Visualizza la versione completa : Adv 30 year, quando la ritiro??
Dopo 10 anni di Vespa, ma prima ho avuto due K e un RT 850, il 5 ottobre ho firmato il contratto per un R 1200 GS Adv 30 anni. Per poter firmare il contratto ho dovuto aspettare che il concessionari mi desse l'ok, perchè dalla Germania non confermavano che ce ne fossero ancora, ma poi, con consegna la quarantaseiesima settimana (metà novembre) hanno dato il via libera. A giorni arriverà, ma io, per lavoro e per passione, sono spesso in giro per il mondo (dal 14 al 19 nov. in Irlanda, dal 5 al 15 dic. in Ukraina, dal 22 dic. all'8 gen. in Kenya) e poi in Kirghizisthan nella seconda quindicina di gennaio. Che cosa faccio? La ritiro ugualmente o aspetto febbraio? Muoio dalla voglia di averla a casa, ma...in effetti non ci sono mai. Voi cosa fareste?
Ciao, Giorgio
deddetoy95
07-11-2010, 18:56
:!: Io la ritiro sabato prox .......non aspettare ...prendila appena puoi che poi le uniamo e andiamo a girare per le nostre amate colline romagnole .......:eek:
Dopo 10 anni di Vespa, ma prima ho avuto due K e un RT 850, il 5 ottobre ho firmato il contratto per un R 1200 GS Adv 30 anni. Per poter firmare il contratto ho dovuto aspettare che il concessionari mi desse l'ok, perchè dalla Germania non confermavano che ce ne fossero ancora, ma poi, con consegna la quarantaseiesima settimana (metà novembre) hanno dato il via libera. A giorni arriverà, ma io, per lavoro e per passione, sono spesso in giro per il mondo (dal 14 al 19 nov. in Irlanda, dal 5 al 15 dic. in Ukraina, dal 22 dic. all'8 gen. in Kenya) e poi in Kirghizisthan nella seconda quindicina di gennaio. Che cosa faccio? La ritiro ugualmente o aspetto febbraio? Muoio dalla voglia di averla a casa, ma...in effetti non ci sono mai. Voi cosa fareste?
Ciao, Giorgio
due possibilità:
- o giri x lavoro con la moto :lol::lol:
- o ti sfoghi di brutto quando sei a casa (condizioni famigliari permettendo !)
se così fosse io la terrei. Vuoi mettere quando torni e la trovi in garage ??!!! :arrow:
Come fai ad aspettare Febbraio ???? Ingabbi la:arrow:
Prendila subito
Daniele80
07-11-2010, 19:10
Vuoi immatricolare l'anniversario con un anno di differenza da quello di celebrazione?
Io la immatricolerei e la porterei a casa subito!!!
deddetoy95
07-11-2010, 19:15
:mad: Mettila in garage ed usala appena puoi !!! :arrow:
ritirala con l'anno nuovo! al momento di rivenderla avrà un anno di meno!!!
La ragione, mi direbbe di ritirarla in febbraio, ma come farei poi ad andare sulle colline romagnole con deddetoy 96? La scimmia non posso ucciderla...non è buona da mangiare!!
Cavoli che problemone ma di notte riesci a dormire?
Portala a casa e non pensarci più!
Si hai ragione è una patacata, appena arriva la ritiro, così dormo meglio...
...Così non dormi più.Ritirala subito e goditela appena puoi.
........un lavoro monotono
usala subito e vai a lavorare in febbraio
Si in effetti, da febbraio, fino a metà marzo sono a casa e posso usarla tutti i giorni, tempo permettendo...
Certo che la situazione è davvero complicata.... c'è da perderci il sonno :(
Stefano63
07-11-2010, 22:27
Che cosa faccio? La ritiro ugualmente o aspetto febbraio? Muoio dalla voglia di averla a casa, ma...in effetti non ci sono mai. Voi cosa fareste?
Ciao, Giorgio
Non aspettare, ritirala subito, e visto che spesso sei via e abitiamo vicini, mi offro per fargli fare i chilometri necessari per il primo tagliando :lol:
Ottimo acqisto!!!!
Lamps, Stefano.
Se sei di Forlimpopoli, mi sai dire se a Forlì, nella strada che porta all'aereoporto nel negozio di abbigliamento moto, sono ben forniti? Cerco un integrale Schuberth, perchè mi dicono essere il più silenzioso...
due possibilità:
- o giri x lavoro con la moto :lol::lol:
- o ti sfoghi di brutto quando sei a casa (condizioni famigliari permettendo !)
se così fosse io la terrei. Vuoi mettere quando torni e la trovi in garage ??!!! :arrow:
....Terza possibilità....portala a casa mia...che te la coccolo io...:eek::eek:
Paul Inky
08-11-2010, 12:06
Fossi in te non avrei dubbi...vuoi mettere passare le feste..e casomai esce anche qualche giornata di sole ad andarci a giro? Ritirala...prima o poi starai anche qualche giorno a casa..ed aprire il garage e vederla lì è già una soddisfazione!
live to ride
08-11-2010, 12:15
Gran bella moto! E ritirala e non ci pensi più..
la ritiro io
chiamami quando rientri
:lol:
Mannaggia arrivo secondo. Mi volevo offrire per portartela in giro io.
