Visualizza la versione completa : Per R 1200R:Sella standard bassa (alt.77cm) e paracilindri
HighTorque
04-11-2010, 18:37
Cerco sella bassa standard da 77 cm ( non il modello " vasca da bagno" confort). Eventualmente scambio con sella standard alta 80 cm.
Come pure, cerco paracilindri originali BMW e mantenitore di carica.
Roberto.
ciao. che codice ha la sella che cerchi?
andre2071
04-11-2010, 23:11
ciao, posta il codice anche a me.
io una l'avrei, ma non so se è quella che cerchi.
HighTorque
05-11-2010, 00:53
Dunque. Non avendo il codice sottomano ( non lo trovo sul portale BMW...) provo a farvi capire qual'è.
Non è il modello "confort", ovvero quella di colore nero scuro, venduta come optional e molto larga che sembra quasi un divanetto .
Quella che serve a me è il modello definito " standard" .
Ovvero la sella grigia e stretta, poco imbottita che monta di SERIE la R1200 R.
Per "standard" si intende il modello, non l'altezza.
La fanno in tre misure:
-Standard alta ( piuttosto imbottita)
-Standard.. altezza standard ( poco imbottita)
-standard ribassata. ( pochissima imbottitura)
A me servirebbe appunto la ribassata ( che porta la moto a 77cm di altezza cavallo)
Nel mentre, cerco se trovo il codice da qualche parte....
secondo me' e' quella che ho io. tra l'altro e' nuova(mai usata). ma per esser certi sarebbe meglio poter verificare con il codice.
Cerco sella bassa standard da 77 cm ( non il modello " vasca da bagno" confort). Eventualmente scambio con sella standard alta 80 cm.
Come pure, cerco paracilindri originali BMW e mantenitore di carica.
Roberto.
Per quanto riguarda i paracilindri intendi quelli di plastica nera, vero?
HighTorque
05-11-2010, 08:42
Il codice della sella bassa non lo trovo online... Potremmo tentare di distinguere le nostre selle in altro modo ( che fatica....:) )
Stasera provo a fare una foto alla sella standard che è montata sulla miaR 1200R oppure guardo se è presente qualche numero di identificazione nella parte interna, cosi possiamo incrociare i dati con quelle che avete voi e capire se vendete le " basse" e non le standard.
Grimy io cercavo quelli grigi di paracilindri, non so se gli originali li fanno solo neri.. boh..comunque ti faccio sapere, magari ripiego sui neri.
HighTorque
05-11-2010, 21:27
Si puo chiudere per la sella bassa. Ho risolto trovandola inaspettatamente presso un concessionario. Grazie per le proposte.
Il codice della sella bassa non lo trovo online... Potremmo tentare di distinguere le nostre selle in altro modo ( che fatica....:) )
Stasera provo a fare una foto alla sella standard che è montata sulla miaR 1200R oppure guardo se è presente qualche numero di identificazione nella parte interna, cosi possiamo incrociare i dati con quelle che avete voi e capire se vendete le " basse" e non le standard.
Grimy io cercavo quelli grigi di paracilindri, non so se gli originali li fanno solo neri.. boh..comunque ti faccio sapere, magari ripiego sui neri.
La BMW, anche per la R1200R, fa i paracilindri in plastica esclusivamente nera. Se ti interessano posso mandarti una loro foto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |