PDA

Visualizza la versione completa : Ciao !

fulvio setti
03-11-2010, 19:02
Salve, nei gg scorsi, cercando info sulla F650GS ho trovato questo sito e ho trovato qui molte info utili ! :!:

Ora, dopo una fruttuosa ricerca, aiutato anche dalle 'dritte' che ho trovato qui :read2: .... L'HO COMPRATA !!!!!! :D:D:D:D:D

Va bè, la stagione non è il maximo, ergo penso se ne starà quieta in garage fino a primavera ..... FORSE .... :-p:-p:-p

Ok, mi presento : ho avuto moto fino al '94 (io sono un classe '63 :cool::cool: ) prima un mitico califfo (chi se lo ricorda ?) poi un benelli 125 2 cilindri (bella moto, sigh !) infine un Guzzi V35T ... do you know ? era l' "Enduro" (una parola grossa .... :) ) della Guzzi, 2 cilindri, e. udite udite : trasmissione a cardano !!!

(p.s. lo sò che lo sapete tutti, :lol::lol: ma mi piace ricordarmelo :eek:)

Quindi un pò per il cambio di città, un pò per la tenera metà che non era molto favorevole alle due ruote (uffa !) un pò per il lavoro, un pò per la rava e un pò per la fava :):):) ho attaccato il casco al chiodo ....

Però in questi gg ho fatto il salto : l'HO COMPRATA !!!!

Ho sempre ammirato la BMW, già quando avevo la Guzzi ... (inparentata solo per la tr. a cardano, lo sò :) ) e ora il modello F650GS mi sconfinferava proprio ... (per carità, c'era anche il Transalp che non mi dispiaceva, però alla fine ha vinto la BMW :) )

Visto che sono praticamente un 'novello' (dal '94 .... le cose saranno cambiate ... spero in meglio però !) ho scelto il modello 'entry' della BMW, e ho deciso di non prenderlo nuovo ma ho cercato nell'usato, quindi ho preso un modello del 2005, 21000 km, COME NUOVO (almeno nell'aspetto, spero anche nella meccanica :eek::eek: ) colore nero ... va bè, ne sono innamorato !!!!

C'è un solo problema, o, meglio, come si dice " Houston, c'è un problema ! " :):)

... e questo è rappresentato dalla dolce metà .... che non me l'ha perdonata di aver preso la moto (o meglio, la MOTONA come la chiama lei :) ) , è preoccupata perchè dice che è pericolosa, ecc. ecc (lei è medico, tra l'altro :mad::mad: )

Va bè, a parte questo piccolo problema, che spero prima o poi di risolvere ( =compro un casco solo o ne compro due ? )

Per il resto sono molto curioso di provare la mitica (finora ho fatto solo dei miseri giretti di prova, non ho neanche l'assicurazione .... !)

E conto di passare da queste parti spesso, per avere (e dare, nei miei limiti) info di vario tipo !!!

That's all folks !!!!!

Buona giornata a tutti !!!!!

FS

Galatea
03-11-2010, 19:12
ciao bentrovato

giampy54
03-11-2010, 19:17
ciao ...benvenuto

dum69
03-11-2010, 19:37
BMWenutoooooooooooooooooo(2caschi)

pv1200
03-11-2010, 19:48
un solo casco poi se fa la brava glielo allunghi per natale un saluto dal pv

Visca
03-11-2010, 19:49
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!

gmbonsai
03-11-2010, 20:59
ciao e benvenuto !!!!!!!!!

Guid.One
04-11-2010, 09:40
Stesso problema mio per la "dolce" metà.... Chiaramente chi ha vinto?.... IO :lol::lol::lol::lol:

Adesso è lei che rompe per fare i "giretti" in moto.... mha!..:arrow::arrow::arrow:

Anzi... Ho pure portato a casa una bella "Lambretta" del '57...:!:

Ciao e benvenuto nel gruppo....:D:D:D

paulposition
04-11-2010, 11:58
benvenuto!!!!!!!!!!!

bubbinho
16-11-2010, 13:16
welcome :D:D:D

massimo scita
16-11-2010, 17:41
buona sera e ben venuto,,,,,,,......

Exa