Visualizza la versione completa : Tris borse f 800-650 gs
ciccioraffo
08-11-2010, 22:05
Vendo in ottimo stato come da foto con relativi supporti e viteria a 650 eurozzi.
Contatti solo per email grazie. baronessagiba@libero.it[/email]
BerrynaGS
08-11-2010, 23:06
...ti ho mandato mail...
gianfry62
09-11-2010, 00:03
quindi mancano solo i cilindretti serratura a mi sbaglio...
Sono interessato. Ti scrivo via mail. Fulvio
enzo.t78
09-11-2010, 20:35
In coda anche io. ho mandato mail.
mickywild
09-11-2010, 20:57
In coda grazie ciccio
A me non interessa il bauletto. Come ho scritto in privato io sarei interessato alle borse laterali senza il kit di fissaggio in quanto mancando un pezzo bisogna ricomprarlo tutto.
graziano56
11-11-2010, 11:10
....ancora in vendita o aveto chiuso?
ciccioraffo
13-11-2010, 19:05
sono ancora in vendita a 600 visto che manca il supporto delle valigie
Probabilmente per mia inesperienza sul forum non riesco a trovare le foto.
Se il "tris" è in alluminio sono interessato.
ciccioraffo
14-11-2010, 17:18
Probabilmente per mia inesperienza sul forum non riesco a trovare le foto.
Se il "tris" è in alluminio sono interessato.
Le foto c'erano.Sono quelle Vario quindi non in alluminio.Valga come upp
ciccioraffo
14-11-2010, 19:36
Niente foto perche' se le alleghi spariscono subito....devi rivolgerti all'esterno ed io non so come fare.Scusate
A Decored mi pare di aver capito che non interessa il bauletto.... A me invece interessa (se davvero come nuovo e con relativi attacchi), ci si può mettere d'accordo (ovviamente rispettando la fila e le precedenze)?
Si, per me va bene. Sentiamo che dice Ciccioraffo :)
ciccioraffo
15-11-2010, 21:30
Dico 350 per le borse(visto che mi manca un supporto) e 250 per il top che e' completo di staffa di sostegno
A me sta bene.. Come ci si accorda quindi?
Ok, anche a me potrebbe andare bene x le borse laterali. Ho solo bisogno di due cose:
1) quantificazione delle spese di spedizione
2) foto dettagliate delle due borse a : fiulvio.decaro@libero.it
Grazie ;)
Anche a me foto BEN DETTAGLIATE, spedizione (o consegna a mano perchè non so da dove scrivi) ed istruzioni eventuali a : stefano.b@conteanet.it
ciccioraffo
16-11-2010, 22:00
Vi ho inviato le foto.Scrivo da Ostuni In provincia di Brindisi
Grazie. Ti ho risposto via mail.
ciccioraffo
18-11-2010, 21:31
Ben dettagliate?Io non sono un fotografo professionista,scusate. Accontentatevi di cio' che vi ho inviato per e-mail.
Il problema io credo che sia un altro...
Beh noi ci accontentiamo di quelle foto, tu accontentati pure di tenertele...
ma come sono queste borse?
Anche io penso che il problema sia un altro ....... :smilebox:
e quale sarebbe il problema di quelle foto?? Sono più che esaurienti per capire che le borse sono in ottimo stato! Di meglio ci sono solo nuove in BMW...
Sarebbe utile a tutti conoscere il punto di vista di STEMN, forse c'è da capire qualcosa che altri non capiscono...
grazie per le spiegazioni...
ciccio77
19-11-2010, 00:38
Scusa vedo adesso l'annuncio. Di che borse parliamo? Le vario? O quelle in alluminio? Posso avere anch'io le foto? ippolito.francesco@live.it grazie!
ciccioraffo
19-11-2010, 08:21
e quale sarebbe il problema di quelle foto??
Che ci sia qualcosa dentro di scottante?
Tipo:documenti o foto compromettenti?Ahahahhahaha ma fatemi il piacere!
Vendo a te Remo.Aspetto una tua mail per accordi
ciccioraffo
19-11-2010, 08:23
Scusa vedo adesso l'annuncio. Di che borse parliamo? Le vario? O quelle in alluminio? Posso avere anch'io le foto? ippolito.francesco@live.it grazie!
Aspettiamo Remo.Ciao
Io credo che nelle transazioni commerciali bisogna mostrare disponibilità, maggiore ancora se si è venditori.
Detto questo non vedo quale sia il problema a fare delle ulteriori foto (mica bisogna essere dei fotografi......), sempre che uno abbia voglia di venderle e non debba nascondere niente.
Lascio pure il campo a Remo ... non c'è feeling con ciccioraffo, e per me la fiducia è un dato ESSENZIALE per concludere una trattativa.
con tutta franchezza non vedo quale feeling ci debba essere nellìacquisto di un tris di borse...
Se non lo avete capito sul mercatino di QDE hanno la precedenza la fiducia e la stima del forumista, io da un forumista di QDE compro anche solo sulla parola, mi basta vedere da quanto tempo frequenta il forum e chis ono le sue amicizie! STOP.
I cercatori di affari che pretendono foto dettagliate di articoli che vengono venduti a volte anche ancora imballati, sono una esagerazione. La foto di ciccioraffo mostra delle valigie impeccabili! Non vedo assolutamente la motivazione di ulteriori testimonianze! se non quella della pignoleria propria dei diffidenti e malpensanti!
le valigie le prendo io, dopo aver visto la foto!
quelle che ho appena venduto una settimana fa erano in condizioni peggiori e sono andate via in meno di due ore!
Poi c'è chi si lamenta di non poter vendere su QDE perchè non ha 100 messaggi o un anno di anzianità!!!
Io aumenterei questi requisiti, ma soprattutto li estenderei soprattutto ai compratori!!!
queste le foto:
http://i54.tinypic.com/16b0jlg.jpg
http://i54.tinypic.com/se80mu.jpg
Bravo Remo prendile tu !
OT:
In ogni caso io ci penserei due volte prima di esprimere giudizi su persone che non conosci.
Che poi il tuo metro di giudizio sia da quanto tempo sono iscritte dal forum e quanti messaggi abbiano, è veramente un metodo particolare......
Vuoi vedere che qui su QDE c'è solo brava gente ?
In questo caso dovremmo fondare un partito perchè in Italia c'è ne proprio bisogno.
Fine della polemica e dei miei messaggi in questa discussione.
Ciao :)
vabbè.....le foto mi sembrano ottime e sinceramente ne ho viste ben di peggio su questo forum.....se poi se ne volevano di altre più dettagliate forse lo scopo era quello di evidenziare qualche piccola anomalia che qualunque borsa usata potrebbe avere per poter contrattare sul prezzo ma spostare la cosa su una presunta mancanza di fiducia perchè il venditore forse ha da nascondere qualcosa mi sembra fuori luogo.
doic mi hai tolto le parole di bocca......non cè da aggiungere altro.
Beh, il compratore chiede foto ben dettagliate, come risposta gli viene detto di accontentarsi di una foto che mostra delle borse lucidate al silicone, ed è pure in torto :lol: !!
Che ci volete fare, se devo comprare voglio vedere, se non vedo non compro, a maggior ragione se dall'altra parte chi mi risponde lo fa in maniera scocciata ed un filo arrogante. Vendo e compro sul web (e non solo) da diversi anni, offro e pretendo serietà da chiunque abbia a che fare con me. Probabilmente andrò all'inferno quando morirò, pazienza.. Ma lo "sputare sentenza" da parte degli utenti estranei alla trattativa non lo accetto.
Dunque, ho raccolto le notizie che mi servivano, o meglio ch eservivano al mio dipendente che voleva il tris.
Purtroppo Ciccio, hai fatto una gran cappellata a vendere la moto con la staffa superiore installata! Non si vende separata! Il kit è completo di entrambi gli staffaggi al costo di 235 euro, sconto 15% (che ho io) sono 200 euro, più due cilindri chiave altri 30 euro, per un totale di 230 euro oltre i 600. Aggiungi 33 euro di spedizione postale (paccocelere3). La cifra per il tris mi arriva a 865. A questo punto è un prezzo non adeguato per un acquisto usato!!!
Ciò naturalmente per quanto mi riguarda. Io ho appena venduto la coppia di borse con staffe a 480 euro, e le condizioni delle mie erano decisamente peggiori di queste proposte!
Ti consiglio a questo punto di vendere il Top case separatamente (io l'ho venduto a 300), e per le borse sicuramente troverai qualcuno a cui serviranno senza staffe...
In bocca al lupo!
enzo.t78
19-11-2010, 19:08
Io ti avevo fatto una proposta via mail, fammi sapere se ti può interessare.
enzo.t78
19-11-2010, 19:10
Altrimenti potremmo parlare del solo top case+piastra.
ciccioraffo
20-11-2010, 20:52
Io non sono un fotografo professionista e nemmeno una persona arrogante.Non lo sono mai stato in vita mia perche' ho un enorme rispetto per la gente.
Voglio ringraziare questo forum ed in particolar modo i moderatori per aver speso del loro tempo per conciliare questo caso.
Le borse sono spruzzate col silicone per conservarle,tant'e' che sono riposte nelle loro scatole e poi non devo dar conto di questo a nessuno e tantomeno a chi allude che io possa nascondere qualcosa.
Se si vogliono le cose nuove ad un prezzo usato per poterle rivendere questo e' un altro discorso.
Il tread si puo' chiudere.Enzo78 si fida di me.Grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |