Visualizza la versione completa : Cerco galleggiante serbatoio gs 1200 del 2004
Cerco galleggiante serbatoio "a leva" per gs 1200 del 2004.
ciao se e' uguale a quella per r 850 r ne ho uno
fammi sapere
Se mi dai l'esatto codice BMW di ricambio o una sua foto (per poterlo individuare senza errori) te lo posso spedire io. Rimango in attesa di tue notizie.
il codice esatto della pompa con galleggiante dovrebbe essere 16147684348. foto non ne ho. a che prezzo?
non so se è lo stesso dell'850, ma non credo. mi informo in giornata e ti so dire. ciao
il codice esatto del solo galleggiante è cod. 16147691483. Il costo della pompa + galleggiante nuova è di 404 euro, e mi è stato confermato dalla concessionaria che non è compatibile con la pompa dell' r 850.
Perdonami, ma non ho capito bene... A te serve il solo galleggiante che è solidale con la flangia della pompa del carburante (cod. 16147691483) oppure la pompa con il galleggiante (cod. 16147684348)? Qualunque sia, ti faccio il 50% sul prezzo di listino + s.s.
a me serve solo il galleggiante, purchè sia a leva (fino al modello 2005).
La flangia della pompa del carburante (cod. 16147691483) è la stessa che viene montata su tutti i modelli STD fino al 2007. Quella che ho io è comunque montata su un modello del 2006. Ti interessa?
grazie Grimy, ma sto trattando per la pompa intera (a parità di soldi mi conviene prenderle entrambe).
Vorrei ricordarti che anch'io posso fornirti la pompa con il galleggiante (cod. 16147684348), nel caso in cui non dovessi chiudere la trattativa che hai in corso.
Per Grimy: non ho ancora chiuso la trattativa, perchè sto cercando anche l'albero di trasmissione e forse me lo fornisce abbinato alla pompa il possibile venditore, ma se mi dici quanto vuoi posso certamente considerarti.
Per Grimy: non ho ancora chiuso la trattativa, perchè sto cercando anche l'albero di trasmissione e forse me lo fornisce abbinato alla pompa il possibile venditore, ma se mi dici quanto vuoi posso certamente considerarti.
Come ti ho già detto, 200 euro + s.s.
ho chiuso l'acquisto della pompa+galleggiante:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |