Visualizza la versione completa : Ma al Semaforo
voi cosa fate, mettete sempre e comunque in folle o aspettate il verde con la frizione tirata??
io sempre in folle, pensa che una volta non accorgendomi stavo tenendo la frizione tirata, l'ho subito tolta e per punizone a casa mi son dato 200 vergate !!!! LOL!!!
President
05-11-2010, 22:15
Io sono folle;)
beatrice
05-11-2010, 22:22
Dipende, se arrivo che il rosso è appena scattato metto in folle, in caso contrario noooooo.... anzi arrivo quatta quatta superando le auto e scatto (si fa per dire!!!!)
e le frego tutte !!!!
sempre in folle. Poi quando scatta il verde metto la prima...:confused: e le persone intorno si guardano in giro per capire cosa è successo :lol: Grande il cambio BMW :mad:
......di solito frizione tirata prima inserita gas a manetta con limitatore che inteviene!!!
........:confused::confused:..........:lol::lol:
vicocamarda
05-11-2010, 22:36
Sempre in folle
Attentatore
05-11-2010, 22:38
folle..........
madagascaaar
05-11-2010, 22:40
folle tutta la vita...
......di solito frizione tirata prima inserita gas a manetta con limitatore che inteviene!!!
classico!
io sempre freno ant tirato, e frizione mezza tirata, gas a manetta come te e sedere alzano... un burn-out infinito finchè non viene verde:lol: almeno ti diverti e il tempo passa alla svelta:lol:
CISAIOLO
05-11-2010, 22:51
Sempre folle.
fedelissimo
05-11-2010, 22:54
sempre in folle!
in folle, consumare la frizione invano?
però! 4 in colpo solo!!!! hahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sempre in folle :joker:
poi al giallo altrui, megasgasatona di Akra.. eee.. kkKKLONK ! :-o
un altro... oooooOOOp!
io spengo sempre il motore durante il burn-out col motore a limitatore! una figata!
Claudio Piccolo
05-11-2010, 23:10
Sempre in folle e appoggiato sul piede sinistro, così quando viene verde, con calma cambio appoggio, tiro frizione, clonk prima, mollo frizione piano piano, filo di gas e parto......a quel punto son diventati verdi anche quelli dietro.
evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
http://i53.tinypic.com/10xeus2.jpg
;)
anche io sempre folle, anche quando vado
posso solo fare strade in discesa infatti
e hoooop!!! vai di mulinello!!! LOL !!!
:tongue3: frizione tirata e cambio in seconda perché son pigro
THE BEAK
05-11-2010, 23:30
io metto il cavalletto centrale anche
e la faolle naturalmente
se poi vedo che il rosso supera 30,7",mi levo anche il casco ma solo se è caldissimo, sennò mi metto a mandare messaggi al cel...
:confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad:
Ma come anche il cambio BMW fa Klong ? :)
non so', io passo sempre, anche con il rosso.
Sempre in folle... sempre...!
dario_spa
06-11-2010, 00:44
Ma come anche il cambio BMW fa Klong ? :)
Il mio fa Bunga!!
cmq quasi sempre sto in folle...sms veloce a volte...e via!!
Se tocco terra con i piedi folle, altrimenti marcia ingranata ...
filippo51
06-11-2010, 08:51
Sempre folle, ma siccome a Santa ci sono 3 semafori, conoscendone i tempi, mi regolo se mettere la folle o ritornare in prima. In trasferta: folle, tanto sono sempre fra gli ultimi a ripartire, mi passano anche vespe 50, ( lo faccio apposta ), non so perchè, ma mi dà soddisfazione farmi passare da tutti e riprendere piano piano con l'Harley che borbotta.
drummer62
06-11-2010, 09:03
Io tengo la frizione tirata mentre resto in equilibrio sull'anteriore. Quando vedo il giallo dall'altra parte, appoggio la posteriore e son pronto allo scatto bruciante.
zerbio61
06-11-2010, 09:10
dipende chi ho a fianco, se c'e' qualche sputer un po' tosto tipo t max , allora mi carico e parto in impennata !:rolleyes:
wgian1956
06-11-2010, 09:59
cos'è un pesce d'aprile ammmericano sto 3d ? :lol:
l'uomo molto nero
06-11-2010, 10:20
dipende chi ho a fianco, se c'e' qualche sputer un po' tosto tipo t max , allora mi carico e parto in impennata !:rolleyes:
a me basta che ci sia uno sputerino anche piccolo per fare la partenza da MotoGP ........ ma vincono sempre loro :mad:
ma perchè, voi usate la frizione? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ora ho capito perchè la mia moto fa fatica a partire.........
:lol::lol::lol:
ZK...che problema....chissà se dormirò stasera
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
folle?
perchè, le bmw hanno la folle?
e io che al semaforo spengo sempre il motore e riparto stile gp di un po' d'anni fa (...spingendo...):lol::lol::lol:
callistojr
06-11-2010, 13:08
Io al semaforo ho sempre avuto il dubbio se trar la frizione o mettere in folle, ho risolto non fermandomi ai semafori!!:evil:
ZioTitta
06-11-2010, 13:24
Io, ai semafori, faccio roteare palline e clavette e poi passo con il casco in mano a raccogliere le offerte...
classico!
io sempre freno ant tirato, e frizione mezza tirata, gas a manetta come te e sedere alzano... un burn-out infinito finchè non viene verde:lol: almeno ti diverti e il tempo passa alla svelta:lol:
.........a mè invece piace quell'odore di frizione......tostata!!!
Per non fare torto a nessuno le volte dispari in folle, quelle pari in prima. A volte per rompere la noia anche in seconda...
.........a mè invece piace quell'odore di frizione......tostata!!!
sì, è bellissimo!
però non ho specificato che se è un semaforo che so dura tanto, mentre con una mano faccio il burn.out però scendendo a lato della moto, con l'altra con un fornellino da campeggio mi preparo un caffè, con la moka rigorosamente bialetti e la miscela lavazza crema e gusto, ongi momento... è quello giusto! :lol:
Io, ai semafori, faccio roteare palline e clavette e poi passo con il casco in mano a raccogliere le offerte...
Zio frequenti troppo l'incrocio di Brignole (p.zza delle bandiere), almeno fatti riconoscere che un cent nel casco te lo metto anch'io, sempre che trovo la folle e riesco a fermare la biemmewuona, :mad::mad::mad::mad:
ma poi perchè fermarsi, basta non fermarsi mai!
carlo.moto
06-11-2010, 16:30
Pensate che.....bello....quando per la modica cifra di qualche centinaio di euro, mamma BMW oltre ai vari orpelli elettronici metterà a disposizione anche lo "stop and go" !!!!!
Personalmente metto sempre in folle, con quello che costa la frizione!!!!!!!
ballacoilupi64
06-11-2010, 17:19
e' una goduria fare sentire il rumore dello scatto quando inserisci la 1° :lol::lol:
maestrale
06-11-2010, 17:54
io metto in folle, spengo e controllo l'olio:lol::lol::lol::lol:
PATERNATALIS
06-11-2010, 18:02
Se metto in folle viene verde subito, se lascio in prima rimane rosso per tre ore.....
BurtBaccara
06-11-2010, 19:35
Seeeeeeeeempre in folle a meno che sono lì lì per ripartire, ma mai più di 20" con la marcia inserita e frizione tirata, ho paura.
Alterno colpetti di freno anteriore e gas girando il manubrio a dx e sx senza appoggiare i piedi a terra sino a quando non scatta il verde.
Prendo gli applausi e vado via.
fastmirko
06-11-2010, 20:40
Se sono il primo della fila,vale a dire quasi sempre,frizione tirata anche perché la mia mukka quando é in folle non mi fa entrare la prima al primo colpo (certe figure di merda che non vi dico....)
....mi fermo....guardo nello specchietto.............Aaaaaaaaah!!....e metto in folle!
...poi ...guardando gli altri semafori....capisci quando sta diventando verde.....e mi preparo...
Se metto in folle viene verde subito, se lascio in prima rimane rosso per tre ore.....
Ecco il perche' VERO della mia domanda :):):) allora tutto regolare :)
Io passo e basta,perchè........???
Claudio Piccolo
07-11-2010, 08:13
Mai letto una simile montagna di cazzate una dietro l'altra!!! Credo sia un record. Grazie Alvit!! :D:D:!::!::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
viaggiatore83
07-11-2010, 09:32
il mio cambio non ha la folle,dunque sempre in seconda
beatrice
07-11-2010, 13:26
Mai letto una simile montagna di cazzate una dietro l'altra!!! Credo sia un record. Grazie Alvit!! :D:D:!::!::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:!::!::!::!: Non mi dire che con l'età hai perso lo spirito !!!!!
Sarà perchè da piccolo hai contato troppe lenticchie !!!!! hihihihihi
(ebbene si, ho letto un tuo post..... molto .... di concetto !!!!!:))
Ciaoooooo
Claudio Piccolo
07-11-2010, 13:36
no no Bea, forse hai capito male, quando leggo(e partecipo)a post come questo sono felice come una pasqua.
Per quanto riguarda quell'altro io non contavo lenticchie, ma chicchi di riso e toglievo con estrema precisione e senso di responsabilità tutti quelli neri. :lol:
beatrice
07-11-2010, 14:24
no no Bea, forse hai capito male, quando leggo(e partecipo)a post come questo sono felice come una pasqua.
Per quanto riguarda quell'altro io non contavo lenticchie, ma chicchi di riso e toglievo con estrema precisione e senso di responsabilità tutti quelli neri. :lol:
Ma no !! Ho capito !!! Se no non mi sarei mai permessa di stuzzicarti .....
Poi scusa, io sono una C1 speriamo che mi passi ..... non attaccherei mai un mukkista doc :!::!::!:
Il riso ... mi è scappato !!! e sì che mi sono trasferita a pochi km dalle risaie .... sono imperdonabile !!!
Comunque la mia nonna mi chiamava ... stuzzichini .... (per la mia voglia di scherzare sempre) e con l'età ... (siamo quasi coetanei) non mi è passata !!
A proposito......... tu cosa fai ai semafori ?
Non è valido inseristi in un post e non rispondere all'argomento !!!!
Ciao buon pomeriggio:)
Vabbè datevi un appuntamento......al semaforo.
sylver65
07-11-2010, 15:48
io spengo solo il cilindro destro per consumare meno. Con la nuova centralina è possibile farlo.
beatrice
07-11-2010, 16:02
Vabbè datevi un appuntamento......al semaforo.
Si, ottima idea !!!!:D:D
Scerzi a parte,a pensarci bene,quando sono al semaforo quardo nelle macchine degli altri.
Forse ho un problema.
PATERNATALIS
07-11-2010, 16:46
Ecco il perche' VERO della mia domanda :):):) allora tutto regolare :)
Vedi che ogni tanto andiamo d' accordo?
io spengo solo il cilindro destro per consumare meno. Con la nuova centralina è possibile farlo.
Ehm! L' "antiquata" HD lo fa in automatico, spegne quello dietro, ma per il calore :)
Claudio Piccolo
07-11-2010, 20:40
A proposito......... tu cosa fai ai semafori ?
)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Bea!!! tu hai capacità, ma non ti applichi! ti manca il metodo di studio! Leggiti e imparati il post n°20!
beatrice
07-11-2010, 21:12
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Bea!!! tu hai capacità, ma non ti applichi! ti manca il metodo di studio! Leggiti e imparati il post n°20!
Colpita ed affondata !!!! :mad::mad::mad:
Porca la miseria, questa frase me la son sentita dire non sò quante volte, quando andavo a scuola !!!!! Infatti non ero di certo la prima della classe !!!
Aiuto !!!!
Devo dire la verità (e non mi costa!!!:-;)) era uno di quei post.... che reputavo spiritoso !!!
Ah che ragazzaccia sono !!!
Spero che mi sopporterete !!!!
Ciaoooooooo;)
Mi hai letto nel pensiero Claudio....;)
io ho gli orari dell'onda verde planetaria ed organizzo il viaggio di conseguenza. Niente semafori rossi, quindi al semaforo passo con andamento brioso ma non troppo.
Stasera non c'è niente in tv.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |