Visualizza la versione completa : Touratech - abbigliamento
All'eicma Touratech ha "uscito" questo completo off sono due tute sovrapponibili
http://farm5.static.flickr.com/4021/5146212654_2913616cc7_m.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4047/5146209428_cdd5dabc17_m.jpg
All'eicma Touratech ha "uscito" questo completo off sono due tute sovrapponibili
ha un solo, piccolo, difetto..........
costa 1800 euro
:lol:
se ho capito bene giacca circa 1150 e pantaloni 674 sono capi definiti 3 in 1 la prima immagine dovrebbe essere l'estivo mentre la seconda è il completo
si chiama compagnero
:protest: che si dovessero verggognare che si dovessero.
per 1800 euro è una mezza follia se è omologato al livello 2, mentre se come presumo non ha uno straccio di omologazione (a parte le protezioni...) è una follia per intero...
Però resto in attesa dei contenuti prima di esprimere il giudizio finale...
1800???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes:
sicuri???
brujodelasalsa
04-11-2010, 20:31
Revi't Sand 450 eurozzi!:)))
rombodituono
04-11-2010, 20:45
sono fuori di testa
io l'ho toccata, mi sbaglierò ma vale davvero tanto quanto la sand o simili. Certo questa ha il gore-tex al posto dell'hidratex, ma non credo che un sottotuta in goretex costi 1400 euri! Piuttosto...avete visto il nuovo completo enduro della rev'it con il gore-tex? che ne dite?
mi han portato il catalogo dove appare i materiali sono cordura 500,cordura aft e cordura 2000 il goretex è proshell. I materiali di protezione testati ce sono en 1621-1/s(e) tipo b per spalle e gomiti mentre per la schiena en 1621-2/b livello2
Sul catalogo come sempre dedicano spazio alle descrizioni del completo estivo e di quello all weather add quindi dato che parlano di 3 in 1 dicono ..e il terzo completo dov'è? semplice la giacca del completo in membrana (estivo) funzia anche per l'outdoor
a me pare una perculata magnifica
qualcuno ha visto i capi di motoinfinito
....... quindi dato che parlano di 3 in 1 dicono ..e il terzo completo dov'è?
probabilmente perchè, a seconda delle condizioni climatiche, hai tre possibilità, puoi mettere solo l'interno, solo l'esterno o entrambe.
Zio Erwin
05-11-2010, 09:27
Vista bene e toccata.
Secondo me è prodotta dalla stessa ditta che fa la rally per BMW.....
Uguali cuciture, tessuti, imbottiture.
Anche i bottoni sono gli stessi....senza marchio però....
E non potrebbe essere diversamente....
massimo scita
05-11-2010, 18:03
x quella cifra vado sul sicuro.. COMPLETO RUKKA
x quella cifra vado sul sicuro... NON LA COMPRO
milkplus
06-11-2010, 22:46
motoinfinito... visti in primavera al gsday a lajatico (pi): veramente bei prodotti! :)
questa è fuori mercato, imho... ;)
direi che è un buon prodotto.....
e i prezzi che dicono si lasciano guardare. Il loro sito è fatto bene ma mancano le indicazioni dei prezzi ed anche i punti vendita (almeno non li ho visti) e anche in rete non è facile reperire info
milkplus
07-11-2010, 11:44
Uno dei ragazzi di Motoinfinito allo stand di Lajatico mi disse che il direttore tecnico di produzione della piccola ditta (credo un socio) ha lavorato per 15 anni alla Gore... Per cui l'esperienza di qualità ci dovrebbe essere... ;)
@pv1200, i prezzi nella normalità, se non ricordo male il completo costa sui 650€...
cmq mandagli una e-mail per sapere i punti vendita....
IO rimango sempre fedele alla mia street guard che fino ad oggi non mi ha mai deluso
Artista27
08-11-2010, 02:30
Si decisamente stellari... purtroppo siamo TUTTI vittime di luoghi comuni e di marche comuni... trascurando prodotti ottimi come quelli di Motoinfinito...:!::!:
è dall'Eicma del 2009 che guardo i prodotti di Motoinfinito e devo dire che hanno un'ottima fattura.
considerando che alla fine hai 5 prodotti in 1 non è male....
Zio Erwin
08-11-2010, 09:19
Se non si è alla ricerca dell'ultima novità oppure se non si è troppo modaioli....
http://www.canellamoto.it/giacche_impermeabili.htm
Li ho visti anch'io i prodotti di motoinfinito e mi sono sembrati veramente ben fatti, sicuramente a livello top
Leonardo L'Americano
11-11-2010, 02:00
Gore-Tex proshell costa, la piu economica sarà la Revit Everest che esce a Marzo a 1400 circa
ci sono foto piu grande di questa tuta ?
altri colori ?
brujodelasalsa
13-11-2010, 19:02
Io prenderò il completo Linderstands Qattara....... ,:))
GhizzoGS
13-11-2010, 20:33
Motoinfinito???????? :rolleyes: ......ma sieti sicuri????? Ho visto lo stand all'eicma e da 5 metri mi sembravano una roba da scuteristi fighetti...poi mi hanno costretto ad entrare nello stand e a parte le protezioni il resto è tutta roba mediocre....ma lo sapete che usano cordura 300?????? :rolleyes:
io ho visto i capi sul loro sito e su un depliant che mi hanno portato in effetti parla di cordura 300 e rinforzi con cordura 600 poi ci sono queste protezioni d3o
più che da scooterista mi da l'idea di un capo da montagna tipo montura Ho ancora da capire cosa costano
brujodelasalsa
16-11-2010, 13:34
può esser che sia da fighetto, ma sicuramente il completo touratech può fare la polvere nei loro magazzini!:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |