PDA

Visualizza la versione completa : Shoei Hornet DS visiera

BurtBaccara
09-11-2010, 22:30
L'anno scorso a giugno me lo hanno regalato per il mio compleanno.

Adesso che le giornate si fanno sempre più buie noto che la visiera ed in particolar modo quella interna (quella antinebbia diciamo) hanno perso molto della loro originale trasparenza e la sensazione che ho è come se fosse sporca,come se ci fosse una sorta di patina e quindi di sera vedo maluccio , per non parlare di quando le auto con i fari storti te li sparano negli occhi.
Le visiere le ho sempre lavate con acqua calda e sapone.

Può essere che dopo un anno siano già "consumate" e sia il caso di sostituirle ?
Non ho esperienza in merito questi caschi.

Grazie.

camelsurfer
09-11-2010, 23:49
Prova con un buon panno in microfibra di quelli molto spessi, tipo asciugamani in spugna. Io ne tengo uno solo per la visiera anche in viaggio.
I fari che ti abbagliano sono dovuti alla diffrazione delle luci dovute ai graffi. Cosa che succederà difficilmente con la microfibra.
L'ingiallimento penso che sia dovuto al sapone.

Quindi: niente sapone e microfibra lavata con acqua caldissima e strizzata bene bene.

BurtBaccara
10-11-2010, 08:46
solo acqua calda dici allora ????

camelsurfer
10-11-2010, 08:51
Sempre fatto così. Viene uno spettacolo.

iapappy
10-11-2010, 09:23
io le passo anche con il pronto mobili spray diventano uno spettacolo e per l'inverno uso l'antifog

BurtBaccara
10-11-2010, 13:54
io le passo anche con il pronto mobili spray

sulla visiera ?????????????? :rolleyes::rolleyes:

Picinotta
10-11-2010, 18:33
Si si,confermo....anche sul cupolino!!! Provare per credere.

iapappy
11-11-2010, 11:39
io faccio tutta la moto e casco , provare per credere ,la polvere scivola via per un pò :thumbup::thumbup::thumbup: