Visualizza la versione completa : Quarantotto cilindri: ecco la vera maxi moto
...cè solo da capirne il senso...... :confused:
http://www.repubblica.it/motori/motori/2010/11/09/foto/quarantotto_cilindri_ecco_la_vera_maxi_moto-8906247/1/
chuckbird
09-11-2010, 12:51
Penso che questa foto sia in giro da 30 anni...se non se ne capisce il senso...
il senso è che io invidio molto chi dentro il garage di casa riesce a costuire cose di questo genere soprattutto se poi funzionano
...pensa a far la registrazione delle valvole....ahahhahahahahah
wildweasel
09-11-2010, 13:43
Mi sa che è a due tempi.
Chissà i consumi? :lol:
davide.fun
09-11-2010, 15:08
La potenza non è mai troppa :lol::lol::lol:
48/3 =16 e' stata ottenuta mettendo insieme le termiche di 16 motori kawasaki 2 tempi 3 cilindri .Ovviamente va veramente di merda, ci vuol tutta che stia in moto, guardate quanti pochi carburatori servono bancate infinite di cilindri....su youtube ci sono filmati
la didascalia delle foto dice honda, fidatevi, sono termiche kawasaki (della versione kh250 che in italia mai si vide visto che la piu' piccola 3 cilindri importata fu la 400)
Bello lo scarico 48 in 1!
er-minio
09-11-2010, 17:51
Repubblica riposta link di 6 anni fa.
Comunque il proprietario diceva che, effettivamente, sono 49 cilindri perché c'é un primo motore separato che funge da avviamento.
scaldera' parecchio le parti basse,imho!:lol:
Ma funziona....?? :scratch: :(
Claudio Piccolo
09-11-2010, 20:17
ma riesce ad accenderla?
a parte che ovviamente e' inguidabile, a parte che il raffreddamento delle alette e' inesistente, con 6 carburatori per 48 cilindri credo che sia talmente sottoalimentata che e' come avere una moto 500 con il carburatore del ciao.
Se riesce ad accendersi dubito che riesca a prendere giri, al massimo in folle..ma poi il cambio ce l'ha?
la moto non ha problemi. va molto bene. il poprietario lo conosco. l'unica cosa che gli crea problemi è utilizzare le mutande in amianto (pizzicano)
Claudio Piccolo
10-11-2010, 13:45
la moto non ha problemi. va molto bene... )
:lol::lol::lol::lol::lol: non ci credo neanche se lo vedo :lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |