PDA

Visualizza la versione completa : Questa sera, in piazza Duomo a Milano...

silver hawk
07-11-2010, 01:23
Questa sera, in piazza Duomo...mi avvicino alla moto e vedo alcuni turisti orientali che fanno le foto con la moto appunto.
Beh, inorgoglito mi avvicino e finisco anch'io nelle foto con la moto.
In realtà venivano da Houston, Texas, ed erano ammirati dalla mia splendida R1200rt nera.
Mi hanno chieso se è molto costosa. Si, gli ho risposto, ma ho aggiunto che i motociclisti non sono persone molto normali.
Erano d'accordo.
Tutto il mondo è paese.

Enzino62
07-11-2010, 08:58
Ciao Marco,
ne approfitto a chiederti scusa per la fiera,spero che tu capisca,in quella bolgia,poi avevo due amici con me' e ognuno voleva andare in direzioni diverse,poi tanti altri amici visti ec...spero che ci sia occasione per rifarmi e offrirti una birra come penalita'.
Te la godi con i cinesini e'???????loro sono abituati ad altro da loro.

Enzo

robertag
07-11-2010, 11:27
stessa cosa mi è successa due anni fà durante una sosta all'area di sevizio subito dopo trento direzione nord sull'22, ma con un pulman di japo...
questi appena scesi dal pulman, e vista la RT, si sono precipitati attorno alla mucca armati di fotocamere con le quali si facevano immortalare insieme alla moto... a quel punto avvicinandomi, ma non troppo, alla moto, giusto per "controllare", sono stato coinvolto, mio malgrado, in alcuni loro scatti e quindi ringraziato con infiniti inchini:!::!::!:... mah!

Enzino62
07-11-2010, 13:46
figurati se ad un posessore di rt scappava una fortuna cosi ghiotta..ti invidio amico!!!

Enzo

zangi
07-11-2010, 16:05
attenti....vi rubano l'anima:evil4::evil4:

trottalemme
07-11-2010, 17:54
A me è successo in Norvegia sulla strada dei Troll (Trollstigen). Hanno cominciato timidamente e sono finiti ad arrampicarsi sulla moto... :eek::eek::eek:

silver hawk
08-11-2010, 12:51
Ciao Marco,
ne approfitto a chiederti scusa per la fiera,spero che tu capisca,in quella bolgia,poi avevo due amici con me' e ognuno voleva andare in direzioni diverse,poi tanti altri amici visti ec...spero che ci sia occasione per rifarmi e offrirti una birra come penalita'.
Te la godi con i cinesini e'???????loro sono abituati ad altro da loro.

Enzo

Nessun problema, con la confusione che c'era.
Tanto più che ci ho guadagnato una birra. GRANDE ovviamente.
Non erano cinesi, erano americani.
Ciao

silver hawk
08-11-2010, 12:52
La prossima volta mi faccio pagare... così recupero un po'.