Visualizza la versione completa : Iniziative stronze all'Eicma
Ieri al parcheggio mi ritrovo lo specchietto della macchina con un optional non richiesto:
http://i24.photobucket.com/albums/c46/thepizz/Eicma.jpg
Ma brutto stronzo! Se lo attacchi proprio in mezzo oltre alla moto non si vede neanche il resto, cazzo! E per la cornaca non si toglie facilmente, l'ho staccato oggi usando il phon, quindi mi sono fatto il ritorno di sera con una visuale ridotta maledicendo il pirla che me l'ha attaccato.
vicocamarda
07-11-2010, 18:13
Sicuramente sarà stato una rottura di balle però il messaggio non era per nulla sbagliato
madagascaaar
07-11-2010, 18:23
la nuova frontiera del marketing!
il messaggio non e' sbagliato ma il modo di promulgarlo certamente si.
..quoto in pieno... è un pò come quelli che ti mettono i volantini sotto il tergicristallo oppure nella cassetta della posta... o anche i rompiballe al telefono... :(:(
!! V_ !!
er-minio
07-11-2010, 18:28
Che ci vuoi fare... ormai sotto l'insegna di "guerrilla marketing" fanno passare qualsiasi stronzata - semplicemente perchè molte agenzie non sono in grado di uscirsene con qualcosa di meglio.
Sarebbe quasi da mandare a copyranter.
Messaggio giusto, tattica sbagliata, e magari fai anche incazzare la gente ottenendo l'opposto.
Tra le altre cose... visto il carattere che hanno usato, presumo che l'idea era di simulare la scritta "objects in the mirror are closer than they appear", che hanno quasi tutte le macchine di provenienza USA. Quindi avrebbero dovuto attaccartelo nella parte bassa.
Ma al centro non puoi non notarlo. Un po' come i cataloghi del discount sotto la porta di casa in giallo e rosso, Impact corpo 72.
Variazione sul tema:
http://motogpworld.net/wp-content/uploads/2009/09/objects.jpg
Berghemrrader
07-11-2010, 18:36
Ma brutto stronzo! Se lo attacchi proprio in mezzo oltre alla moto non si vede neanche il resto, cazzo! E per la cornaca non si toglie facilmente,
Suvvia Pizzo! Sicuramente l'hanno fatto a fin di bene.
Tu sei anche un motociclista ma non vorrei che qualche sardomobilista si sia incazzato come te e magari da adesso i motociclisti gli stanno ancor di più sulle balle... :-o
Così impari a non andare all'EICMA in moto!!:lol:
hahahh mi immagino l'indiano o il marocco che si mette li ad attaccare gli adesivi alle auto che per giunta hanno pure pagato 15scudi di parcheggio! Qualche calcio in culo se lo sarà preso di sicuro!
Era questo il senso... ;)
Così impari a non andare all'EICMA in moto!!:lol:
Non ci sono andato in visita di piacere... ;);)
Era questo il senso... ;)
l'avevo capito.infatti rispondevo a vicomarda.;)
Ieri all'EICMA ho avuto lo stesso adesivo sullo specchietto della mia macchina,non ho fatto assolutamente fatica a toglierlo ed essendo motociclista ho gradito l'iniziativa.c'è da dire che il 99% delle auto presenti ieri al salone erano di motociclisti che come tali hanno ben chiaro il problema,l'iniziativa andrebbe rivolta più che altro a altre manifestazioni o nei più svariati parcheggi dove sono presenti auto guidate da persone meno avezze all'utilizzo dello specchietto.
@ Pizzo: scusami ma non la trovo asssolutamente un'idea stronza.
Svariati parcheggi??
Io mi agiterei se ad ogni parcheggio qualcuno mi appiccicasse qualche adesivo non richiesto sulla macchina (o moto) ...
se l'avessi visto io, ci avrei attaccato lui al centro dello specchietto, altro che l'adesivo.
sono come quelli che nell'ascensore attaccano gli adesivi della pizzeria che non si staccano se non con la levigatrice! ba...rdi!
Ieri al parcheggio mi ritrovo lo specchietto della macchina con un optional non richiesto:
Ma brutto stronzo! Se lo attacchi proprio in mezzo oltre alla moto non si vede neanche il resto, cazzo! E per la cornaca non si toglie facilmente, l'ho staccato oggi usando il phon, quindi mi sono fatto il ritorno di sera con una visuale ridotta maledicendo il pirla che me l'ha attaccato.
Mi sarei incazzato di brutto anch'io; chi l'ha fatto è un idiota e un fanatico.
I messaggi giusti ma veicolati nel modo sbagliato, quasi sempre raggiungono l'effetto opposto.
Oltretutto, come è stato fatto notare, se uno va all'EICMA in macchina è perché, o ha già una moto, o desidera curiosare per farci su un pensierino, quindi... a che giova?
Se fossi al posto tuo, troverei estremamente irritante che altri replichino alla tua giusta lamentela pigliandoti in giro o scherzandoci su. Mi farebbe incazzare anche più di quel "predicatore" idiota.
E preferisco non dire altro... :evil:
Hai la mia solidarietà.
Ciao.
Jecky1973
07-11-2010, 23:40
esistono le calamite promozionali e per i vetri e specchi dei film elettrostatici...
se è stato incollato di brutto è un bel fastidio
dovrebbero applicare l'adesivo anche agli specchietti dei motociclisti........
bikelink
08-11-2010, 09:13
strano di questa permanenza adesiva. io me ne sono accorto uscito dal parcheggio e dopo pochi km non c'era più..senza fare nulla.
poca colla ? ho pensato..appena arrivo a casa lo attacco allo specchietto del suocero .. invece non c'era piu'.
io non l'ho trovata una iniziativa così "stronza". All'eicma ci vanno tantissimi..e molti non per forza sono motocilisti. ci sono anche ciclisti tanto per dire. fosse anche solo 1 su 1000 che digerisce il messaggio.Si fa poi presto a dire è sbagliato.ma non mi pare di avere colto oltre alle condivisibili lamentele , dei suggerimenti utili per veicolare messaggi a poco prezzo a tante persone.
imho non è poi cosi stronza suvvia sei motociclista anche tu ;-)
pensa se lo avessi trovato sul retrovisore interno... e magari mancavano anche radio ed effetti personali :mad::lol:
Carroarmato
08-11-2010, 11:06
Ammazza... "iniziativa stronza", "chi l'ha fatto è un idiota e un fanatico",... il tutto per un adesivo con scritto quello che ogni motociclista (che è poi anche automobilista) vorrebbe che tutti sempre ricordassero...
Manco lo avessero scritto sulla carrozzeria con un chiodo...
D'accordo che si poteva veicolarlo meglio ma l'iniziativa è tutt'altro che da disprezzare.
Ieri all'EICMA ho avuto lo stesso adesivo sullo specchietto della mia macchina,........c'è da dire che il 99% delle auto presenti ieri al salone erano di motociclisti che come tali hanno ben chiaro il problema....
e allora l'adesivo era inutile se avevano chiaro il problema!! :lol::lol:
Da diversi anni ormai queste iniziative di guerrilla marketing vengono realizzate con l'utilizzo di adesivi elettrostatici, privi di adesivo sul retro, proprio per non creare alcun problema a chi vuol toglierlo ed evitare qualunque tipo di danno al veicolo su cui vengono applicati.
nocturnus
08-11-2010, 11:21
commenti come al solito gentili ed equilibrati:D:D
Quoto Carroarmato:-o
e certo che uno che da dell'idiota e del fanatico ed ha come nick Mac con il logo della compagnia un po' fa sorridere:lol::lol:
Ho voluto essere provocatorio e forse sono stato un po' eccessivo. Però vi assicuro che di notte in autostrada quell'adesivo in quel punto dava un gran fastidio.
Comunque sulla mia macchina/moto non ci attacchi nulla senza permesso e spero che su questo si sia tutti d'accordo.
Corsaro73
08-11-2010, 20:06
mamma mia che acidi...:-o
Andreino
08-11-2010, 20:15
certo che ce n'è di gente che ha bisogno di trombare...
Corsaro73
08-11-2010, 20:17
certo che ce n'è di gente che ha bisogno di trombare...
pensa che stavo per scrivere:" non vi lamentate se poi vi trombano le mogli/compagne" :lol:
Andreino
08-11-2010, 20:19
e perchè dovrebbero, tanto lo sanno che è qualcun altro di QDE!
Corsaro73
08-11-2010, 20:22
e perchè dovrebbero, tanto lo sanno che è qualcun altro di QDE!
:lol::lol::lol:
mai dire mai :lol:
Andreino
08-11-2010, 20:31
vedi? hai appena scritto il nick di uno di QDE, pure anzianotto (cercare per credere!) e bel manico.
p.s.
Ciao Fabietto, potevi dirmelo che ti trombavi le mogli dei forumisti, ti avrei dato volentieri una...mano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |