PDA

Visualizza la versione completa : Non è uno scherzo!

mary
05-11-2010, 18:28
ATTENZIONE!

Nel " banner " ( si chiama così? ) così intitolato non immettete i vostri dati e la vostra e-mail..., vi troverete a ricevere e-mail " immondizia "!

Purtroppo io l'ho fatto e non so più come pararmi!!!:mad::mad::mad:

Questo non dovrebbe essere permesso su un forum come QdE :(, dovrebbe essere tutto un pochino " filtrato " dagli amministratori per non rovinare tutto!

Arriveremo pure alla publicizzazione di filmini Hard?

Sulla publicità nulla da dire ma non ammetto queste " fregature "!:(

er-minio
05-11-2010, 18:29
Nel " banner " ( si chiama così? ) così intitolato non immettete i vostri dati e la vostra e-mail..., vi troverete a ricevere e-mail " immondizia!

Mary, nemmeno mio nonno mette i suoi dati nei banner che offrono icone o altra roba gratis.
Just sayin'.

Arriveremo pure alla publicizzazione di filmini Hard?

Lo spero. Almeno con sconti.

Gioxx
05-11-2010, 18:29
Intitolato come?

RedBaron
05-11-2010, 18:31
non per fare il furbetto, ma se devo mettere dei dati personali mettero' quelli del mio acerrimo nemico :lol:

mary
05-11-2010, 18:33
er-minio:

Sì, lo so che ho sbagliato:mad::dontknow:, ma volevo solo partecipare ad un concorso...!
Sono stato proprio uno sprovveduto!

GIOXX:

Intitolato:

" NON E'UNO SCHERZO "

mary
05-11-2010, 18:35
Avete ragione ma pensavo che QdE fosse un forum " serio "..., evidentemente si è " rovinato "!

E' un campanello d'allarme per i nostri amministratori.

er-minio
05-11-2010, 18:36
I banner che appaiono, per quanto fastidiosi, non possono essere scelti direttamente da chi gestisce il forum (quelli in rotazione).

Bumoto
05-11-2010, 18:37
è un circuito di banner che arriva da google non è uno sponsor diretto di QdE.

se mi capita di vederlo controllo e vedo se possibile disabilitarlo

Però se la cosa è legale, ed immagino che lo sia ci deve essere modo di cancellarsi dal mailing.... è la legge

mary
05-11-2010, 18:37
er- minio:

bene...pero...qualcosa si deve pur fare...per salvaguardare tutti gli iscritti.

er-minio
05-11-2010, 18:39
http://www.makemoneyonlinex.com/wp-content/uploads/2009/12/welcome.jpg

Gianluca ha ragione.
E' comunque il circuito di Google. Qualsiasi cosa che va in rotazione sul loro network di banner viene sempre controllato prima della pubblicazione. Sempre. Puoi trovare qualcosa simil-spam, ma dovrebbero comunque operare nei termini della legalitá (se no Google ti disattiva al volo). Dovresti avere la possibilitá di cancellarti.

Michele_G
05-11-2010, 18:40
in questa giornata noiosa...

:happy1::happy1::happy1:

mary
05-11-2010, 18:40
Bumoto:

non so come si possa fare..., comunque metto tutto nella " spazzatura " ed inibisco i mittenti, solo che , alcuni, cambiano di continuo la loro e-mail ( magari composta da sole lettere confuse ) pur vendendo sempre le stesse cose: creme per erezioni potenti ecc,
Il fatto è che non ne ho ancora bisogno!

Gioxx
05-11-2010, 18:42
Girale ad Iron e Stuka!

mary
er-minio:
...magari quello sarei io...:rolleyes::mad:

Mi taglierei le palle!
...magari solo 2, le altre le tengo...

Gioxx
Ermino...hahahah che foto!

er-minio
05-11-2010, 18:44
er-minio:
...magari quello sarei io...:rolleyes::mad:

No, quello é la guida! :lol:

mary
05-11-2010, 18:46
er-minio:
...grazie, sei stato gentile e comprensivo...:lol:

zangi
05-11-2010, 18:46
corro a clikare metto i dati del gioxx....

mary
05-11-2010, 18:47
Lo avete visto...?

Gioxx
05-11-2010, 18:48
Zangi

ahahah te li prendi all'ingrosso quei prodotti!

OroMatto
05-11-2010, 20:05
Metti dentro la mail di uno degli amministratori... così poi ti può spiegare passo passo come fare a cancellarti. :lol:

Bumoto
05-11-2010, 20:11
ok ho visto e capito è PLANET49
gira ormai da un paio di anni, non mi sono mai iscritto perchè non non credo a chi regala auto in cambio di iscrizioni....
tanti anni fa si andava in borsa con il n° degli utenti ora non più ;)

Però tu dovevi leggere l'informativa sulla privacy, lo dice chiaramente che se ti iscrivi accetti lo spam che poi spam non è più in quanto hai tu HAI accettato.

La registrazione e il trattamento dei dati avviene secondo i criteri e per gli scopi previsti dalla legge e dal regolamento del gioco a premi (vedi regolamento registrato presso il Ministero per le Attività Produttive). La PLANET49 GmbH garantisce di mettere a disposizione i dati esclusivamente alle società sponsor dell´azione. L´utilizzo dei dati forniti dal partecipante è strettamente limitato ai seguenti usi:

- Gestione operativa del gioco a premi, come descritto nel regolamento.
- Uso da parte di Soggetti la cui facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità.
- Offerte promozionali di sconti, buoni acquisto, prodotti o innovazioni da parte della PLANET49, di società facenti parte del gruppo e degli sponsor visibili sul sito al momento della registrazione tramite email, posta, telefono, sms e mms a nome proprio e di terzi.

Tutte le informazioni fornite nel processo di registrazione vengono gestite secondo i criteri prescritti dall´art. 7 della normativa che prevedono per l´utente registrato i seguenti diritti:

Conferma dell'esistenza di dati personali.
Origine dei dati personali.
Finalità e modalità di trattamento.
Estremi identificativi del titolare / dei titolari del trattamento.
La cancellazione dei propri dati.
Altri, come previsti dalla legge.
Qualora l´utente scegliesse di ritirare il proprio consenso, ciò impedirà la partecipazione all´estrazione dei premi.

Titolare del trattamento al momento della registrazione è la società:
PLANET49 GmbH
Oberliederbacher Weg 25
D-65843 Sulzbach/Ts.

Prima di registrarti da qualche parte devi sempre leggere attentamente :mad:

mary
05-11-2010, 21:19
Bumoto:
sì, hai ragione, non lo avevo mai fatto, ma per tutto c'è una prima volta...

Comunque devo vedere come posso fare a " ritirarmi " dal gioco...

Bumoto
05-11-2010, 21:22
se nelle email che ti arrivano non è previsto un link per la cancellazione, dovrebbe esserci per legge
scrivi a loro direttamente:

Titolare del trattamento al momento della registrazione è la società:
PLANET49 GmbH
Oberliederbacher Weg 25
D-65843 Sulzbach/Ts.
info@planet49.it

e se anche loro non rispondano scrivi al garante della privacy

F650GS
05-11-2010, 21:24
Io nei banner o siti poco chiari se devo proprio mettere una mail metto quella del mio gatto :cool: Lui non si è mai lamentato :lol:

niniddu
05-11-2010, 21:36
C'ero quasi cascato anche io.....poi al momento di accettare le condizioni sulla privacy, mi sono rinsavito, ho riflettuto e li ho mandati a prenderla in quel posto :(

OroMatto
05-11-2010, 22:16
Comunque non capisco di quale pubblicità parli... questo sito non ha pubblicità ne mai ce l'avrà. ;)

F650GS
05-11-2010, 22:43
Azz..allora il mio computer ha un virus :confused:

vicocamarda
05-11-2010, 22:44
E allora i computer sono due :mad::mad::mad:

OroMatto
05-11-2010, 23:04
Avrete preso un cavallo (figlio) di Troia :lol::lol::lol:

brontolo
06-11-2010, 07:58
Ma possibile che ci sia qualcuno che ci casca sempre?

frenco
06-11-2010, 08:36
er- minio:

bene...pero...qualcosa si deve pur fare...per salvaguardare tutti gli iscritti.

non tutti, solo quelli che si fanno catturare dai banner che regalano auto in cambio di niente

Berghemrrader
06-11-2010, 08:48
Registratevi sempre una email pattona da usare per le iscrizioni (sono gratis, Libero, Tiscali ecc.) e date sempre quella, ogni tanto consulto questa email "cassonetto" e leggo di decine di ragazze russe tutte sole e pasticche miracolose a buon mercato...

La legge sulla Privacy é tutta nostrana, se un sito ha sede in qualche altro paese se gli chiedi di essere rimosso dal loro database non ti cagano neppure.

zerbio61
06-11-2010, 09:16
vendono anche caramelle blu abbinate a ragazze russe ? da iscriversi subito !

Weiss
06-11-2010, 09:26
Postato non molto tempo fa.... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=295258&highlight=contiamoci

wgian1956
06-11-2010, 10:06
Ma possibile che ci sia qualcuno che ci casca sempre?

:lol::lol::lol::lol: evidentemente .....Siiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:

bias
06-11-2010, 10:17
Ma se ci sono in giro ancora quelli che fanno il gioco delle tre tavolette..

Il Veleggiatore
06-11-2010, 10:54
scusate
qualcuno mi accompagna, che devo ritirare l'auto?

ZioTitta
06-11-2010, 11:26
Ma non divaghiamo : torniamo ai filmini hard...

mary
07-11-2010, 20:34
Dai, non ditemi che ci sono cascato solo io...; qualcuno, forse, non lo dice perchè si vergogna!:confused:;):lol:

vortix
07-11-2010, 20:38
Ma non divaghiamo : torniamo ai filmini hard...

Miglior battuta del giorno:lol::lol:

mary
07-11-2010, 20:56
Comunque è la prima volta che ci casco..., ma vi comfesso che non ho creduto che ci fosse qualcosa del genere su QdE e mi sono fidato...
Evidentemente anche questo forum, che era sempre stato tenuto molto, molto bene e da persone corrette, non è più lo stesso!:(

Addio QdE di prima!:eek:

Bene, non si smette mai di imparare!

sylver65
07-11-2010, 21:02
Mary stai scherzando, vero?
Spero per te che hai cambiato i dati di accesso all'ombenching.

managdalum
07-11-2010, 21:17
...
Evidentemente anche questo forum, che era sempre stato tenuto molto, molto bene e da persone corrette, non è più lo stesso!...

beh dai ... capisco l'incazzatura, ma non penso che in quello che ti è successo c'entri la correttezza di chi gestisce QdE

guidopiano
07-11-2010, 21:45
Evidentemente anche questo forum, che era sempre stato tenuto molto, molto bene e da persone corrette, non è più lo stesso!:(

scusa mary se intervengo ..... ma il tuo è un atteggamento che a dir poco trovo irriverente nei confronti del padrone di casa ....

se non ho avuto un'abbaglio , mi sembra che il correttisimo Bumoto non ha perso tempo ad intervenire , indagare e a darti indicazioni precise

se poi tu non usi in rete la stessa pignoleria con cui cambi l'olio alle tue moto o la stessa precisione nei tagliandi e cose varie riguardanti le tue moto ...... non è corretto il tuo comportamento che addossi ad altri la responsabilità di un tuo errore.

scusami tanto ..... ma sono basito nel leggere queste cose scritte da uno che si preputa e io stesso sono convinto che tu lo sia .... una persona moralmente onesta.

con affetto Fabrizio - guidopiano

brontolo
08-11-2010, 07:35
Avete ragione ma pensavo che QdE fosse un forum " serio "..., evidentemente si è " rovinato "!(..)

(..)
Evidentemente anche questo forum, che era sempre stato tenuto molto, molto bene e da persone corrette, non è più lo stesso!:( (..)

Beh, dopo queste due considerazioni mi sembra che la soluzione sia una sola, tira le tue conclusioni e agisci di conseguenza. Se fossi in te farei una sola cosa ......

Berghemrrader
08-11-2010, 07:41
ma vi comfesso che non ho creduto che ci fosse qualcosa del genere su QdE e mi sono fidato...

Sarebbe come lamentarsi con il Berlusca perché la pubbicità della yoghurt che passa sulle TV Mediaset non fa andare in bagno come invece assicura la Marcuzzi... :lol:

area62
08-11-2010, 09:05
.... Se fossi in te farei una sola cosa ......

http://www.mototopo.net/public/Tafazzi.jpg

brontolo
08-11-2010, 09:08
Quello l'ha già fatto!

Morrimoto
08-11-2010, 09:15
Addio QdE di prima!:eek:

E' già andato? :confused: EVVAI!!! :D:D:D:D:D:D

Bene: BU, vai con i banner degli Hard Core :lol::lol:

pacpeter
08-11-2010, 10:53
tornando alle cremine pubblicizzate........

funzionano!

Gioxx
08-11-2010, 11:36
vero...mi si sono ingessate tutte le dita spalmandola!

Smarf
08-11-2010, 11:39
ma non leccatele

1Muschio1
08-11-2010, 11:41
... dannati Banner! HAHAHAHAHA!

Xyzeta
08-11-2010, 12:41
Vabbè che nella firma confessi di essere Maniaco Compulsivo D.O.P., ma non credevo ci fosse qualcuno che cliccasse sui banner con scritto
" NON E' UNO SCHERZO " :evil4:

(il 'non è uno scherzo' è ovviamente riferito alla facilità con cui uno si può poi cancellare dalla mailing list)

Gioxx
08-11-2010, 12:43
Ora vedo che la crema me l'ha spedita Bumoto!
Vá che buisnes!

Mansuel
08-11-2010, 12:47
Mi state dicendo che quando il banner scrive:

SEI STATO FORTUNATO: HAI VINTO UNA MACCHINA! :D

Poi non è vero? :(

Roba da matti...
:lol:

lucar
08-11-2010, 12:50
È la dura realtà mansuel!! ;-)

managdalum
08-11-2010, 13:52
come non è vero!
io ho comperato un garage per mettergliela dentro e adesso salta fuori che non mi arriva!
Bu, zio truffaldino, adesso o ti compri il mio garage o mi regali la macchina!

Animal
08-11-2010, 13:53
...ne ho vinte 7....mi è già arrivato il bollo da pagare....ma delle auto...nemmeno l'ombra!!

ZK!!

Smarf
08-11-2010, 14:10
Ora vedo che la crema me l'ha spedita Bumoto!
Vá che buisnes!
la produce lui
tutta roba fatta a mano

mary
08-11-2010, 20:18
Non ho dato assolutamente la colpa a Bumoto, lui è sempre stato molto attento...

Guidopiano:

caro Fabrizio vedo che te la sei presa molto con me...; a parte la mia buona fede ( eccessiva, è vero! ) penso di non aver offeso mai nessuno, tantomeno Bumoto che è sempre stato corretto.
Mi sono semplicemente lamentato che sul forum di QdE possano accadere cose di questo genere, che prima non sarebbero successe, tutto quì; poi se sono stato sciocco quello l'ho già detto io e mi assumo la responsabilità di quello che ho fatto.

Ma quì nessuno ha mai sbagliato a fare qualcosa?

lucar
08-11-2010, 20:59
Eccome se ne ho fatti di sbagli ma mai ho dato la colpa a qde ;-)

Mansuel
08-11-2010, 21:01
Ma quì nessuno ha mai sbagliato a fare qualcosa?
Chi sbaglia paga!

Un tempo chi faceva ste cappelle che hai fatto tu offriva la cena ai forumisti intervenuti nel 3ad ;)

brontolo
08-11-2010, 21:13
Non ho dato assolutamente la colpa a Bumoto, lui è sempre stato molto attento...(..)

C'è un'evidente contraddizione in quello che scrivi:
Avete ragione ma pensavo che QdE fosse un forum " serio "..., evidentemente si è " rovinato "!(..)

(..)
Evidentemente anche questo forum, che era sempre stato tenuto molto, molto bene e da persone corrette, non è più lo stesso!:( (..)

parli del forum, e il forum di chi è? Chi lo amministra?

mary
08-11-2010, 23:11
brontolo:
parli del forum, e il forum di chi è? Chi lo amministra?

...non lo so più..., forse qualcosa è cambiato...;)

mary
08-11-2010, 23:13
Eccome se ne ho fatti di sbagli ma mai ho dato la colpa a qde ;-)

Certo, se hai sbagliato qualcosa sul lavoro o hai sbagliato a comperare una moto non potevi dare la colpa a QdE..., che discorsotti!

mary
08-11-2010, 23:16
Comunque meglio piantarla quì, ci sono troppi geni che hanno capito poco.;) :D

managdalum
08-11-2010, 23:24
pienamente d'accordo ...

Morrimoto
09-11-2010, 01:02

Di solito sono molto più moderato e tendo sempre a metterla sul ridere e proverò ad esserlo anche stavolta, anche se ammetto di farlo con enorme sforzo.

Di solito quando non riesco a trasmettere la mia idea ad altri, mi prendo la responsabilità asserendo che "non riesco a spiegarmi" proprio per non dare del cretino e quindi offendere oltremodo il mio interlocutore dicendo "non hai/avete capito".
Voglio pensare che quindi non volevi offenderci...mi correggo, "voglio sperare".

:|

brontolo
09-11-2010, 07:21
brontolo: ...non lo so più..., forse qualcosa è cambiato...;)

Non mi risulta. Ci sono banner pubblicitari che Bumoto ha deciso di inserire dopo anni e anni in cui il forum, unico o quasi, era rimasto senza, come in mille altri forum! Cmq, consolati, non sei l'unico che crede a banner che annunciano che hai vinto un'auto, così, di punto in bianco senza aver fatto nulla, perchè sei bello e inseriscono i propri dati.
Come quelli che credono che gli asini volano ......

Si, direi che si può fare anche se continui a chiosare "che hanno capito poco", quando, se l'italiano non è un'opinione, l'unico a non aver capito quello che hai scritto, sei tu.

Basterebbe contare fino a 10 prima di scrivere oppure rileggere quello che scrivi, in anteprima, c'è il tasto, usalo!

TheBoss
09-11-2010, 07:30
sottoscrivo e assolvo Bumoto, gestendo cose simili su un numero elevatissimo di siti, istituzionali, pubblici e privati. L'insidia è sempre dietro l'angolo e le tecniche di marketting sempre più aggressive.

Non ti crucciare Stefano, ci "cadono" in moltissimi.

GASSE
09-11-2010, 07:31
in tutte le mail che ti arrivano c'è lo spazio "fammesci dal tunnell" cliccando lì in un paio di settimane te la cavi.........

mary
09-11-2010, 08:28
in tutte le mail che ti arrivano c'è lo spazio "fammesci dal tunnell" cliccando lì in un paio di settimane te la cavi.........
...lo hanno tolto e non puoi più rinunciare...:confused:

paolo b
09-11-2010, 08:33
La prossima volta (ci sarà una prossima volta, anche per altri): un post di segnalazione del problema ne "richieste al webmaster".

Magari (aggiungo io) senza considerazioni "preventive" sulla serietà o meno del sito/gestore.

mary
09-11-2010, 08:36
MorriMoto:
anche se ammetto di farlo con enorme sforzo.
...non sforzarti troppo, non ti conviene...

Ho già detto che mi assumo le mie responsabilità e non volevo offendere nessuno ma, come vedi, anche tu non " hai capito ", forse per questo sei così permaloso.

Quello che volevo dire è che si dovrebbe cercare di non inserire dei siti " trappola " nel forun QdE, solo questo; è certo che la colpa è solo mia, e mi sembra di avere tutto il diritto di dirlo, visto che, nonostante tutto, siamo tra " amici ", almeno credo...

The Boss:

grazie della consolazione ( finalmente ti si risente...).

mary
09-11-2010, 08:40
La prossima volta (ci sarà una prossima volta, anche per altri): un post di segnalazione del problema ne "richieste al webmaster".

Magari (aggiungo io) senza considerazioni "preventive" sulla serietà o meno del sito/gestore.

Hai ragione ma , nel primo post, volevo solo AVVERTIRE tutti del pericolo..., anche se poi la cosa è degenerata...

doic
09-11-2010, 08:43
è degenerata perchè da sempre quando uno scrive una pirlata il resto dei forumisti ci vanno a nozze.........:lol::lol::lol:

brontolo
09-11-2010, 08:46
MorriMoto:(..)

(..) anche tu non " hai capito ", (..)

Ohibò! Un altro che 'non ha capito': non ti sovviene di avere un problema di comunicazione?

mary
09-11-2010, 08:49
...esatto, anche se non capisco quale sia la "pirlata ", forse parli della mia iscrizione al concorso?
Quella sì è una " pirlata " grossa.:lol::lol::lol:

mary
09-11-2010, 08:50
Ohibò! Un altro che 'non ha capito': non ti sovviene di avere un problema di comunicazione?
Ma vaff...:lol::lol::lol:

brontolo
09-11-2010, 08:50
Ahhhh .... sei de coccio!!!!
Queste sono 2 pirlate, grosse pure:

(..)

mary
09-11-2010, 08:57
Brontolo:

ottimo!

mary
09-11-2010, 09:10
..comunque chiedo scusa a tutti, non mi va di litigare.

Scusatemi tutti se vi ho offeso!:-o
Scusami Bumoto!:-o
Io vi ritengo degli amici, spero sia così anche per voi.:D

Gioxx
09-11-2010, 11:54
Ovviamente si...non perculeremo mai uno sconosiuto!:lol:

er-minio
09-11-2010, 11:55
Io l'altra sera ho conosciuto una in un bar, molto carina.

M'ha fatto spendere una cifra in vino (e non capivo perché sparivano i tappi) e dopo che me la son ciulata ha anche voluto i soldi.
Assurdo.
Non ci sono piú i bar di una volta.

Smarf
09-11-2010, 12:52
Io l'altra sera ho conosciuto una in un bar, molto carina.

M'ha fatto spendere una cifra in vino (e non capivo perché sparivano i tappi) e dopo che me la son ciulata ha anche voluto i soldi.
Assurdo.
Non ci sono piú i bar di una volta.
Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

pasquakappa
09-11-2010, 13:46
..comunque chiedo scusa a tutti, non mi va di litigare.

Scusatemi tutti se vi ho offeso!:-o
Scusami Bumoto!:-o
Io vi ritengo degli amici, spero sia così anche per voi.:D

:D:lol::D:lol::D:lol::D:lol:

vortix
09-11-2010, 18:03
Ti stimo fratello

Morrimoto
10-11-2010, 01:13
MorriMoto:

...non sforzarti troppo, non ti conviene...

Ho già detto che mi assumo le mie responsabilità e non volevo offendere nessuno ma, come vedi, anche tu non " hai capito ", forse per questo sei così permaloso.

Ah, be, certo, sicuramente io, "in questo 3ad", io, risulto permaloso....io.

Eh sì, proprio la giusta definizione :lol::lol::lol:

Vabbè, va, ti sei scusato. Va bene così :D:D

TheBoss
10-11-2010, 08:04

ti ha fatto la ricevuta?!

er-minio
10-11-2010, 11:18
ti ha fatto la ricevuta?!

Mica solo quella.

passin
10-11-2010, 13:13
Ma quando il banner dice che sei il fortunato e che sei stato selezionato cosa bisogna fare per farsi inculare??

mary
10-11-2010, 13:22
...togliersi le mutande...altrimenti ...esce male...:confused:

ZioTitta
10-11-2010, 13:50
Per farsi inculare, basta avere una partita IVA e fatturare tutto.

vortix
10-11-2010, 15:12
Non sai quanto hai ragione....sono distrutto

luisa82
10-11-2010, 15:46
...nessuno ha avuto il coraggio di dirti che sei uno "sporcaccione" !

luisa82
10-11-2010, 15:48
ps
Mi ordini un vibratore a tre velocita' ?

pacpeter
10-11-2010, 22:16
che taglia?

dab68
11-11-2010, 08:55
Visto che mi ci trovo,
le pirlate dovrebbero essere valutate in base all'esperienza che si ha sul campo informatico.
Qui su QDE ci sono persone che hanno cominciato l'esperienza informatica da bambini ed altri da padri (e qualche volta quasi nonni) provetti, che si fanno un culo per star dietro a tutto quello che succede qui sopra.
Probabilmente qualcuno definisce una pirlata quello che ha fatto Mary su internet, ma sicuramente Mary potrà definire pirlata tantissime altre cose che "gli altri" possano fare nella vita vista la sua esperienza di "vita".
Visto che lo conosco da diversi anni, posso benissimo affermarlo.
Se sei un genio in una campo (pc) sari un coglione in qualcos'altro.

Vale pure per me ;)

Ciao Mary.

doic
11-11-2010, 09:06
Se sei un genio in una campo (pc) sari un coglione in qualcos'altro.

frase un tantino pesante soprattutto per chi con pc e internet ci campa ;)

blacksurfer
11-11-2010, 09:22
premessa : ho letto il primo post e solo parzialmente le repliche e i perculamenti.

Io non ho cliccato sul banner in questione (e ammetto possa essere un pò da ingenui e/o inesperti farlo e dare i propri dati... :confused:) però, sinceramente, sono rimasto stupito di vederlo su QdE.
Passino le pubblicità "motociclistiche" , ma queste.... :(
Non c'è una sorta di "filtro" per cose di questo tipo, automatico o manuale?

mary
11-11-2010, 09:37
dab68 e blacksurfer:

vi ringrazio per la solidarietà..., una parola di conforto è sempre ben accetta.;):D

pacpeter
11-11-2010, 10:06
però, sinceramente, sono rimasto stupito di vederlo su QdE.

ma che siamo un gruppo di adolescenti alle prime esperienze? serve che bumoto faccia da balia a 20.00 persone?
ma dico, perchè sempre a chiedere che altri facciano le cose?

anche a me i banner non piacciono, ma li ignoro. bumoto ha deciso di mettere della pubblicità, va bene così. nessuno costringe nessuno a restare per forza su qde.

se io faccio la cazzata di cliccare su di un banner, la colpa è solo mia. siete tutti esperti di banner, pubblicità ecc? sapete tutto dell'argomento? sapete perchè sono finite qui?
sono dei banner di google, lui mette quello che preferisce, avendo acquistato lo spazio, non bumoto.

basta lagnare in continuo......... con frasi tipo: non me lo aspettavo di vederlo su qde, sono stupito di vederlo su qde ecc..........

qde è un bellissimo forum, tenuto benissimo da bumoto in primis e dai mod che lo tengono pulito e fruibile. qualcosa può non piacere, si sopporta senza lagne

blacksurfer
11-11-2010, 11:47
anche a me i banner non piacciono, ma li ignoro. bumoto ha deciso di mettere della pubblicità, va bene così. nessuno costringe nessuno a restare per forza su qde.se io faccio la cazzata di cliccare su di un banner, la colpa è solo mia. siete tutti esperti di banner, pubblicità ecc? sapete tutto dell'argomento? sapete perchè sono finite qui?
sono dei banner di google, lui mette quello che preferisce, avendo acquistato lo spazio, non bumoto.
basta lagnare in continuo......... con frasi tipo: non me lo aspettavo di vederlo su qde, sono stupito di vederlo su qde ecc..........

qde è un bellissimo forum, tenuto benissimo da bumoto in primis e dai mod che lo tengono pulito e fruibile. qualcosa può non piacere, si sopporta senza lagne

rispondo alle frasi che ho evidenziato...
1) non mi sognerei mai di lasciare un forum così per un banner .... non diciamo assurdità e non esageriamo , dai ..... ;)

2) non lo sapevo. Ammetto la mia ignoranza in proposito :!: , data anche dal fatto che non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine di questo 3d....magari qualcuno lo aveva già scritto.
Ho solo espresso solidarietà a Mary perchè , onestamente, mi sono ritrovato a pensare come lui che cosa ci facesse un banner così su QdE. PUNTO.
Nessuna polemica. Pensavo davvero che ci potesse essere un modo per evitarli. Evidentemente mi sbagliavo ... nessun problema ;)

3) Ti sei dimenticato il violino .................. :lol:

managdalum
11-11-2010, 11:47
... Se sei un genio in una campo (pc) sari un coglione in qualcos'altro ...

mica vero: io sono un ignorante globale

managdalum
11-11-2010, 11:50
un conto è non essere d'accordo sulla presenza di un banner, un altro è cliccaci su e riempire un form con dati personali

non è che siccome non condivido la presenza degli escrementi dei cani sui marciapiedi mi metto a pestarli per vedere cosa succede ...

blacksurfer
11-11-2010, 12:00
...come non essere d'accordo con quanto scrivi ? :lol::lol::lol:

Morrimoto
11-11-2010, 13:26
Poi, solo per precisare, altrimenti qui potrebbe sembrare che abbiamo dato addosso tutti a mary.

A parte il perculaggio che sappiamo essere la caratteristica del Monty ( e vivaddio, altrimenti sai che lagna :lol:) e per il quale neanche mary mi sembra si senta offeso, quello che mi sembra abbiamo contestato a mary (e spero si sia ricreduto) è il fatto che abbia criticato i gestori del forum er qualcosa che è capitato a lui, se pur per inesperienza, ma comunque qualcosa che nessuno gli ha chiesto di fare; facendo riferimento ad un "QDE di una volta" che a suo parere non esiste più, nel senso che si è degradato nel tempo, è lecito che chi si sente molto legato a questo ambiente abbia "reagito". E per alleggerire abbiamo pure scherzato su questo...e lui a rincarare la dose dicendo "non avete capito".
Per carità, non voglio riaprire la discussione a cui abbiamo tutti messo già una pietra sopra (anche grazie a mary stesso ;) ).

Scrivere piuttosto che parlare, sappiamo tutti che non rende bene, non permette di esprimere al meglio le proprie idee che spesso vengono travisate, non potendo fruire di toni, gesti e sguardi che acompagnano la conversazione "de visu". Per questo motivo e per evitare misunderstanding o equivoci come questo, con gli scazzi che inevitabilmente ne derivano, è consigliabile porre "molta" attenzione a ciò che si scrive, magari rileggendo prima di postare e ponendosi dalla parte di chi legge: "che cosa potrebbero pensare se scrivo questa frase così? Forse e meglio che la cambio". Io mi faccio spesso questa domanda e non ho mai avuto problemi.

;)

mary
11-11-2010, 14:18
MorriMoto:
...è lecito che chi si sente molto legato a questo ambiente abbia "reagito".

Io ho reagito " male " proprio perchè sono molto legato a questo forum ( guardate da quando sono iscritto e quante discussioni ho alle spalle )....; solo per questo mi sono alterato, spero tu mi capisca.;)

Scrivere piuttosto che parlare, sappiamo tutti che non rende bene

Sono d'accordo, per questo ci sono stati degli equivoci.

Gioxx
11-11-2010, 14:57
A me Bumoto ha detto di non prendere caramelle dagli sconosciuti!

E non dare corda a Pacpeter!

pacpeter
11-11-2010, 18:08
non è che siccome non condivido la presenza degli escrementi dei cani sui marciapiedi mi metto a pestarli per vedere cosa succede ...
questo ragasso mi stupisce ogni volta che scrive............

perle di saggezza..............

matteo10
11-11-2010, 18:54
Quindi la macchina non l'ha vinta nessuno di QdE. Che sfiga. :(

pezzato
11-11-2010, 18:58
questo ragasso mi stupisce ogni volta che scrive............

perle di saggezza..............

ho la fortuna di conoscerlo di persona:parlandoci de visu ha analogie ancora piu' toccanti.:lol:

pacpeter
11-11-2010, 21:28
anche io ho avuto il piacere, che dico...... l'onore di conoscerlo di persona.........

mi ha stupito pure de visu...........:lol::lol::lol::lol:

ho conossiuto pure la moglie: una santa!:lol::lol:

managdalum
12-11-2010, 00:06
che parliate bene di me nonostante mi conosciate di persona non depone a vostro favore ...

quanto a mia moglie ... si, una vera Santa

dpelago
12-11-2010, 18:22

Brontolo abbi pazienza ma ... continuo a non aver capito chi in realtà non abbia capito. Visto che suppongo che tu abbia capito la situazione, potresti far si che io capisca chi abbia capito in modo da distinguerlo da chi capito non ha?

Mi hai capito ?

:lol::lol::lol::lol::lol:

P.s. Talvolta mi commuovo per quanto ti sforzi di capire :lol::lol::lol:

P.p.s pero' c'è un banner che dice di essere serio e vuole il mio codice bancomat.

Dpelago KTM 990 SMT

mambo
12-11-2010, 18:34
...P.p.s pero' c'è un banner che dice di essere serio e vuole il mio codice bancomat.

Dpelago KTM 990 SMT

e un banner che vuole il tuo codice bancomat, tu credi che sia serio....solo perchè lo dice lui ??? :confused:

dpelago
12-11-2010, 18:35
e un banner che vuole il tuo codice bancomat, tu credi che sia serio....solo perchè lo dice lui ??? :confused:

Assolutamente sì.

Brontolo per favore aiutami.

Dpelago KTM 990 SMT

er-minio
12-11-2010, 18:36

Ah cazzo! Non vanno calpestati???
Io pensavo fosse una raccolta punti.

mambo
12-11-2010, 18:57
Assolutamente sì. ...

Hahaha, allora clicca e daglielo. ;)