Ritira ritira ritira!!!!!!
E comunque mi metto in fila per la bevuta che dovrai assolutamente offrire appena la ritiri.....
ma il conce te la terrebbe 3 mesi ferma? :confused:
levrieronero
08-11-2010, 14:45
Vuoi immatricolare l'anniversario con un anno di differenza da quello di celebrazione?
Io la immatricolerei e la porterei a casa subito!!!
quoto al 100%
Colomer77
08-11-2010, 17:41
pienamente d'accordo con daniele80.
La 30° anniversario è stata fatta nel 2010 e in tale anno deve essere immatricolata. ;)
Principedileah
08-11-2010, 17:54
pienamente d'accordo con daniele80.
La 30° anniversario è stata fatta nel 2010 e in tale anno deve essere immatricolata. ;)
quotone!!!
e poi con che cuore lasci la moto dal conce tre mesi??? :confused:
chissa'dove la mettono??chi la tocca?!?!?oddiooooooooooooooooo sei pazzo??!!:rolleyes:
la porti a casa e l ametti a riposo nel TUO garage dove solo TU la puoi coccolare!!!:!:
FORSE è UNA CA@@ATA MA RIPORTO QUANTO MI è STATO DETTO LA SETTIMANA SCORSA:
Un carrozziere mio amico è andato in concessionaria per ordinarsi una 30° (non ADV) e il conce gli ha detto che deve ASSOLUTAMENTE immatricolarla entro fine anno per disposizioni dall'alto.
Quelle invendute, che i concessionari avranno in casa a fine anno, dovranno essere immatricolate prima di fine anno (intestate al concessionario) e poi rivendute come KM zero "con calma".
Questo vale solo per le 30° le altre possono aspettare senza problemi.
BOHHH...........
A me......pare strano, ma così mi è stato detto.
ziocello
08-11-2010, 19:03
FORSE è UNA CA@@ATA MA RIPORTO QUANTO MI è STATO DETTO LA SETTIMANA SCORSA:
Un carrozziere mio amico è andato in concessionaria per ordinarsi una 30° (non ADV) e il conce gli ha detto che deve ASSOLUTAMENTE immatricolarla entro fine anno per disposizioni dall'alto.
Quelle invendute, che i concessionari avranno in casa a fine anno, dovranno essere immatricolate prima di fine anno (intestate al concessionario) e poi rivendute come KM zero "con calma".
Questo vale solo per le 30° le altre possono aspettare senza problemi.
BOHHH...........
A me......pare strano, ma così mi è stato detto.
mi pare na cac@ta, ma comunque una moto venduta a un cliente non credo proprio che possano immatricolarsela e poi venderla come nuova al cliente che aveva già fatto il contratto.
Penso che, come le auto a KM zero, il prezzo sarebbe ovviamente più basso.
Probabilmente mi sono spiegato male ma il concetto è che i conce non devono avere in casa nel 2011 delle 30° da immatricolare, al limite intestate (e immatricolate) alla concessionaria, proprio come le KM zero.
Sembra strano anche a me, come ho detto,....vedremo !!
Questa mattina, mi ha chiamato il concessionario: la 30 year arriva domani o mercoledì... Se arriva domani, sabato me la possono dare ed io non ho resistito; ho detto va bene, non vedo l'ora! Quasi, quasi, in Irlanda ci vado in moto...
Stefano63
09-11-2010, 00:43
Se sei di Forlimpopoli, mi sai dire se a Forlì, nella strada che porta all'aereoporto nel negozio di abbigliamento moto, sono ben forniti? Cerco un integrale Schuberth, perchè mi dicono essere il più silenzioso...
Esatto Edmeo, Fast Wheels é concessionario Schubert, e sono ben forniti.
Il nuovo SR1 mi pare bello, dai una occhiata alla sezione abbigliamento a caschi per leggere qualcosa a riguardo di questa marca.
Lamps, Stefano.
brindiamo alla nuova arrivata !!
Principedileah
09-11-2010, 10:10
prosit!!!!
E son problemi eh........
E? arrivata oggi. L'ho vista e giovedì la ritiro! Speriamo che non piova!!
Colomer77
10-11-2010, 09:47
...la mia è in programma il 15...
Nanni1971
10-11-2010, 11:12
Aspettiamo le fotine . . . che bella moto !!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |