Visualizza la versione completa : Il vero motociclista guida BMW?
saveriomaraia
08-11-2010, 20:09
ieri, domenica, sono stato a fare un po' di trekking e mi è capitato di passare per le capannelle (in macchina :mad::mad:), Qualunque motociclista della zona conosce il posto: nelle domeniche estive le moto si contano a centinaia.
Ieri, soleggiata domenica di inizio novembre, ho visto in giro soltanto:
-tre o quattro SS jap
-un gruppetto di due monster più un t-max
-una varadero
-una stelvio
-addirittura una granpasso
-qualche altra roba che non ricordo
-tre GS e nessun altra BMW
Gli amici proprietari di BMW mi hanno sempre detto che quando inizia il freddo rimangono in giro quasi soltanto moto bavaresi; stando a quanto ho visto devo smentire. Pareri?
Devi chiedere a Pezzato e consorte qui nel forum,loro sapranno darti una risposta.;):lol:
Io non so parlarti bene di freddo, ma in giro vedo moto di qualsiasi marca in tutte le stagioni, diminuiscono solo gli intutati.
ED IL POLSO
08-11-2010, 20:32
Con quello che spendete per ammortizzare il costo dovreste stare in giro anche di notte...:lol::lol::lol:
Saverio....se tu ieri ti fossi trovato dalle mie parti, ne avresti contate molte di più BMW motorrad ! :wave:
Non c'è storia, all'arrivo dell'inverno e nelle giornate di pioggia incontro scooter, scooter e ancora scooter, le altre sono solo sporadiche apparizioni. Mi sa che i veri motociclisti vanno in scooter:lol:
mi sa che è un discorso che trova il tempo che trova. dalle mie parti quando arriva questa stagione le strade sono umide, la mattina la brina diventa scivolosa se poi il freddo aumenta viene sparso sale o ghiaino e il fondo stradale anche se in ottime condizioni diventa pericoloso questo anche nei mesi che precedono la primavera Però non direi che uno che preferisce non girare in moto in questo periodo è meno motociclista di chi ci va
Dipende molto dalla zona di residenza....probabilmente se abitassi in Sardegna o Sicilia farei molti più Km in moto che in macchina, se piove e fà freddo....chi me lo fa fare di uscire con la moto?....mi preservo la cervicale per temperature e tempi più consoni all'utilizzo del mezzo.....quindi QUOTO l'amico PV al 100%
il vero motociclista va in moto senza farsi troppe pippe mentali! ;) :lol:
Non Te lo auguro ma .....vedrai che a una certa età:clock: qualche leggerissima pippa mentale....viene pure a Te....:lol::toothy2:
s'era portato dietro il pallottoliere?
saveriomaraia
08-11-2010, 22:17
s'era portato dietro il pallottoliere?
no, ci riesco anche senza. :lol:
"s'era" èadatto ai morti e a chi è emigrato in america. Io sono qui, presente, vivo e con tanto di mano sulle palle. :evil4:
saveriomaraia
08-11-2010, 22:23
Io non so parlarti bene di freddo, ma in giro vedo moto di qualsiasi marca in tutte le stagioni, diminuiscono solo gli intutati.
Si, questa è la sensazione che ho avuto anch'io.
Ad ogni modo sale ancora non ce n'è. Siamo ai primi di novembre: sabato sono stato a 1900mt (stavolta in moto) con un bel sole e temperatura sui 15°, si stava da dio!
Però è vero, hai proprio tenuto il conto di tutti i modelli di moto incontrati?
Io sono per la massima libertà, mi piace girare in moto col freddo, ma cerco di tener conto della sicurezza.
Il vero motociclista è uno che si diverte ad andare in moto.
Claudio Piccolo
08-11-2010, 22:40
diminuiscono solo gli intutati.
strade libere finalmente.
The Duck
08-11-2010, 22:45
......mi piacerebbe poter andare in moto con qualsiasi clima.......
saveriomaraia
08-11-2010, 22:50
no in effetti l'elenco è sicuramente incompleto, sono andato un po' a memoria.
Ma per la verità, modelli a parte, mi aspettavo di incontrare molte più moto: il semplice fatto di essere riuscito a fare un elenco delle moto incontrate alle capannelle è strano: l'ultima volta che ci sono stato d'estate pareva un gigantesco motoraduno diffuso.
Possibile che siamo rimasti così pochi in giro? tutto sommato io sto in abruzzo, non in val d'aosta.
Le bmw ormai sono moto da "fighetti che con il freddo fanno scaricare le batterie".
Ahime..
Lapo
er-minio
09-11-2010, 10:08
Ah che bello, un thread nuovo.
Chi lo ha più lungo qui?
Pensa.........io non giro con il caldo..........lo soffro troppo, POI LA LATITUDINE NON AIUTA
pandino sei meteopatico ti preoccupi se a pariggi nevica
SI.........soffro il cambio climatico
:(
soffri di meteorismo allora:lol:
IL VERO MOTOCICLISTA
chemminki@ significa???
è + VERO uno che quando inizia a nevicare esce in moto rispetto a uno che gira quando ha voglia di farlo?
oppure è + VERO uno che va in solitaria rispetto a chi partecipa ai raduni?
mah....
il vero motociclista è quello che va in moto. Tenere la moto in garage e scendere a guardarsela è come stare davanti alla tv a vedere una partita e dire di essere un calciatore.
Certo che anche questo può avere le sue gratificazioni
il franz
09-11-2010, 12:13
Parliamo anche del fatto che il vero sciatore si vede d'estate :-)
e il vero nuotatore a capodanno!
e il vero tuffatore nella piscina senz' acqua?
quotone . :!:
fiuuuuu.....e' andata, se scrivevi fisiche al posto di mentali qui si faceva il vuoto!
il vero motociclista è quello che va in moto. Tenere la moto in garage e scendere a guardarsela è come stare davanti alla tv a vedere una partita e dire di essere un calciatore.
Certo che anche questo può avere le sue gratificazioni
Questo vale per te,io la uso ogni volta che posso ed inoltre se non posso per un qualsiasi motivo,scendo in garage,me la guardo,la lucido,ci salgo sopra ecc.ecc.
Non sono motociclista vero?E chi se ne frega!:cool:
Gekkonidae
09-11-2010, 15:43
Io sono quasi costretto (con piacere ovviamente) ad usare la moto tutti i giorni, caldo, freddo, neve, ghiaccio, nebbia, pioggia, sole ecc. ecc.... 20/25mila km anno
sono un vero motociclista? no, sono un pirla che abita nel traffico e preferisce dormire un ora in più alla mattina!!!
:lol:
bikerold
09-11-2010, 15:54
il vero motocilcista non perde tempo a scrivere stronzate. va in giro in moto quando ne ha voglia e non deve dimostrare niente a nessuno. :evil4::evil4::evil4:
Gekkonidae
09-11-2010, 17:12
Và che roba và.... uno scrive:
il vero motocilcista non perde tempo a scrivere stronzate. va in giro in moto.....
e tutti spariscono per far finta di essere in giro in moto...
Se fai trekking in macchina perchè un BMWista dovrebbe uscire in moto?:(
sono un vero motociclista? no, sono un pirla che abita nel traffico e preferisce dormire un ora in più alla mattina!!!
QUOTO IN TOTO!!!
in questi giorni poi zona milano ci siamo regalati pure una bella grandinata alle 7 del mattino!!
però ho dormito un'ora in più!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |