Visualizza la versione completa : Kit F650GS/Dakar
Salve a tutti, siccome ho per le mani un F650GS che vorrei prendere per iniziare a fare un pò di sterrato, volevo sapere se esiste un kit per trasformare un F650GS in Dakar?
O comunque cambiare la ruota da 19 in 21 ed alzarla un pochetto di sospensioni?
Ringrazio chiunque mi darà delle dritte! ;)
fnovella
05-11-2010, 17:12
Salve a tutti, siccome ho per le mani un F650GS che vorrei prendere per iniziare a fare un pò di sterrato, volevo sapere se esiste un kit per trasformare un F650GS in Dakar?
O comunque cambiare la ruota da 19 in 21 ed alzarla un pochetto di sospensioni?
Ringrazio chiunque mi darà delle dritte! ;)
Ciao, secondo me non ti conviene provare a modificare il gs standard in Dakar. Oltre al mono posteriore ed ai cerchi, penso dovresti cambiare anche gli steli della forcella e l'operazione non è proprio a buon mercato :confused:
Inoltre per fare dello sterrato (leggero) va bene ma se vuoi osare di più....considera che non è propriamente una piuma, pesa comunque oltre 190 KG!!
Per il resto vai sicuro, io un Dakar del 2001 che mi sta dando soddisfazione ;)
Ciao
managdalum
05-11-2010, 17:35
lo standard non è omologato con la 21, quindi se vuoi stare in regola, non si può.
Per fare sterrati leggeri poi la 19 va più che bene, così come l'altezza da terra, quindi non mi farei troppi problemi
Con il GS normale fai le stesse cose o meglio le stesse strade, compresi i sterrati, che faresti con il Dakar ;). Se la tua passione è invece il fuoristrada pensa a qualche moto più tecnica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |