Visualizza la versione completa : Cerco Honda CBR954RR anno 2002
1Muschio1
03-11-2010, 10:47
Come da titolo cerco Honda CBR954RR da anno 2002 a 2004 colore preferibilmente Rosso-nero (rosso cupolino) con max 15000/25000 KM tutta originale e uniproprietario - prezzo €3000,00:arrow:
1Muschio1
04-11-2010, 21:15
... Niente ... Grazie dell'aiuto ... Incrocio le dita ... Forse l'ho trovata... Mi sembra bella bella come era la mia ... Se è così ho finito di cercare.... ;) sperem!
MOCIONCI
04-11-2010, 21:48
grandissima moto...avevo quella blu del 2003!!!
1Muschio1
04-11-2010, 22:01
Fai te se è una gran moto!!! In strada non c'è ne per nessuna ... In pista è un altro discorso imho... Peró io resto fedele alla rosso/nera prima serie... I colori 2003 l'unico bello era proprio il tuo ;) molto elegante ...
MOCIONCI
05-11-2010, 08:54
metti uno scarico piu' leggero al posto dello scaldabagno e un ammortizzatore di sterzo e sei a posto!!! upp x te!!
1Muschio1
05-11-2010, 20:43
Per strada sono già a posto così ... Lo scaldabagno è leggerissimo ... L'ammo di sterzo non lo metto Peró arretro e alzo di sicuro le pedane ... Con le gommone che ho in mente ci vuole proprio ... Poi mi faccio regolare le sospensioni da nonno cbr in Fontanina e sono a posto!
1Muschio1
06-11-2010, 13:27
Provata e comprata! Evvai! Troppo bella! Che belle sensazioni.... In settimana la ritiro. Si puó chiudere.
THE BEAK
06-11-2010, 14:19
meglio di un R1 di quegli anni?dici??
1Muschio1
06-11-2010, 16:00
Per me sì ... Più facile agile leggera meglio frenata ... Sicuramente con meno motore della r1... Ma cosa vuoi che ti dica ... io ho sempre adorato questa Honda... Per me è quella che interpreta al meglio il concetto Fireblade di tutta la serie ;)
cavolo letto troppo tardi...
Avevo un amico che la vendeva (praticamente unico proprietario, prima era del mio vicino di casa)... La nera e gialla però....
Peccato perchè era nuova...
1Muschio1
15-11-2010, 20:49
Pure questa è come nuova ... A parte i paraoli della forca scoppiati Alla prima impennata! Hahahhaaa! Erano da fare era rimasta da troppo tempo inutilizzata... La gomma invecchia... Per il resto è sempre meravigliosa... Un bel pó!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma smettetela co sti ravatti!!! .... e compratevi n'Harley ZK moto per uomini veri altro che picio picio :lol:
1Muschio1
15-11-2010, 20:58
Abbello! La mamma è sempre la mamma! Zk che sto già teppistando un tot! Hahaha! Non mi ricordavo si facesse così presto a passare i 200 ... Hahaha! A dire il vero l'adv quasi non li fa... ;) e col ktm si fatica di più a quel ritmo ... ;) poi l'harley ci vogliono troppi soldi ... Anche di seconda... ;) Wlf ... L'ho già detto che ella viene da tavullia??!? È veloce a prescindere...
Poi la prima immatricolazione è stata fatta il giorno del mio comple.... Era destino ;)
P.S. L'ammo di sterzo alla fine ce lo metto ... Per bellezza ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Wlf ... L'ho già detto che ella viene da tavullia??!? È veloce a prescindere...
ahahahaha ............ ;)
brunop1200
18-11-2010, 21:30
Pure questa è come nuova ... A parte i paraoli della forca scoppiati Alla prima impennata! Hahahhaaa!
Complimenti.
Ho avuto la rossa e nera del 2002, :eek:
delle moto possedute in quanto a estetica e' la piu bella.
Ancora quando ne vedo una mi fermo a guardarla :eek:
Maneggevolezza, comodita' e motore OK.
Per il resto la mia era una stronza della madonna, due cadute di quelle buone.
Monta un ammo di sterzo, subito.
Se e' una 2002 controlla che abbia fatto il richiamo di sostituzione piastre sterzo e cuscinetti (levavano i cuscinetti a sfere per monatre quelli a rulli conici).
Altro richiamo era la fascetta del silenziatore che la cambiavano con una piu' spessa.
Poi c'e' dell'altro ma e' una storia troppo lunga.
Ai miei tempi si smanettava a togliere il flap nella cassa filtro e la valvola rotativa allo scarco.
La mia ex :eek:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=2484&pictureid=9202
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |