Visualizza la versione completa : Iphone e Cellular Line F4
inrivalmare
07-11-2010, 21:13
sapete se si riconosco tramite bluetooth?
si, tranquillamente sia come telefono che come riproduttore musicale
Vanno alla grande, insieme. Vai!:D
inrivalmare
08-11-2010, 11:28
accendo l'F4 accendo il BT su iphone...ma a me non trova nulla......
Furbetto
08-11-2010, 17:21
La prima volta che li colleghi devi seguire la procedura che trovi sul manuale dell'F4.
Questo solo per la prima volta, poi si riconoscono da soli e sono perfettamente compatibili.
Io adesso lo connetto con iPhone4 e riesco a usare anche il controllo vocale (in pratica faccio chiamate o ascolto la musica con comandi vocali senza toccare il telefono).
Ciao
prima devi seguire la procedura illustrata nel manuale dell'F4....
li uso da un paio d'anni....vanno benissimo.....
accendo l'F4 accendo il BT su iphone...ma a me non trova nulla......
Da quello che scrivi sembra tu non abbia fatto la procedura di riconoscimento iniziale. Da F4 spento tieni premuto il tasto tondo fino a quando non si accende il led rosso e blu alternativamente. In quel momento lo puoi cercare dall'iphone e immettere il codice 0000
A questo punto sei a posto
inrivalmare
09-11-2010, 09:36
allora probabilmente non ricordo con esattezza la procedura...stasera tiro fuori il manuale...grazie a tutti! :!:
Ciao Ragazzi, vorrei acquistare l'F4 e vorrei chiedervi alcune informazioni:
- ho il navigator IV BMW, sia io che la mia compagna riusciremo ad ascoltare musica o solo uno alla volta, avete provato?
- collegando l'IPHONE sente musica un solo auricolare o entrambe?
Vi ringrazio
Paolo
inrivalmare
09-11-2010, 23:57
funzione perfettamente, grazie mille!
ho il navigator IV BMW, sia io che la mia compagna riusciremo ad ascoltare musica o solo uno alla volta, avete provato?
- collegando l'IPHONE sente musica un solo auricolare o entrambe?
ha sempre la precedenza il telefono. se ascolti la musica tu non la sente la tua ragazza e viceversa. se lo usi come interfono non ascolti la musica. se arriva una tel ad uno dei due si interrompe il collegamento interfono, musica navi....ecc ecc ecc
ha sempre la precedenza il telefono. se ascolti la musica tu non la sente la tua ragazza e viceversa. se lo usi come interfono non ascolti la musica. se arriva una tel ad uno dei due si interrompe il collegamento interfono, musica navi....ecc ecc ecc
Grazieeee:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |