Entra

Visualizza la versione completa : Giacca REV'IT Chiedo Consiglio

Blackgs
08-11-2010, 19:14
Ciao a tutti,

Oggi ho visto una bella Giacca della Rev'it la Jacket Navigator è un triplo strato.

A livello tecnico è uguale alla Cayenne, dovrebbe cambiare solamente il taglio e i colori da quello che ho capito io.

L'ho vista a 299€, Secondo voi è un buon affare ? la giacca merita o c'è di meglio magari con pochi soldi da aggiungere ?

o è meglio a questo punto prendere una Cayenne o Sand ? cosa cambia in sostanza?

Pietro78
12-11-2010, 22:15
Io ho preso una REVIT Off Track .

Ti consiglio di dare un'occhiata al negozio www.FC-Moto.de

I prezzi piu' bassi del web!

jack2425
13-11-2010, 05:09
Potresti sentire il titolare del negozio Lagunaseca di Padova, Mauro Venturini, che sicuramente ti saprà consigliare (per gli iscritti QdE ci sono sconti aggiuntivi).
Di meglio c'è il goretex, ma saliamo un pò di prezzo.

Mauro Venturini
13-11-2010, 09:57
Ciao a tutti,

Oggi ho visto una bella Giacca della Rev'it la Jacket Navigator è un triplo strato.

A livello tecnico è uguale alla Cayenne, dovrebbe cambiare solamente il taglio e i colori da quello che ho capito io.

L'ho vista a 299€, Secondo voi è un buon affare ? la giacca merita o c'è di meglio magari con pochi soldi da aggiungere ?

o è meglio a questo punto prendere una Cayenne o Sand ? cosa cambia in sostanza?

La giacca è buona, è sempre sul tipo Cayenne, la differenza è sui materiali, la Cayenne ha le protezioni Sas-tec ed è stata fatta per essere il massimo della gamma Rev'it, fino allo scorso anno, oggi superata dalla Defender (€ 599.00) in Gore-Tex.

Mauro

giova 62
13-11-2010, 10:13
Ho preso un completto CAYENNE da Mauro....... alla grande!!!!!!!!!!!!!

LP-65
13-11-2010, 10:56
Ciao a tutti,

Beh, a quel punto io forse penserei ad una Legacy Gore-Tex visto che si trova a poco piu.

Blackgs
13-11-2010, 11:40
Con il mio solito c**o sto ricevendo i vostri consigli solo ora, e giusto ieri ho preso la Navigator...

Speriamo di non aver fatto proprio una c----a pazzesca...

Mauro Venturini
13-11-2010, 11:50
Con il mio solito c**o sto ricevendo i vostri consigli solo ora, e giusto ieri ho preso la Navigator...

Speriamo di non aver fatto proprio una c----a pazzesca...

Stai tranquillo, la giacca non è brutta, una giacca + tecnica di dava modo di sfuttarla meglio.

Ciao Mauro

oedem
13-11-2010, 11:57
OT: mauro, ti inviai MP e email tramite il sito ma non mi hai risposto :sad11: