosa :cool: COMPLIMENTI!!! Lamps
Matteo ;)
Bellissima! :!:
Una foto lato sx?
un ex tk
11-11-2010, 09:08
Molto bella, complimenti!:D
il lavoro e' eccellente e di gran livello, unica cosa non ne comprendo in pieno la collocazione, forse vuole essere trasversale.PErche' potrebbe essere di stile neoretro' (faro tondo,rote a raggi, copriserbatoio), ma in tal caso il retrotreno sembra un po' irrisolto, forse ci vorrebbe un codino a panettone. SOno considerazioni cosi', personali.
ti faccio i complimenti per la tua realizzazione Anche la location delle foto risulta alquanto accattivante con i richiami al metallo della scena Ottimo
Solo un commento possibile ...
SPLENDIDA !!!
Gran bel lavoro
ma quella moto era in uno stend a milano!! ho parlato anche con il tipo che l'ha costruita sei tu'??????
be' complimenti a me' piace un sacco!! complimenti
non amo il tuning ma questa è proprio bella
Complimenti , veramente bella: essenziale, pulita, semplice.
Bella special di ottimo gusto
Biemmevuo
12-11-2010, 19:13
Complimenti Angel...come ti ha scritto poco sopra Fabio...l'abbiamo vista e molto apprezzata anche all'Eicma! Bella!!
....ehm....a me...sotto sotto (fulcro forcellone...) ...sembra d'aver visto qualche pezzo di HP2....;)
L.U.C.I.O.
13-11-2010, 07:38
non ho parole... :eek::eek::eek:
massimo scita
13-11-2010, 16:17
fantastica..
giannicincotti
14-11-2010, 16:40
:D:D complimenti molto bella :!:
robiledda
14-11-2010, 21:56
Molto bella, complimenti sia per l'idea, sia per la realizzazione
moto così secondo me rappresentano il senso del tuning, da ammirare lei e chi l'ha realizzata, si capisce la pasisone messa, tanti complimenti! Bella ed originale :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:
Spitfire
15-11-2010, 18:12
complimenti...molto bella
Bella.
Mi lascia perplesso la sella e come si raccorda.
Complimenti! gran lavoro, hai qualche foto della preparazione?
feromone
15-11-2010, 19:03
Complimenti Angel realizzazione molto bella.......condivido il pensiero di Aspes sul codino a panettone.
Complimenti ancora.
1100 Gs for ever - Angel's Style
Bella.
Mi lascia perplesso la sella e come si raccorda.
Complimenti! gran lavoro, hai qualche foto della preparazione?
ho tutte le foto delle fasi di lavorazione, ma ho paura che diventerebbe un po' noioso.. è stato un lavoro lungo quasi un anno, c'è un sacco di materiale, lo smontaggio, la modellazione, la battitura, la fonderia, non finirei piu'... :)
bubbinho
07-04-2011, 14:03
ottima personalizzazione!!!!
davvero bella!!!!
STUPEFACENTE.....................come l'uomo ragno!!!
complimenti
Il Veterinario
07-04-2011, 15:26
ripeto..trovo i collettori molto belli...come li hai fatti?
Ciao
Strepitosa: vista e fotografata all'EICMA a Milano.
Unica critica estetica, se mi è consentita, i fianchetti laterale sottosella sono troppo "sbrigativi", senza un minimo di ricerca. avrei studiato qualcosa di meglio...
comunque rimane il fatto che è bellissima e hai fatto una cosa che solo in pochi riuscirebbero a fare. Talento indiscusso, complimenti!
complimenti per l'ottimo lavoro.
Molto bella, complimenti.
Sana invidia potersi costruire una moto a proprio gusto, veramente bravo.
i collettori sono stati verniciati con vernice specifiche per alte temperature che pero' si sono dimostrate poco efficaci. sbiadivano nelle vicinanze della testa. per ovviare a questo inconveniente i collettori sono stati poi sabbiati e cromati neri, l' effetto finale è decisamente migliore con la seconda soluzione
Fabri1970
07-06-2011, 11:34
ce li fai vedere da vicino i collettori cromati neri ?
complimenti per il "motorino" ;););)
emagagge
07-06-2011, 12:07
Gran bel lavoro!
sonmiananxa
07-06-2011, 15:41
i collettori sono stati verniciati con vernice specifiche per alte temperature che pero' si sono dimostrate poco efficaci. sbiadivano nelle vicinanze della testa. per ovviare a questo inconveniente i collettori sono stati poi sabbiati e cromati neri, l' effetto finale è decisamente migliore con la seconda soluzione
Cosa può venire a costare, indicativamente, questo tipo di lavorazione per il mio GS? Anche in MP ;-)
Il Veterinario
07-06-2011, 17:52
grazie della risposta.....non sapevo dell'esistenza della cromatura nera......presumo sembrino lucidi,ovvero diversi da come in foto...
Ciao
L.U.C.I.O.
07-06-2011, 18:38
io sapevo che si possono cromare i collettori solo se sono in acciaio... e se non sbaglio i colli BMW presentano all'interno del matriale ferroso :confused:
esattamente il contraio, più comune è trovare chi croma il ferro, per cromare direttamente l'acciaio ci vogliono attrezzature industriali; altrettanto raro trovare chi fa cromo nero.
luigi.pink
09-06-2011, 08:04
molto bella stile scrambler retro'....IMHO rivedrei la sella/fianchetti lat/codino post
molto bella.....................BRAVO!!
Marcomukka81
10-06-2011, 11:42
bella è bella ma da guidare com'è?
descrivere la guida è un po' difficile, posso dire che nulla è stato lasciato al caso, nel senso che abbassando l' assetto e di conseguenza il baricentro abbiamo scelto di usare delle forcelle col perno in asse in luogo delle originali col perno avanzato, le piastre poi sono state rifatte ex novo partendo da nostri modelli e poi fuse con 5 mm di offset in piu' rispetto alle originali, ne risulta un avancorsa statico di 97 mm. in parole povere la guida è molto vicina a quella della mega, risulta solo un po' piu' stabile alle alte velocita'.
i collettori prima di essere cromati sono stati sabbiati con sabbiatura fine, quindi non sono lucidi, il risultato è quasi identico a quello della foto, a mio parere persino un po' meglio...
BoxerInside
13-06-2011, 00:44
Gran lavoro, complimenti!
Certo che un po' più di foto ci vorrebbero, dai...:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |