Visualizza la versione completa : K1200R news..:-(
Allora,
ultime notizie dal fronte.
La Bmw stà obbligando i conce a restituire gli acconti perchè............ non consegneranno nulla (o pochissimo) fino a "Novembre inoltrato"!
Arriveranno dai conce solo 2 esemplari targati e immatricolati da BMW Italia (immagino siano esemplari ex-parco stampa).
Se voi avete notizie diverse .....
Stò facendo degli esercizi di training autogeno per ibernare la scimmia fino al nuovo anno..........
Max
Tricheco
26-05-2005, 13:04
Bel Colpo Complimenti Alla Bmw
Diavoletto
26-05-2005, 13:06
io l'avevo detto di novembre....EHHEHEHHEHEHEEH
Joe Falchetto
26-05-2005, 13:40
ditemi che non è vero
Purtroppo sembra che sia così.
Vi siete informati da altri conce? che dicono?
ci sono stato ieri e mi hanno confermato la consegna per la penultima settimana di luglio...
Ho visto la mia prenotazione sul gestionale della casa madre...
era l'unica moto disponibile oltre a quella che avranno per la presentazione, in questo momento a Milano non hanno altre moto disponibili...
ci sono stato ieri e mi hanno confermato la consegna per la penultima settimana di luglio...
Ho visto la mia prenotazione sul gestionale della casa madre...
era l'unica moto disponibile oltre a quella che avranno per la presentazione, in questo momento a Milano non hanno altre moto disponibili...
:D :D :D :D
loro mi hanno confermato la consegna io non ho confermato il ritiro... ;)
sono ancora molto indeciso, ma propendo più per aspettare gennaio...
Senti un pò Bu...
se si immatricola 2005 la moto è euro 2 quelle da Gennaio saranno obbligatoriamente euro 3.
Ci sarà la possibilità di variare poi le e2 in e3??
Daiii troviamo un pò di argomenti per convincerci ad aspettare...
BMW di solito rilascia i nullaosta per modificare le norme euroN° quando le moto sono già in regola ;)
Si ma sono rotture, giri da fare, certificati da ottenere, bollettini da pagare... meglio aspettare no??????
Della serie "la volpe e l'uva"!!
Poi ragioniamo .. quanto si perde immatricolando 2004 diciamo tra 3 anni?
maidiremai
26-05-2005, 14:13
Pensa a lei.
Pensa ad:
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
GENNAIO....senza lei.
poi decidi!
Allora,
ultime notizie dal fronte.
La Bmw stà obbligando i conce a restituire gli acconti perchè............ non consegneranno nulla (o pochissimo) fino a "Novembre inoltrato"!
Arriveranno dai conce solo 2 esemplari targati e immatricolati da BMW Italia (immagino siano esemplari ex-parco stampa).
Se voi avete notizie diverse .....
Stò facendo degli esercizi di training autogeno per ibernare la scimmia fino al nuovo anno..........
Max
Max, ma la tua fonte è il conce????
beh se riesci ad immatricolare un K1200R nel 2004 sei meglio di Mago Merlino! ahahahhaha
Io aspetterei/o' il 2006 semplicemente perchè ad Agosto sono via con la famigliola al completo ed il sidecar sul K1200R non mi piace... altrimenti la ritirei al volo!
tanto per farmi una kilata di caxxetti vostri, ma si conosce il motivo del ritardo nelle consegne? lo stesso motivo per cui hanno rimandato l'uscita del K1200S? :confused:
FABIOOOOOOOOOOOOOOO
fatti i GS tuoi!!!!!!!!!!!!!!
ahahahha
Yess... :-((( IL conce.......
barbasma
26-05-2005, 14:47
AHAAHAHAHAHAH sono dei miti!!!! :mad:
Yess... :-((( IL conce.......
Bon, allora è una palla perchè è uno di quelli senza quote.... :violent1:
Sorry Dgardel,
mi spieghi "Bon, allora è una palla perchè è uno di quelli senza quote.... "?
Avrò anche risposto in modo sbagliato ... ma tè sei drastico!! :-))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |