Visualizza la versione completa : vendo r1150r nera con blocco motore nero
bavarese al cioccolato
07-11-2010, 23:29
vendo la mia amata r1150r per passaggio ad altro mezzo.
http://img838.imageshack.us/img838/7255/97173798.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/1192/97232962.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/6779/49715845.jpg
http://img249.imageshack.us/img249/5756/75226129.jpg
http://img571.imageshack.us/img571/4034/87024065.jpg
La moto è del 2003 ed ha 88000km. L'ho comprata nel 2007 alla BMW di Olgiate Olona. Era stata ritirata da un cliente passato al 1200 e l'hanno sempre tagliandata in sede. Con me ha fatto 40000km circa ed anche io l'ho sempre tagliandata presso MOTORRAD qui a Roma in Anastasio II. Il tutto è timbrato sul libretto tagliandi. E' davvero in ottime condizioni, non ho mai avuto problemi ne dovuto fare lavori particolari e l'ho sempre tenuta con tanta passione.
E' gommata al 50% circa, non ha l'ABS, ha le manopole riscaldabili, il cupolino sport, la griglia portapacchi, la borsa laterale dx TOURING ed il bagster copriserbatoio di pelle colore nero. Il dettaglio particolare è il blocco motore nero che a mio parere la rende molto particolare ed abbastanza introvabile.
Chiedo 2700€ escluso il passaggio. Si trova con me a Roma ed visibile più o meno sempre, compatibilmente con il lavoro.
attendo Vostre. t.
bavarese al cioccolato
08-11-2010, 22:31
visto il successo scendo a 3400
però non scvrivetemi tutti insieme altrimenti non riesco a rispondervi. Forza.
bavarese al cioccolato
07-12-2010, 12:35
Signori, a seguito di un gentile ribasso da parte del venditore del mio prossimo cavallo (evidentemente il mercato non è favorevole a nessuno proprio nessuno) posso permettermi per velocizzare la faccenda un ribasso a
2700 euro
con passaggio a carico dell'acquirente. La cifra mi sembra ovvio che non sia trattabile ma a questo punto credo sia davvero più che gustosa viste le caratteristiche e soprattutto le condizioni della moto. Grazie
bavarese al cioccolato
07-12-2010, 18:24
Come suggeritomi ho portato via bagster e borsa e sono in vendita nel mercatino. Grazie
bavarese al cioccolato
13-12-2010, 20:16
Proposta: Vendo
Regione e provincia: lazio - roma
Anno: 2003
Prezzo: 2700 entro giovedì
Km percorsi: 88000
bavarese al cioccolato
15-12-2010, 10:53
Comunque sia io vi ringrazio, come sempre. Le vostre opinioni sono sempre le benvenute. Ci sono però degli elementi che vi mancano. A questo punto possono aiutarvi a capire, perché a parlare sommariamente delle cose degli altri siamo tutti bravi.
Il 27 di dicembre ho una nave per la Tunisia, come alcuni forse avranno capito anche perché ne discuto con altri anche qui sul forum. Per partire con la mia devo spendere circa 800 euro. Un paraolio forca ant. dx, tagliano e gomme. A quel punto diventa pressoché invendibile perché con l'anno nuovo non vedo come possa improvvisamente valere 1500 euro in più (gli 800 che ho speso + direi un 700 che ho tolto rendendo la mia vendita "ridicola"). Di un anno più vecchia e con 5000km in più.
Dall'altra parte ho un mezzo pronto a partire, tagliandato e gommato con borse e tutti gli ammennicoli giusti, anch'esso sceso di prezzo durante gli ultimi 90 giorni per ovvie ragioni di mercato.
Il concetto è, per rispondere semplicemente a GIAMMI19 senza far ridere nessuno, che l'ipotesi di togliere l'assicurazione tenerla in cortile e guardarla la mattina mentre slego la bici per andare in studio è non applicabile in partenza per necessità oggettive.
grazie.
Questo é il mercatino di QdE, qui si vende e si compra. Per discutere sul mercato in generale e su altri argomenti ci sono altre sezioni del forum. E, incidentalmente, ricordo che non sono graditi gli UP reiterati, anche mascherati da intervento.
In genere c'é sempre una certa tolleranza, ma quattro pagine di interventi qui sono decisamente fuori luogo. Ripulisco il tutto e vi pregherei di attenervi alle regole.
bavarese al cioccolato
17-12-2010, 15:38
Come da programma la moto questa mattina è stata ceduta al concessionario MOTO WEB ROMA.
Grazie a tutti, quelli che hanno fatto il tifo, quelli che hanno tentato di farsi la moto quasi a gratis (non faccio nomi, improbabili offerte a 2000 euro, ma dico, un minimo di decenza!!), quelli che hanno solo rotto le palle per morbosa curiosità e soprattutto quelli che hanno dato preziosi consigli anche se poi non seguiti (SUPERBET alla fine per qualche decina di euro di guadagno l'ho lasciata così com'era. Dicono che le barche devi lasciarle meglio di come le hai trovate, ho voluto fare ugualmente. E poi la mia era bella così come l'ho resa io nel tempo e visto lo scarso guadagno non me la sono proprio sentita stamattina. Ho svitato una vite e poi l'ho rimessa!!). Grazie al forum, davvero utile per le persone che lo rendono tale, al moderatore (non arrabbiarti per i miei Up reiterati!!), a mamma bmw che fa moto così meravigliosamente appasionanti ma soprattutto grazie alla mia moto, Geralda, che in tre anni e mezzo e 40,000km mi ha lasciato a piedi una volta sola ed era finita la benzina. Le ho voluto bene spero il prossimo proprietario faccia almeno altrettanto.
Si può chiudere VENDUTA.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |