Visualizza la versione completa : R1100S ed il monster???
gianadan
08-11-2010, 19:56
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum!
La mia moto posseduta? è un monster S2R (sino a quando non la vendo! ) ... ora assieme alla mia ragazza mi trovo a portare un R1100S ...
Se tutto va come dovrebbe questa sarà la nostra moto...
La passione per le due ruote c'è sempre stata e piano piano è venuta fuori quella per i VIAGGI ... in 2, da solo, in gruppo, al sud al nord, l'importante è viaggiare!!! ed è evidente che con il mio monsterino la cosa risulta un po difficile soprattutto perche sono alto 193 cm e la protezione aerodinamica non è proprio il massimo!!! per nopn parlare delle possibilità di carico!!!!
Le BMW??? mi sono sempre piaciute! modelli come il GS o la RT ...
solo un po troppo costose e forse un po particolari... ma questa è solo la mia opinione inesperta.
Cmq eccoci qua mi faccio volentieri 2 chiacchiere con voi e spero voi altrettanto!
Naturalmente frequenterò spesso la parte dedicata alla R1100S dato che ancora non la conosco gran che! magari ogni tanto un occhiata al mercatino e via!
elikantropo
08-11-2010, 20:09
ciao, benvenuto.
se è una questione di soldi un buon viaggio lo fai pure con un 1100 o un 1150 gs senza spendere quei capitali.. ciao e benvenuto
Guid.One
08-11-2010, 21:40
Ciao e benvenuto nel gruppo :!::!::!:
stesso mio percorso, e stesse mie esigenze io il passo l'ho fatto oramai da un anno e non me ne pento, io ho scelto un gs1200. il monster è sempre in garage ma oramai è molto meno utilizzato, buona scelta e benvenuto!
paulposition
09-11-2010, 09:34
benvenuto!!!!!!!!
gianadan
09-11-2010, 09:39
grazie a tutti!
Per quanto riguarda i viaggetti sono sicuro di aver fatto un passo avanti!!!
L'unica cosa che mi turba e la posizione di guida... tant'è che già mi sto informando per i manubri Turing o addirittura per il manubrione :)...
ma sono molto indeciso su tutte we tre el soluzioni :confused:
darioesse
09-11-2010, 09:43
:D :D ben arrivato :D :D
gmbonsai
09-11-2010, 12:51
Ciao e benvenuto !!!!!!!!!!!!!
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
camelsurfer
09-11-2010, 22:14
Bella moto il Ducati ma vedrai che per noi spilungoni la eSSe è comodissima.
Ben arrivato e... se nella stanza degli eSSisti vedi una sponetta a terra lasciala dov'è.
superphil
10-11-2010, 14:21
benvenuto!!
bubbinho
16-11-2010, 13:42
welcome :D:D:D
massimo scita
16-11-2010, 17:57
ben venuti.....
gianadan
30-09-2013, 20:00
In questo periodo ci sono stati un po di cambiamenti...
Credo sia opportuno presentarsi nuovamente!!!
L' R1100S, non è durata gran che... percorrendo strade di montagna siamo stati in difficoltà! viaggiare in due non era il massimo, i semi manubri non mi avevano mai convinto, un ottima moto ma un po troppo particolare.
Ho continuato ad utilizzare il monster e la mia ragazza ha avuto la possibilità di prendere una Versys... (portava anche lei l'R1100S e capite che non era proprio il massimo del piacere...)
I viaggi sono continuati ma il monster mi stava ormai tropoo stretto!
Dopo averne parlato per anni!!! ed aver rotto le scatole a destra ed ha sinistra ho coronato un grande sogno!!! nel box ora c'è un bell R 1200 GS !!!
L'ho preso un po vecchietto per l'importante esborso economico ma è ben acceossoriato ed è stato ben tenuto. Sono andati via già un 1500 km in un paio di settimane e sono soddisfattittimo dell'acquisto! non c'è niente da fare il GS è proprio una gran moto!
Mi devo un po abituare al peso e devo trovare il giusto setting delle sospensioni ( che probabilmente sono da revisionare) anche con le gomme ho notato qualcosa di strano... è normale che si consimi più l'anteriore in condizioni di utilizzo normali?
Quindi un NUOVO saluto a tutti voi !!!
benvenuto su qde...............
masimanomasumadai
01-10-2013, 12:45
Ciao e bell'acquisto..... ;)
paulposition
01-10-2013, 13:25
ben-ripresentato!!
adesso però, se vuoi scrivere qualcosa sulla R1200GS, vai nella stanza
dedicata al modello. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |