Entra

Visualizza la versione completa : valentina mi piace il tuo stile....

darth maul
26-05-2005, 19:06
sei una ottima candidata per il lato arancione della forza...

adesso chiamo in KTM ITALIA e ti faccio assumere....

abbiamo bisogno di gente ambiziosa e convinta.... come te...

basta con sti meccanici bergamaschi...

barbasma
26-05-2005, 19:19
in effetti ci vorrebbe una campagna d'effetto per il DUKE990...

però mi sa che ci hanno già pensato...

http://www.990superduke.com/

azzo non vedo gente che beve aperitivi... se roboanti slogan di marketing...

uhmmm... mi sa che quella campagna è stata fatta ad hoc per l'italia perchè se proponi una roba del genere in germania ti ridono dietro!!!

Ricky vierventiler
26-05-2005, 19:32
sei una ottima candidata per il lato arancione della forza...

adesso chiamo in KTM ITALIA e ti faccio assumere....

abbiamo bisogno di gente ambiziosa e convinta.... come te...

basta con sti meccanici bergamaschi...E se di cognome si chiamasse FARIOLI, come la mettiamo?? :lol:

Boxerforever
26-05-2005, 19:32
basta con sti meccanici bergamaschi...

eheheheh...già...basta con i meccanici bergamaschi che pensano poco alle stronzate e fanno il loro mestiere...AGAINSTENITETIZZATEVI!!!vai!!!tanto il target KTM nn è da meno di quello BMW :cool: :lol:

barbasma
26-05-2005, 19:36
la KTM pagherebbe per avere i clienti bmvv che comprano le moto senza manco averle guidate e pagano tagliandi senza fare storie...

purtroppo hanno voluto fare il 950 e si sono beccati una ciurma di rompimaroni... :lol:

vabbeh... intanto c'è la fila per le nuove moto... ;)

Ricky vierventiler
26-05-2005, 19:40
la KTM pagherebbe per avere i clienti bmvv che comprano le moto senza manco averle guidate e pagano tagliandi senza fare storie...

purtroppo hanno voluto fare il 950 e si sono beccati una ciurma di rompimaroni... :lol:

vabbeh... intanto c'è la fila per le nuove moto... ;)Intanto ne hanno due di quei clienti lì, e ben distribuiti geograficamente agli estremi della Penisola o quasi.... :lol:

Il Maiale
26-05-2005, 19:48

vabbeh... intanto c'è la fila per le nuove moto... ;)

ma te ste stronzate chi te le racconta il cugino del fratello del barbiere di Sondrio!!!

roba da mat!! :lol:

barbasma
26-05-2005, 21:32
dai che mi assumono così gli metto in piedi una campagna AGAINST per la duke990...

Panzerdivision
26-05-2005, 21:36
io ti faccio assumere alla URAL

quella si che è una moto egeinst

barbasma
26-05-2005, 21:38
domani vado dal direttore e gli dico che ho trovato la soluzione al calo dei consumi elettrici...

dobbiamo convincere la gente che gli elettrodomestici classe A non sono AGAINST... devono comprarsi tutti il boiler elettrico e far andare lo scaldasonno anche in estate e la lavastoviglie a vuoto tutto il giorno...

non omologarti a chi paga una bolletta bassa.... CONSUMA TANTA LUCE!!!