Entra

Visualizza la versione completa : la mia EICMA...

polifemo
06-11-2010, 23:30
...ci sono stato giovedi.
Le cose che mi sono piaciute: l'endurona dell'Honda 4V 1200cc.(se il prezzo sarà competitivo, saranno ca@@i amari per la concorrenza), le KTM Adventure 990(la Dakar in particolare), la tre cilindri della MV(sublime), l'abbigliamento tecnico della Jofama Halvarssons(i cui addetti erano oltremodo gentili e disponibili) e lo stand della Continental(perchè ho incontrato Stefano Sacchini-e questo è stato il piacere più grande).
Per il resto avrei potuto risparmiarmi il viaggio.

GASSE
07-11-2010, 06:59
A volte il viaggio merita anche per una sola cosa,pare che tu ne abbia trovate più di una!!!

pacpeter
07-11-2010, 08:17
a me la honda non è piaciuta affatto. tra l'altro gli addetti ci hanno cacciato neanche tanto gentilmente perchè arrivavano dei pirli con le telecamere. tanto che al tipo gli ho detto: ok non c'è problema, vado alla bmw...........

ma le hai viste le tiger 800?????? veramente notevoli..........

brontolo
07-11-2010, 09:00
(..) ho incontrato Stefano Sacchini-e questo è stato il piacere più grande).(..)
De gustibus .... con tanta bella gnocca!

mischia
07-11-2010, 10:32
personalemente l'ho trovato più interessante lo scorso anno, quest'anno, tra riviste e rete, molto era già stato scoperto, e a parte la nuova speed.....non molto altro.

se poi calcoliamo che il rientro a casa è stato accompagnato da due ore in bagno a.....
lasciamo perder, và!!!!

Corsaro73
07-11-2010, 12:27
merita solo per la gnocca...specialmente se poi te ne porti una a cena :lol:

andreawake
07-11-2010, 19:40
L'honda fa cagare, le tiger sono una copia del gs, la MV è un capolavoro, il 990 è veramente bello, il 450 rally è la moto più bella del mondo.

Don Pippo
07-11-2010, 21:00
L'honda fa cagare, le tiger sono una copia del gs, la MV è un capolavoro, il 990 è veramente bello, il 450 rally è la moto più bella del mondo.

Concordo :D

Anche se quando sono andato alla honda non mi hanno fatto passare e mi hanno detto di tornare dopo un quarto d'ora quindi non l'ho vista, al rientro mi è bastato fare la fila per vedere l'mv, bellissima, la tiger e la speed triple mi hanno deluso, bellissima la hd rocker c anche se non è una novità...

Biemmevuo
07-11-2010, 21:05
Quoto andreawake: Il 990 è bellissimo...la MV non l'ho vista (il buttafuori non mi ha fatto entrare!) ..la 450 da urlo.
Honda?...quando l'ho vista mi son chiesto "che casso ci fa na Guzzi Stelvio nello stand Honda"???:(

NKW
07-11-2010, 21:10
Mia opinione.
La Honda 1200 non si guarda. E poi cazzarola quel grigio è improponibile.
La Tiger spero la vendano con una scatola di sale, perché non sa da niente (CIT.).
La Diavel..... Mah.
La gnocca: purtroppo son partito dallo stand Husquarna, dopo quello anche la gnocca era al ribasso.
Ho però rimediato foto con Pfeiffer.

Don Pippo
07-11-2010, 21:21
Aggiungiamo alle cose belle la moto di Pfifer :) e lo stand Touratech:D

polifemo
08-11-2010, 13:30
De gustibus .... con tanta bella gnocca!
Lo sai che per Sacchini stravedo (non fate cattivi pensieri).
Sulla gnocca hai pienamente ragione, ma guardare e non toccare......
C'era una bruna allo stand della Peugeot che faceva resuscitare i morti.
Le piccole Triumph non erano male, la Speed aveva delle appendici inguardabili.
La Honda 1200 a me è piaciuta.
...ma la Karota:arrow::arrow::arrow: