Visualizza la versione completa : Valencia MotoGP
wildweasel
06-11-2010, 18:38
Dunque, da quanto abbiamo visto nelle prove ufficiali, pare che Stoner sia ancora una volta intenzionato a partecipare a una gara tutta sua.
Se domani non cade, sò kazzi... :evil4:
Rossi ha problemi di trazione. Che potrebbero essere problemi di setting meccanico o idraulico, ma anche una questione di elettronica. E quindi il sospetto che Yamaha abbia ormai chiuso i rubinetti al box di Rossi pare "non completamente infondato". Della serie: noi vi lasciamo andare tutti via da subito, permettendo fra l'altro anche a Sua 46ità la partecipazione ai test di martedì sulla Ducati, ma voi per la fine della stagione vi arrangiate con quel che avete già, gli ultimi step evolutivi dell'elettronica ve li scordate, prendere o lasciare.
Lorenzo infatti i problemi di trazione non li ha.
Attentatore
06-11-2010, 18:46
parole sante...quoto il tutto......
Attentatore
06-11-2010, 18:47
comunque 4 tempo.....la gara e' domani......
1Muschio1
06-11-2010, 18:58
Ovvio ;) quoto a bestia!
Sent from my iPhone using Tapatalk
marcobarry
06-11-2010, 19:04
Rossi ha problemi di trazione.............
E quindi il sospetto che Yamaha abbia ormai chiuso i rubinetti
al box di Rossi pare "non completamente infondato". Della serie...........
Della serie: Le Cavallette
http://www.youtube.com/watch?v=f3tOIoCo_jg
Brutto prendere paga, non ci se ne fà una ragione ..............
:lol::lol::lol:
Germibestia
06-11-2010, 19:13
al solito:
Rossi che anche quando e` in difficolta` riesce all'ultimo a trovare una soluzione, dando prova di classe e perseveranza.
metre la curva nord ci propina l'ennesima figuraccia da arrampicatori di specchi. Ziopaprica ma vi rendete conto che se Rossi vi leggesse si rotolerebbe in terra dal ridere????
Ducati 1961
06-11-2010, 19:36
al solito:
Rossi che anche quando e` in difficolta` riesce all'ultimo a trovare una soluzione, dando prova di classe e perseveranza.
metre la curva nord ci propina l'ennesima figuraccia da arrampicatori di specchi. Ziopaprica ma vi rendete conto che se Rossi vi leggesse si rotolerebbe in terra dal ridere????
IO RIDO PER LUI:lol::lol::lol::lol:
Ducati 1961
06-11-2010, 19:37
Anzi aggiungo che i meccanici di Lorenzo non sanno settare la sua moto ...:lol::lol:
ultimo motogp che guardo,anno prossimo solo sbk. :evil4:
Ducati 1961
06-11-2010, 20:14
Tano perche' ? E' dal prossimo anno che ci si diverte veramente ...
....non lo intuisci dall'avatarro ???
Pier_il_polso
06-11-2010, 20:37
Non sopravvalutarlo; lui quando legge 33 pensa a quello che gli chiede di dire il medico quando è malato.... :lol::lol::lol:
....non lo intuisci dall'avatarro ???
Mi dispiace vedere e leggere sempre più tifosi e meno appassionati.
Io ancora mi emoziono a vedere un giro come quello di Stoner oggi o a pensare
alla prossima stagione dove vedremo Rossi sulla Ducati,Spies ufficiale yamaha,
Lorenzo che vorrà dimostrare di essere il numero uno,Pedrosa con Stoner e Dovizioso che terzetto!
Altro che guardare altre cose lo spettacolo deve ancora cominciare:D:D
Pier_il_polso
06-11-2010, 20:39
ultimo motogp che guardo,anno prossimo solo sbk. :evil4:
Fai bene, però corri il rischio, fa un paio d'anni, di andare a guardare solo i trofei amatoriali.... :lol::lol::lol:
Ducati 1961
06-11-2010, 20:41
Bias condivido in pieno .... Per Pier : Perche' a te il dottore cosa dice ? 46 ???:lol::lol::lol::lol:
Mi dispiace vedere e leggere sempre più tifosi e meno appassionati......
Se dici a me, caschi male,
io seguirò entrambi i campionati, come faccio da molti anni a sta parte,
a me piacciono le corse in quanto tali,...tutte,
l'osservazione era per ducati 1961 ;)
valter 58
06-11-2010, 21:14
Mi dispiace vedere e leggere sempre più tifosi e meno appassionati.
Io ancora mi emoziono a vedere un giro come quello di Stoner oggi o a pensare
alla prossima stagione dove vedremo Rossi sulla Ducati,Spies ufficiale yamaha,
Lorenzo che vorrà dimostrare di essere il numero uno,Pedrosa con Stoner e Dovizioso che terzetto!
Altro che guardare altre cose lo spettacolo deve ancora cominciare:D:D
Quoto , mi hai tolto le parole anticipandomi, ti sei dimenticato Melandri fori dai ball , peccato che lo vedro in SBK.
Mambo non mi riferivo a te ma al fan di melandri...
Simoncelli terzo :D
Meicojoni!!!! :rolleyes:
Domani prevedo grosse sportellate :arrow:
Simoncelli è in crescendo ,speriamo!
Attentatore
06-11-2010, 22:52
supersic e' un grande......
Attentatore
07-11-2010, 10:19
Nicky Hayden trova il miglior tempo nell'ultimo warm up della stagione con il pilota della Ducati che si piazza davanti a Jorge Lorenzo per soli 31 millesimi di secondo. L'americano oggi partirà solo dalla 6ª posizione, ma il ritmo di gara potrebbe aiutarlo a giocarsi il podio.
Il dominatore delle qualifiche Stoner si accontenta della terza posizione, comunque molto vicino al compagno di squadra (+0.142), mentre Dani Pedrosa (Repsol Honda) e Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3) completano la top5.
Marco Simoncelli rimane il migliore degli italiani con la sesta piazza. Il pilota del team San Carlo Honda Gresini, oggi in prima fila, precede l'ex rivale 250 Hector Barberà (Paginas Amarillas).
Non cambia la situazione di Valentino Rossi. Nonostante la quarta piazza in qualifica di ieri, l'italiano del team Fiat Yamaha deve accontentarsi dell'ottava posizione con un ritardo ancora superiore al mezzo secondo, che non fa ben sperare per la sua ultima gara in MotoGP con la casa giapponese.
Nessuna caduta nella sessione, con una sola uscita di pista per Carlos Checa (Pramac Racing) che chiude ultimo in 17ª
http://www.motogp.com/it/news/2010/motogp+warm+up+valencia
Fai bene, però corri il rischio, fa un paio d'anni, di andare a guardare solo i trofei amatoriali.... :lol::lol::lol:
azz......direttissimo:evil4:
wildweasel
07-11-2010, 10:38
Pare che nel complesso la Ducati di questo fine stagione sia finalmente tornata a essere tecnicamente molto competitiva, anche se non superiore alle concorrenti. Proprio le prestazioni di Hayden lo dimostrano, anche se per lottare per la vittoria serve sempre e comunque il manico di Casey Stoner.
Valentino Rossi si troverà quindi l'anno prossimo davanti a un impegno notevole, perché andrà in una squadra certamente non inferiore alla Yamaha. Il team Ducati ha tutte le possibilità di continuare a rimanere anche l'anno prossimo al vertice.
ivanuccio
07-11-2010, 10:47
Ultima pole di Casey con la rossa.Da suo tifoso,mi manchera molto.Grande a dare il massimo fino all ultimo
Ducati 1961
07-11-2010, 10:58
Grande Casey come sempre e se trova il giusto setting lo vediamo solo alla partenza e all'arrivo ...
ivanuccio
07-11-2010, 10:59
Sempre che non cade.Ma gli vogliamo bene lo stesso
Ducati 1961
07-11-2010, 11:42
A me piace tantissimo come pilota ... Ancora di piu' sua moglie ...:eek:
Pier_il_polso
07-11-2010, 11:47
Secondo me un 3° posto oggi è quanto di meglio Rossi possa sperare....
Pier_il_polso
07-11-2010, 11:48
Ultima pole di Casey con la rossa.Da suo tifoso,mi manchera molto.Grande a dare il massimo fino all ultimo
Ehm, se sei tifoso di Stoner, potrai esserlo anche il prossimo anno, mica è morto.... :lol::lol::lol::lol:
wildweasel
07-11-2010, 12:03
A me piace tantissimo come pilota ... Ancora di piu' sua moglie
A me sua moglie non piace affatto come pilota. Come gnocca, piuttosto... :cool:
Pier_il_polso
07-11-2010, 12:16
supersic e' un grande......
Tutti parlano di Spies come grande fenomeno; secondo me invece è molto lontano dai primi 5 della motogp (Lorenzo, Rossi, Stoner, Pedrosa e Dovizioso) e lo stesso Simoncelli lo vedo meglio....
ivanuccio
07-11-2010, 12:19
Ehm, se sei tifoso di Stoner, potrai esserlo anche il prossimo anno, mica è morto.... :lol::lol::lol::lol:
E vero.Inizia una nuova avventura.Come x il Vale
Ducati 1961
07-11-2010, 12:33
Si e si togliera' parecchie soddisfazioni ....
Tutti parlano di Spies come grande fenomeno; secondo me invece è molto lontano dai primi 5 della motogp (Lorenzo, Rossi, Stoner, Pedrosa e Dovizioso) e lo stesso Simoncelli lo vedo meglio....
vero, doveva venire a spaccare il mondo, ma poi anche lui ha bisogno di un periodo di apprendistato.... Sicuramente é sulla buona strada, speriamo di trovarlo l`anno prossimo ancora più competitivo.
Ducati 1961
07-11-2010, 12:56
Se non fa bella figura con la miglior moto del lotto , meglio che ritorni in SBK ...
Forza Italiaaaa!!!!
Vai Iannoneeeee!!!
Peccato per Iannone, ma almeno non ha vinto uno spagnolo :)
È già qualcosa ;)
Che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
fate la somma di quanti titoli mondiali ci sono ora nei primi 4 posti..
C'è solo un primo posto.
Ne rimarrà solo uno.
Grande Casey come sempre e se trova il giusto setting lo vediamo solo alla partenza e all'arrivo ...
mmmhh,mi sa che non l'ha trovato.
:lol:
L'anno prossimo per me con la moto ufficiale sarà il problema di Lorenzo
wildweasel
07-11-2010, 14:49
Tutti parlano di Spies come grande fenomeno
Infatti si è elegantemente fumato Pedrosa, Dovizioso e Simoncelli.
Un mito... :lol:
Ducati 1961
07-11-2010, 14:53
Rossi non ci ha piu' il fisico ... Le vecio ...:lol::lol:
Ducati 1961
07-11-2010, 14:54
Comunque ha ragione chi dice che Lorenzo non e' forte ... E' FORTISSIMO !!!
Ducati 1961
07-11-2010, 14:56
383 PUNTI per Lorenzo un RECORD !!
una bella pista genera una bella gara....sempre detto...
1Muschio1
07-11-2010, 15:03
Bella gara in generale ... E Lorenzo davvero forte!
wildweasel
07-11-2010, 15:04
Una bella gara, vinta meritatamente da chi è riuscito a coniugare nel migliore dei modi abilità di guida, grinta, stato di forma e scelte tecniche di assetto.
Peccato per la scelta sbagliata delle gomme per Stoner, altrimenti avrebbe aspettato Lorenzo sul traguardo sorseggiando una birra.
A quanto pare Rossi non aveva un setting molto competitivo ma soprattutto non era in condizioni fisiche perfette.
Simoncelli cresce e dà spettacolo, ma Spies continua a ottenere il massimo - e anche un po' di più del massimo - con quel che passa il convento. Lorenzo l'anno prossimo cadrà dalla padella nella brace.
383 PUNTI per Lorenzo un RECORD !!
Veremente un grande!!!!
Mi puoi gentilmente ricordare la differenza totale di punti tra Lorenzo e Rossi??? 383 - 233 fanno la bellezza di 150 punti di vantaggio!!!!!
Quindi i tifosi di Rossi evitino di continuare a scassare i maroni: anche se Rossi avesse corso e vinto tutte le 4 gare che ha perso il modiale sarebbe comunque rimasto a Lorenzo!!!!!
Lorenzo ha fatto un campionato fantastico:
- ha sbagliato pochissimo
- ha forzato ad inizio stagione
- ha evitato di correre rischi eccessivi
- a fine mondiale ha ribadito, con i risultati, di essere il più forte di tutti!!!!
Speriamo sia in grado di ripetersi perchè quest'anno ha dimostrato di essere un grande pilota!!!! Proprio bravo!!!!
1Muschio1
07-11-2010, 15:15
È iniziata l'era di Lorenzo!!!
Vale 9 titoli mondiali.
Lorenzo 1 titolo mondiale.
Onore a Lorenzo che ha vinto con merito il mondiale 2010.
Grande pilota detrminato come pochi ma simpatico come un gattino attacato ai maroni!:lol::lol:
Da domani e' gia' 2011 un extraterrestre sta per salire su un missile che per il momento sara' nero con un po' di giallo!:D:D:D
feromone
07-11-2010, 15:24
Veramente i titoli mondiali di Lorenzo sono tre.....comunque io ho sempre sostenuto che la matematica è una opinione e quindi sono d'accordo con te (eheheheeh!).
1100 Gs for ever
Grande Rossi :D
Nonostante i problemi fisici ha festeggiato un bel podio :)
Vitellino
07-11-2010, 15:30
Paolo Beltramo fa concorrenza alle Iene:
Beltramo: "Divizioso l'ultima domanda, si però in fretta che c'è già Valentino con Alberto Porta"
Se fossi stato il Dovi: "M@v@i@ff@ncul0!"
wildweasel
07-11-2010, 15:32
Presto, tutti su Italia 1: c'è Cereghini che sta scaldando i motori.
Un esempio: "Ieri Stoner durante il turno di prova ha lavorato più per settare la moto per il giro secco che per la gara".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Germibestia
07-11-2010, 15:39
Vale 9 titoli mondiali.
il fatto che chi si atteggia a iosotutto della moto gp e di tutto quello chi vi succede non sappia nemmeno che Lorenzo di titoli ne ha vinti 3 e` la riprova che la schiera da curva nord ha scoperto il mondo del motociclismo ieri mattina.
ce li terrenmo finche Valentino Rossi, grande pilota, non decidera` di appendere il casco al chiodo.
Poi si scoglieranno come burro al sole... e ritorneranno al calcio.
valter 58
07-11-2010, 15:44
[QUOTE=RikyPS;5288356]Vale 9 titoli mondiali.
Onore a Lorenzo che ha vinto con merito il mondiale 2010.
Grande pilota detrminato come pochi
ciao, Lorenzo è gia a 3 titoli, per la precisione ,lo so che qualcuno è abbituato a sbagliare.
...vedremo i test .....Ducati si è tirata in casa un ottimo pilota......ma è anche una prima donna.....le difficoltà non mancheranno..........
feromone
07-11-2010, 15:46
...., per la precisione ,lo so che qualcuno è abbituato a sbagliare.
Ehehheheh! anche tu però non scherzi mica :lol::lol::lol:
1100 Gs for ever
Vale 9 titoli mondiali.
Prerogativa che contraddistingue il tifoso medio di Rossi è di usare sempre due pesi e due misure!
In questo caso per Rossi si considerano TUTTI i mondiali vinti (compresi 125, 250 e 500) mentre quelli vinti da Lorenzo nelle categorie minori "casualmente" (o peggio ancora per ignoranza, il che significa parlare senza conoscere i fatti) non vengono citati....
Tutto ciò è molto triste... :(
wildweasel
07-11-2010, 15:51
I test di martedi saranno belli da vedere perché ci mostreranno parecchie novità mentre abbiamo ancora nelle orecchie l'eco dei motori di questa ultima gara del 2010.
Guareschi comunque ha detto che non si aspetta grandi riscontri sui tempi perché il lavoro da fare consisterà nel definire soprattutto le priorità su cui concentrarsi durante il lavoro invernale. In fin dei conti, il team dovrà essere pronto per l'inizio del campionato 2011, non prima.
Mi aspetto invece sfracelli da Stoner, che secondo me è quello che ha più manico di tutti e che riuscirà ad adattarsi rapidamente alla nuova moto.
...
Si certo è molto triste che Lorenzo non venga da tutti riconosciuto come quel grande che è...
Credo tuttavia che, guardando la gara di oggi, Vale in cambio della possibilità di provare la Ducati abbia promesso a Yamaha:
di non ostacolare Lorenzo...
di vincere il mondiale costruttori
Vale in condizioni normali non avrebbe mai lasciato passare Lorenzo senza chiuderlo...
Se date un occhiata, oggi si è fatto infilare da tordo aprendo un portone a Lorenzo...
Chi conosce Vale faccia due + due per cortesia...!
Ciao
M
ivanuccio
07-11-2010, 15:58
Quindi Rossi viene superato,solo se lui lo consente?Ahahahahah!Pazzesco,cosa tocca leggere
Germibestia
07-11-2010, 16:06
Si certo è molto triste che Lorenzo non venga da tutti riconosciuto come quel grande che è...
Credo tuttavia che, guardando la gara di oggi, Vale in cambio della possibilità di provare la Ducati abbia promesso a Yamaha:
quando decidi di tornare sul pianeta terra facci sapere che ci si incontra per un caffe`. Cosi` ci farai vedere qualche foto dalla lontana galassia dove sei adesso...
ciao neh...
quando decidi di tornare sul pianeta terra facci sapere che ci si incontra per un caffe`. Cosi` ci farai vedere qualche foto dalla lontana galassia dove sei adesso...
ciao neh...
Calma, calma... io non ho mica detto che Lorenzo non lo avrebbe superato...
Io detto che Vale certamente gli si sarebbe accanito contro... ho detto una cosa diversa...
Vale oggi si è cmportato da leale secondo... punto
Poi siete liberissimi di vedere la cosa diversamente...
ma il culo che ha avuto oggi con il contatto con simoncelli?che figata,sembrava già sdraiato di brutto
Attentatore
07-11-2010, 16:19
''Bye Bye Baby''
Germibestia
07-11-2010, 16:24
Vale oggi si è cmportato da leale secondo... punto
e siccome aveva anche promesso alla Ducati di comportarsi bene ha lasciato che Stoner prima se ne andasse e poi arrivasse secondo.
:mad::mad::mad:
ma vi capita ogni tanto di ascoltare quello che il vostro beniamino dice? No, cosi....
Tra l'altro: nell'intervista di ieri Valentino spiegava che ha lasciato la Yamaha perche` avevano deciso di tenere Lorenzo.
Oggi un suo prode manager ha detto esattamente il contrario. Lorenzo non c'entra nulla, e` Vale che voleva semplicemente una nuova sfida...
questo accanimento tifosi di rossi contro tifosi di lorenzo, e viceversa..... non piace!!!!:(:(:(:(
Ho detto la mia!!!!!
Comunque la gara mi è piaciuta ci sono state delle belle battaglie ;);););)
son d'accordo,poche analisi da appassionati,polemiche tra tifoserie.secondo me.questo 3ad si chiama motogp valencia,ma è solo un continuo.....
Vale 9 titoli mondiali.
Quelli non motogp per Lorenzo non valgono??:evil4::evil4::evil4:
Quindi i tifosi di Rossi evitino di continuare a scassare i maroni: anche se Rossi avesse corso e vinto tutte le 4 gare che ha perso il modiale sarebbe comunque rimasto a Lorenzo!!!!!
Con i se e i ma i titoli non si vincono, Rossi si è fatto male (lui dice che la spalla è stata peggio della gamba), Pedrosa anche, Stoner ha fatto un pò di tuffi e Lorenzo ha vinto il mondiale.
Bravo Lorenzo.
Spero che l'anno prossimo non ci siano incidenti e noi ci si possa divertire più di quest'anno.
...Credo tuttavia che, guardando la gara di oggi, Vale in cambio della possibilità di provare la Ducati abbia promesso a Yamaha:
Vale in condizioni normali non avrebbe mai lasciato passare Lorenzo senza chiuderlo...
Scusami ma questa è fantastica!!!!! :D:D:D:D
Riassume in poche frasi lo spirito e l'obiettività del tifoso medio "rossiano".
In estrema sintesi: Rossi ha volontariamente fatto passare Lorenzo per fare un piacere alla Yamaha e, visto che c'era, si è preso la paga volontariamente anche da Stoner per fare un favore alla Ducati e alla sua futura squadra!!!!! :lol::lol::lol:
Ma per favore....
Sarebbe da incorniciare assieme all'affermazione di un altro tifoso che affermava che "Rossi volontariamente si fa raggiungere da Lorenzo e successivamente sorpassare solo per incrementare lo spettacolo di una moto GP ormai monotona".
Queste sono due autentiche perle!!!! :D:D:D
... io credo che la vostra "non stima" di Rossi Vi stia un pelo deviando...
Se Vale fosse stato a posto certamente oggi la caccia sarebbe stata diversa...
Se avesse avuto "qualcuno nel mirino" certamente avrebbe combattuto.
Oggi non gli fregava niente. Ha fatto la sua comparsata. Si è portato a casa i suoi punti per onorare gli sponsor, il suo team e niente di piu'.
Non Vi piace Rossi?
Vi ha rotto Rossi...?
Vi da fastidio che lui abbia vinto in 10 anni piu' di quanto tutti quelli che corrono con lui messi insieme abbiano visnto nello stesso periodo...?
... non mi interessa, non mi riguarda e non mi arricchisce... ne mi impoverisce.
Credete che Lorenzo sia il nuovo Rossi?
- Forse! -
Pensate che sia aperta una nuova era?
- Prima o poi capiterà perchè gli anni passano per tutti...! Quindi? -
per capirci, io non tifo piu' per Vale da anni, perchè è stato stratosfericamente superiore a tutti, e quindi per lui vincere è quasi dovuto.
Io sono tifoso di un "bastardo faticatore" come Capirossi... e lo ammiro per tutte le ossa rotte che ha in corpo...
Ma questo non mi fa godere delle sconfitte di Vale, ne delle illazioni dei suoi detrattori... perchè dopo Rossi, per noi italiani, non ci sarà piu' gloria sulle piste per molto tempo. Se siete contenti di questo... alzo le braccia e mi arrendo, ma in ragione di questo spero che il "dopo Rossi" arrivi il piu' tardi possibile.
Voi no? ...
... non sono affari miei!
Attentatore
07-11-2010, 17:38
vale x me oggi non ha preso rischi...pensa al futuro...tanto di cappello a chi ha vinto.....
andrea65
07-11-2010, 17:55
È iniziata l'era di Lorenzo!!!
pregherei i mod di conservare questo thread e di riportarlo in evidenza il prossimo anno quando non ci saranno piu scuse dietro le queli nascondersi come infortuni ( speriamo per nessuno), contratti da rinnovare e mal di pancia vari. Cioe' quando tutti avranno la loro bella motina e dovranno dare il gas, solo allora mi ricordero' di quanto ho letto qui.
mettere a confronto il sig Rossi con chiunque altro e' come paragonare la bacheca del real madrid con quella del brescia ( con rispetto parlando) , nel senso che il buon Brescia puo anche vincere una partita contro il real , ma la storia ci dice cose diverse.
..Io sono tifoso di un "bastardo faticatore" come Capirossi... e lo ammiro per tutte le ossa rotte che ha in corpo...
:!::!::!::!:
... perchè dopo Rossi, per noi italiani, non ci sarà piu' gloria sulle piste per molto tempo...
Ti sei dimenticato dell'Aprilia, altra moto italiana? Dall'Aprilia non arriverà più gloria? Quest'anno è arrivata, guarda caso, anche grazie ad un pilota di nome Biaggi... La Ducati dopo Rossi non vincerà più? Lo sai già? Mah....
Non esiste solo Rossi al mondo. Va bene essere tifosi ma un minimo di obiettività in più male non farebbe...
Pier_il_polso
07-11-2010, 17:57
Secondo me un 3° posto oggi è quanto di meglio Rossi possa sperare....
Lasciatemi la soddisfazione di quotarmi :lol:
Lasciatemi la soddisfazione di quotarmi :lol:
Grande Pier... ci hai preso alla grande!!! :lol::lol:
Pier_il_polso
07-11-2010, 18:00
:lol:
L'anno prossimo per me con la moto ufficiale sarà il problema di Lorenzo
Secondo me Lorenzo lo massacrerà; sará una buona seconda guida...
Presto, tutti su Italia 1: c'è Cereghini che sta scaldando i motori.
Un esempio: "Ieri Stoner durante il turno di prova ha lavorato più per settare la moto per il giro secco che per la gara".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diamo a cesare quel che è di cesare: l'ha detto lucchinelli
contro tifosi di lorenzo,
I tifosi di Lorenzo non ci sono.
Ci sono quelli che tifano Rossi e quelli che tifano chiunque altro riesca a stargli davanti.
Semplice ;)
Comunque oggi grande gara del Sic :D
Sarà anche uscito battuto da Dovi e Spies ma questi due hanno fatto garetta mentre Sic ha dato battaglia dal primo giro, anche con Lorenzo ;)
Ottimomper il futuro :)
Grande Lorenzo!!! Viva Lorenzo!!! Hurrà lorenzo!!! Così va bene?
Mi dispiace, me il tipo non mi piace...
Purtroppo è un cafone e i cafoni, per quanto campioni non mi piacciono...
W Rossi forever...
Berghemrrader
07-11-2010, 18:31
Da tifoso Ducati non vedo bene Valentino sulla rossa, rimango dell'idea che vincere senza Rossi abbia valenza doppia, primo perché si vince anche contro di lui, poi perché una piccola realtà come Ducati e con i suoi piloti può battere le grandi case giapponesi senza l'alibi del N°1 di tutti i tempi che corre per te.
L'anno prossimo se qualche cosa va storto non potrà essere addebitato al Dottore, ha già dimostrato che lui si adatta a moto diverse e vince, ma le Rosse non sono proprio come le giapponesi, e questo é un rischio che in Ducati spero abbiano preso in considerazione.
Complimenti a Lorenzo ed a Stoner, due grandi, insieme all'acciaccato Pedrosa, che renderanno di sicuro meno ovvio il prossimo campionato.
Le due scene più simpatiche di oggi: "Supersic che dice che le la fa addosso ogni partenza e poi sportella con Lorenzo", e poi "Capirex che si dichiara 17enne e si rimette in gioco anche l'anno prossimo tornando su una Ducati". ;)
un ex tk
07-11-2010, 18:34
Da estimatore di Rossi... dico che:
1) Nessuno gli può togliere il numero dei mondiali vinti, ma il vento è un po' cambiato, del resto prima o poi era inevitabile.
3) Se Rossi vince il prossimo anno, Ducati o non Ducati, conferma di essere di gran lunga il più grande dell'era moderna. Se perde qualcuno dovrà dimostrare di poterne raccogliere l'eredità dopo aver vinto 3-4 titoli.
4) A volte però si sbaglia l'analisi guardando la bacheca, quella è la storia, il MOTOGP2010 era quello che è finito oggi e Lorenzo lo ha stravinto e credo non grazie ad infortuni e cadute, basta guardare l'impressinante numero di podi.
Chi vince festeggia e che perde spiega, punto. Appuntamento al 2011, la vittoria più bella è quella che deve venire.
http://resources.motogp.com/files/images/xy/2010/MotoGP/n517158_CHAMPIONS03.slideshow.jpg
Rossi sì, Rossi no...
Intanto il campionato è finito così...
grande preoccupazione per il futuro Italiano nel Motomondiale velocità
Ogni anno ha la sua storia.
Questo lo ha vinto Lorenzo, punto!
Il problema nasce solo e soltanto quando gli antitifosi che vanno contro Rossi inneggiano alla suo pensionamento ed ovviamente parte il tormentone.
Anche oggi Rossi ha dimostrato che è lì.
Salire sul podio della MotoGP non è roba da pensionati.
Il prossimo anno ce la si gioca e come al solito quando si vince il merito è di tutta la squadra perchè se c'è una cosa buona di questa moderna era elettronica è che il motociclismo è diventato uno sport di squadra.
I fatti sono che Ducati e Valentino quest'anno sono andati male e se il prossimo andranno meglio sarà merito di tutti, anche della squadra che si porta dietro Rossi.
x mansuel ti quoto in toto ;);););)
specialmente la parte della squadra :D:D:D:D:D:D
edo tuttavia che, guardando la gara di oggi, Vale in cambio della possibilità di provare la Ducati abbia promesso a Yamaha:
si, e poi lo ha lasciato andare avanti di un bel po per non mettergli pressione addosso:evil4:
bikelink
07-11-2010, 19:21
per i tifosi, controtifosi e antitifosi.
fino a quando le forze fisiche dei piloti non sono state determinanti.
i soliti 4 hanno dimostrato al mondo di essere di una categoria a parte: quella dei campioni.:!:
sono e rimarranno questi a giocarsela. il campionato lo vince anche chi si fa meno male. dimostrazione lampante. un anno stoner con il polso, un anno lorenzo con le caviglie, quest'anno rossi con la spalla e la gamba.., pedrosa è
perennemente spaccato...
se non sei al 100% un mondiale non lo vinci. ci puoi andare vicino...nella migliore delle ipotesi.
ONORE A QUESTI 4 STRATOSFERICI. E CHE VINCA IL MIGLIORE!
Oggi una bella gara finalmente.
si, e poi lo ha lasciato andare avanti di un bel po per non mettergli pressione addosso:evil4:
... ma forse non si è capito che non gliene fregava nulla...?
Rischiare bagarre per cosa?
. finire a terra?
. farsi piu' male alla spalla?
. arrivare davanti alla sua moto dell'anno venturo per togliergli punti preziosi per il campionato del mondo costruttori...?
A 31 anni, quasi trentadue, vinto TUTTO, quando hai perso il campionato, il resto non conta piu' nulla... e lui quest'anno l'ha perso, PUNTO.
Se non fosse stato quello che è... avrebbe detto : "AHIA CHE MALE ALLA SPALLA... OPERATEMI SUBITO!"
E nessuno gli sarebbe piu' stato davanti in questa stagione... perchè lui non c'era. Invece ha corso, ha onorato contratti e sponsor andando quasi sempre a podio... e tornando a vincere. Rischi zero, professionalità 100.
Ci sta da parti di chi non ha piu' nulla da dimostrare se non di saper vincere anche... in DUCATI.
Il concetto che ai detrattori sfugge è che Valentino non ha piu' nulla ma davvero nulla da dimostrare. Ora tocca agli altri... come è naturale che sia e ben venga.
Quando parlavo di nessuna gloria per gli italiani, alludevo alla MOTOGP ovviamente. Senza nulla togliere a Aprilia e a Biaggi.
In tre campionati DORNA, tre vittorie spagnole... ragioniamoci. Io non sono felice. Ma per qualcuno, basta che non vinca VALE e va bene così.
A me no!
Ducati 1961
07-11-2010, 19:34
Avete notato che oggi nell'intervista dopo l'arrivo , Valentino parlava al SINGOLARE ... Che mi abbia letto qua su qde ?:lol::lol::lol:
Simoncelli , un grande ... Dopo aver copiato la parlata e il piedino fuori di Vale , vuole anche copiarne le sportellate ... :rolleyes:
Per favore ditegli che non corre piu' nella 250 :lol::lol::lol:
Grande Pedrosa ... Fino a quando ha retto fisicamente andava come un missile ( auguri al Dovi per il prossimo anno con Stoner e Pedrosa in forma , gli danno mezzo secondo al giro ... ) :lol::lol:
Un enorme ringraziamento a Stoner visto tutto quello che ha dato a Ducati in questi anni !! Non scordero' mai la festa Ducati nel 2007 fatta in piazza Maggiore a Bologna !!:!:
Ducati 1961
07-11-2010, 19:36
I fatti sono che Ducati e Valentino quest'anno sono andati male ....
Mansuel tu hai sempre una strana visione delle cose ... Perche' sarebbero andati male ? Solo perche' non hanno vinto il mondiale ?
Simoncelli , un grande ... Dopo aver copiato la parlata e il piedino fuori di Vale , vuole anche copiarne le sportellate ... :rolleyes:
Per favore ditegli che non corre piu' nella 250
sicuro che la responsabilità del contatto fosse sua
Avete notato che oggi nell'intervista dopo l'arrivo , Valentino parlava al SINGOLARE ... Che mi abbia letto qua su qde ?:lol::lol::lol:!:
te l'ho detto prima e lo ridico adesso "sei falso come una banconota da 25 euro":lol::lol::lol::lol::lol:
ha detto "Mi sono divertito" e "Non abbiamo trovato il setting giusto prima della gara".......;);););)
Mansuel tu hai sempre una strana visione delle cose ... Perche' sarebbero andati male ? Solo perche' non hanno vinto il mondiale ?
La Ducati è andata male perché il suo pilota di punta, Stoner, stava più tempo a raccogliere funghi nelle aree di fuga che in moto a vincere gare.
Rossi invece si è fatto male in più punti, ha dovuto saltare gare ma ancor peggio non ha risolto i suoi problemi fisici, quindi fatica da bestia.
In sostanza sono andati male.
Se entrambi si fossero giocati il mondiale fino ad oggi, perdendolo di pochi punti sarebbe comunque andata bene.
Quindi il problema non è perdere il mondiale ma il non aver neanche combattuto per vincerlo.
Ducati 1961
07-11-2010, 19:59
te l'ho detto prima e lo ridico adesso "sei falso come una banconota da 25 euro":lol::lol::lol::lol::lol:
ha detto "Mi sono divertito" e "Non abbiamo trovato il setting giusto prima della gara".......;);););)
Da Moto.it ( e' la stessa intervista che ho sentito io in tv .. )
«Bella gara, sono molto contento: in prova non ero mai andato così veloce. Peccato per la partenza, ma ero veloce e sono rimasto attaccato a lungo a Stoner. Lorenzo, però, ha guidato meglio di tutti ed è stato il più bravo. A dieci giri dalla fine ero troppo stanco: in staccata ho iniziato a “perdere” il braccio destro, poi il sinistro, quindi provavo a fermarmi con le gambe… Con la Yamaha è stata un’avventura bellissima: grazie a tutti, mi sono divertito molto anche oggi».
Chi e' il FALSO ?:lol::lol::lol::lol:
Ducati 1961
07-11-2010, 20:00
[QUOTE=Mansuel;5289040]La Ducati è andata male perché il suo pilota di punta, Stoner, stava più tempo a raccogliere funghi nelle aree di fuga che in moto a vincere gare.
... Sul fatto che la moto sia molto piu' guidabile anche per Hayden non lo reputi un miglioramento?
Ducati 1961
07-11-2010, 20:03
sicuro che la responsabilità del contatto fosse sua
Mi riferivo alla scarenata data al Dovi ... non al quasi tamponamento di Lorenzo dove evidentemente quest'ultimo mi e' sembrato involontario responsabile ...
Prerogativa che contraddistingue il tifoso medio di Rossi è di usare sempre due pesi e due misure....
Mi scuso per l'errore dovuto alla mia ignoranza, non voglio certo sminuire i mondiali vinti da Lorenzo.
Premesso che tutti i piloti vanno rispettati perche' fare staccate da urlo,sorpassi da cineteca e quant'altro che ci fa sognare e alimenta la nostra passione non e' un "mestiere" che possono fare tutti ma, ci sono piloti normali e pochi fenomeni e Vale e' tra questi :D quando Lorenzo avra' dimostrato le stesse cose allora anche lui entrera' a fare parte di questa ristretta cerchia di persone.
Ripeto domani e' gia' 2011 buon divertimento a tutti !:)
... Sul fatto che la moto sia molto piu' guidabile anche per Hayden non lo reputi un miglioramento?
Ok, se ti fa contento posso anche dire che Ducati ha fatto una grande stagione :D
Cerca di convincere anche loro però :lol:
Il fatto è che ogni volta che Stoner andava in terra dava la colpa alla moto ;)
E qui si apre un problema, è Stoner un brocco o la Ducati è infida? :confused:
Ducati 1961
07-11-2010, 20:16
Mi sembra che oggi Stoner abbia ammesso PUBBLICAMENTE , scusandosi anche , che le prestazioni inferiori alle aspettative di quest'anno erano solo demerito suo e non della Ducati .Questo mi sembra un comportamento molto professionale ...
maremma che batosta che ha dato a TUTTI Jorge ! Bravissimo! ... come ho sempre detto.
l'anno porx con lui e Spies, sò caxxi per tutti, compreso Vale, che poi è l'unico che potrà batterli! Ma ci sarà Biaggi ??? HAHHAHAHHHAHAAAA!!!!!!!!!!!!!
si è chiusa un'epoca..........!!!
quello del 46 giallo sulla moto blu, se ne apre un altro...quello del 46 giallo sulla ROSSA !
olè
Mi sembra che oggi Stoner abbia ammesso PUBBLICAMENTE , scusandosi anche , che le prestazioni inferiori alle aspettative di quest'anno erano solo demerito suo e non della Ducati .Questo mi sembra un comportamento molto professionale ...
e ci credo!!! dopo tutti i voli da vero ROLLINGstoner che ha fatto! hahahahahaaaaa!!! bellissimo quello durante il warm-up !!! hahahahahaaaaaa!!!!
Lorenzo quest'anno non solo ha vinto ma è cresciuto anche molto come pilota io mi auguro che il vale ritorni fisicamente come prima e che se la giochino alla pari per la nostra goduria. Non credo che l'infortunio di Rossi abbia tolto nulla a Lorenzo ed al suo campionato come poteva sembrare inizialmente.
Gekkonidae
08-11-2010, 12:22
Avete notato che oggi nell'intervista dopo l'arrivo , Valentino parlava al SINGOLARE ...
l'ho notato subito..... strano... :lol:
ahhh,quando se le davano di santa ragione gli italiani..
http://www.youtube.com/watch?v=gEpjmCscF94
mi viene da piangere!!!
viva capirossi;)
sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
wildweasel
08-11-2010, 12:54
hahahahahaaaaa!!! bellissimo quello durante il warm-up !!! hahahahahaaaaaa!!!!
Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi. :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=SPBBuBXQNiY
Ducati 1961
08-11-2010, 20:10
Grande Capirex !!! Cavoli non ricordavo Rossi in versione Rollingrossi ...
Flavio56
08-11-2010, 20:25
Masao Furusawa da Motogp.com
"Vorrei ringraziare Valentino...Ho iniziato in MotoGP nel 2003 ed è stato un anno terribile, era quasi come se fossi all'inferno! Volevo davvero far diventare la YZR-M1 una moto migliore, ma più cercavo di riuscirci, più mi rendevo conto che avevo bisogno qualcos'altro, più che della moto".
"Così abbiamo trovato Valentino Rossi. Prima di tutto non credevo sarebbe venuto Valentino alla Yamaha perchè la moto non era forte, ma in qualche modo ha funzionato. Dopo il Sud Africa nel 2004, mi sentivo come se fossi in cielo, è stato un anno molto eccitante e memorabile".
"Nel 2004 Valentino era l'unico che arebbe potuto vincere con la YZR-M1 e il suo contributo è stato incredibile. Quest'anno non solo Valentino, ma anche altri tre piloti sono stati veloci e questo significa che la nostra YZR-M1 è una moto abbastanza buona. Voglio augurargli tutto il meglio in futuro".
wildweasel
08-11-2010, 20:40
Volevo davvero far diventare la YZR-M1 una moto migliore, ma più cercavo di riuscirci, più mi rendevo conto che avevo bisogno qualcos'altro, più che della moto.
Sì, aveva bisogno sin dall'inizio di far sviluppare il progetto MotoGP a "qualcun altro" invece che a quel bollito di Barros, grande staccatore e pessimo collaudatore, ma questa è storia vecchia... :evil4:
Masao Furusawa da Motogp.com
"Vorrei ringraziare Valentino...
Quel che è giusto è giusto :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |