Visualizza la versione completa : Giacca Alpinestars Adventure gore-tex
Robertinho
09-11-2010, 19:02
Ciao a tutti ! Dovendo acquistare una giacca invernale avevo pensato a questo modello Apinestars, qualcuno ce l'ha ? come si è trovato?
In alternativa, visti i molti giudizi positivi, potrei scegliere la spidi Ergo.
Riguardo a quest' ultima però, rimango dubbioso sull' efficacia della mebrana h2out rispetto a quella in gore-tex usata da alpinestars...
un grazie in anticipo !
ciao, io l'ho provata per un viaggio di 4 giorni e la ritengo ottima: si regola molto bene con i lacci in kevlar sulla struttura el'ho trovata leggera da indossare. il materiale al tatto è morbido e da la sensazione di essere di alta qualità. Io personalmente uso solo prodotti Gore-Tex quindi non ti so dire come siano gli H2Out, ma so che la membrana GTX è "brevettata" per cui tutte le altre non possono che avvicinarsi a quelle prestazioni, ma non possono copiarla esattamente.
Per la cronaca, durante il viaggio abbiamo fatto un trasferimento sotto la pioggia di circa 4 ore e ti posso assicurare che, anche grazie all'intimo tecnico (sempre di alpinestars) non ho patito il freddo nemmeno alla fine ed il completo Adventure non ha assorbito l'acqua, quindi è rimasto leggero come nelle giornate di sole.
Lamps.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |