Visualizza la versione completa : Quest: supporto con cavi ricarica...
bi-power
26-05-2005, 12:08
... a giorni l'originale Garmin...
adventurer
26-05-2005, 12:36
...ma quale intendi....uno è gia in commercio.... :)
ma non è certo come il touratech ;)
Luca ma.. è in commercio da un pò...
bi-power
27-05-2005, 12:40
Luca ma.. è in commercio da un pò...
l'originale Garmin??? supporto con cavi alimentazione a fili liberi per moto? e dove in vendita, visto che in synergy non c'è?
adventurer
27-05-2005, 13:06
in altri forum lo vedi gia montato...
se contatti gialdini (www.gialdini.it) lo hanno disponibile e te lo mandano... ;)
l'originale Garmin??? supporto con cavi alimentazione a fili liberi per moto? e dove in vendita, visto che in synergy non c'è?
Boh non so che dirti.. io l'ho comprato prima di partire per la Tunisia, in aprile..
L'ho preso su un sito internet italiano.. sulla scatola c'è scritto il part number garmin: 010-10610-00
http://www.marcuccishop.it/
75Euri + spedizione
bi-power
28-05-2005, 10:59
ecchevvoletechevidica....
in synergy non c'è ancora, in teoria l'originale garmin non dovrebbe essere ancora in circolazione. negli Usa è uscito in commercio un mese prima, forse provengono da là.
mi è arrivato l'altro ieri: è made in Taiwan ;)
mi è arrivato l'altro ieri: è made in Taiwan ;)
cosi' come il Quest stesso :(
bi-power
30-05-2005, 12:05
è questo il supporto? (foto del retro)
http://www.spaziomotogiro.org/public/users/luca/moto/docu/0001G10610.jpg
adventurer
30-05-2005, 12:53
esatto...proprio quest...o :D :D :D
bi-power
30-05-2005, 13:39
incredibile... in synergy è disponibile dalla settimana scorsa! ordinati in settembre arrivati oggi:mad:
Manga R80
30-05-2005, 14:00
sapete quanto costa?
NonholaBMW
30-05-2005, 15:30
sapete quanto costa?
Da Marcucci (Milano) 75 €, dovrebbe essere il prezzo ufficiale Garmin.
Ciao Nicola
Supporto touratech e cavetto touratech, costano ma sono qualitativamente ineccepibili. E io la roba la strapazzo sul serio...
ipotenus
30-05-2005, 19:23
Me ne sono appena costruito uno cannibalizzando il supporto per l'auto (il dotazione), una barra filettata da 4mm un paio di dadi e rondelle ... insomma, ho speso 0.9 Euro.
Si aggancia alle 2 viti nella parte alta del cruscotto dell'RT 1150/1100 e quindi il Quest è visibilissimo e non distrae dalla guida. La strumentazione è visibile come prima, ed il GPS può essere orientato.
Un difetto ce l'ha, sul supporto Garmin per auto, manca il gancio di sicurezza.
Se volete posto qualche foto (di scadente qualità, visto che le mia fotocamera digitale non mette a fuoco sotto il metro di distanza).
Nel caso, devo usare http://freephotoserver.com/ , giusto ?
NonholaBMW
30-05-2005, 19:45
Supporto touratech e cavetto touratech, costano ma sono qualitativamente ineccepibili. E io la roba la strapazzo sul serio...
Hai il cavo Touratech per il Quest, l'ho ordinato da più di un mese, mi dicono che è in corso di spedizione ma ancora non l'ho visto, come sembra che non l'abbia ancora visto nessuno.
Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
Ciao Nicola
Cavo touratech arrivato da qualche giorno, costo più di 50 neuri!!!!! :( :(
l'ho preso alla touratech diversi mesi prima che fosse messo a catalogo. Li ho presi per sfinimento e me l'hanno un mese fa...
Mi pare di ricordare che costi qualche eurino in piu' di 60 comprese le spese di spedizione...
adventurer
31-05-2005, 17:44
Da touratech 55.62€ arrivato oggi....ordinato 10gg fa...
avranno letto i post delle lamentele?????????
bi-power
31-05-2005, 19:51
Da touratech 55.62€ arrivato oggi....ordinato 10gg fa...
avranno letto i post delle lamentele?????????
scusa, supporto +cavo a fili liberi 55,62?
Me ne sono appena costruito uno cannibalizzando il supporto per l'auto (il dotazione), una barra filettata da 4mm un paio di dadi e rondelle ... insomma, ho speso 0.9 Euro
Mi interessa! Io ho il supporto normale della RAM e stavo pensando di aggiungerci la presettina (quella che si fissa con la torx minuscola nel buco rettangolare) ed il cavo. Al cavo ci dovrei aggiungere un attacco femmina standard per cuffie e un cavo che andrebbe all'alimentazione. L'unica cosa che mi stoppa al momento e' che il quest va caricato a 5 volt e non a 12...Qualche idea?
adventurer
05-06-2005, 21:41
devi trovare un aggeggino che ti ruba i 7 volt di troppo....nelle televisioni ce ne sono,sono piccolissimi ma ovviamente si scaldano e vanno montati su dissipatori di alluminio...poi però vanno stabilizzati a quel che ho capito e per evitare incidenti ho smesso gli esperimenti e ho preso il cavo dalla touretech...
cmq i 5volt erano costanti e non avevano sbalzi anche senza stabilizzatore ma non mi sono fidato non ho conoscenze di elettronica,vado solo a tentativi e non potevo rischiare se conosci qualche elettrotecnico ti saprà aiutare a finire il mio esperimento...fammi sapere ciao
ipotenus
05-06-2005, 23:41
Mi interessa! Io ho il supporto normale della RAM e stavo pensando di aggiungerci la presettina (quella che si fissa con la torx minuscola nel buco rettangolare) ed il cavo. Al cavo ci dovrei aggiungere un attacco femmina standard per cuffie e un cavo che andrebbe all'alimentazione. L'unica cosa che mi stoppa al momento e' che il quest va caricato a 5 volt e non a 12...Qualche idea?
Ci sono semplicissimi transitor che servono proprio a questo scopo. Sicuramente il cavo accendisigari del kit da auto, è realizzato con uno di questi.
MICHELETN
06-06-2005, 08:59
Io lo ho da circa un mesetto.
X rò lo ho usato in macchina, non in moto.
In moto lo userei solo su moto proprio stradali.
Non assorbe x nulla le vibrazioni, il Quest sembra sia abbastanza delicato.
PS
Se volete usufruire della regolazione del volume della guida vocale dovete aggiornare il Firmware del vostro GPS all'ultima versione rilasciata da Garmin.
Ciao
Michele
bi-power
06-06-2005, 10:03
Io lo ho da circa un mesetto.
.../...
c'è stato effettivamente un pò di caos. sembra che l'ultima ditta ad avere il supporto da moto con all'interno il riduttore di tensione ed il cavo, con innesto a scatto, a fili liberi, per il collegamento diretto ai 12 v della moto sia stata proprio la Synergy, quella che doveva averlo per prima...
Garmin USA ha iniziato la distribuzione pare 2 mesi prima. noi in Italia, più cari e più lenti :mad:
MICHELETN
06-06-2005, 10:12
Il mio è arrivato da Synergy.
A chi interessa il supporto garmin per il quest con cavo di alimentazione e cavo per cuffie, lo può trovare e visionare all'euroelettrica di Via Murri a Bologna.
Costo 75€ poi manca L'iva.
saluti a tutti jonnyss
alla prossima
ipotenus
09-06-2005, 19:10
A chi interessa il supporto garmin per il quest con cavo di alimentazione e cavo per cuffie, lo può trovare e visionare all'euroelettrica di Via Murri a Bologna.
Costo 75€ poi manca L'iva.
Io l'ho comprato da Hobby Radio a Roma.
Ha la sicura e mi pare ben costruito.
Il cavo audio è mono, ma collegando una cuffia stereo, il segnale arriva ad entrambe gli auricolari. Tra l'altro, il segnale è assai forte (almeno con le mie cuffie).
Non l'ho ancora montato, anche perche da qualche giorno ho dato indietro la mia RT :(
Ed aspetto la nuova (forse domani) :)
curiosita': il cavo alimentazione come finisce? Ha la presa accendisigari o e' nudo?
curiosita': il cavo alimentazione come finisce? Ha la presa accendisigari o e' nudo?
2 fili spelati con portafusibile sul positivo.
Io l'ho comprato da Hobby Radio a Roma.
Ha la sicura e mi pare ben costruito.
Il cavo audio è mono, ma collegando una cuffia stereo, il segnale arriva ad entrambe gli auricolari. Tra l'altro, il segnale è assai forte (almeno con le mie cuffie).
Non l'ho ancora montato, anche perche da qualche giorno ho dato indietro la mia RT :(
Ed aspetto la nuova (forse domani) :)
regola il volume a tuo piacimento. Basta premere due volte il tasto altoparlante e ti permette di regolare il volume
Prima che lo compri qualcuno ha provato a montarlo sulla r? ci vogliono particolari supporti o quelli forniti vanno bene per il manubrio della r?
guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=26630
Ok ho preso il supporto della Garmin e siccome mi serviva urgentemente ho fatto passare i fili sotto il serbatoio e li ho collegati ai bulloni del motorino di avviamento.
Questa e' una soluzione provvisoria, cosi' il supporto RAM+garmin mount rimangono sempre montati e il filo impedisce di toglierli. Che fregatura.... pensavo che il filo si potesse staccare dal supporto invece e' fatto in modo che non si possa estrarre una volta montato.....
Ora pensavo alle diverse alternative:
presa di corrente sul becco (stile adventure)
semplice spinotto sotto il serbatoio
Voi come l'avete risolto?
bob_colombo
16-06-2005, 16:44
salve,
....sono un C1 spero che mi passi!.. :-o
vorrei sapere se qualcuno di Voi :!: :!: conosce soluzioni, o qualcuno che l'ha fatto, per montare il Quest sul k100 rs 16v in posizione ( "agganciata"...."appesa"...."imbullonata"..."avvitata") sul cupolino..dritto davanti al naso..in modo che non copra gli altri strumenti e sia facilmente visibile senza spostare la testa o gli occhi ( cosa che credo succede se montato sul manubrio).
Ovviamente mi piacerebbe vedere qualche foto della soluzione (se ci sono) e come è stato realizzato il cablaggio dell'alimentazione sul K100 e dell'auricolare...
....non ho trovato post in merito.... :-o
ciao.
ma il quest non è fornito di pile al litio ricaricabili con autonomia di venti ore?io capisco il supporto da manubrio per il gps ma dell'alimentatore che ve ne fate?la sera vi fermate o no?e poi sono sempre cavi elettrici che girellano...considerando la fama delle batterie bmw io fossi in voi desisterei...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |