Visualizza la versione completa : Pantaloni sopra gli stivali da mx?
Perfecto
03-11-2010, 08:48
Ho preso da poco gli stivali gs2 (comodissimi e, con lo snodo alla caviglia anche abbastanza comodi a camminarci; unica difficoltà per me è toglierli).
Non mi piace però il look da Mazinga e vorrei che foissero coperti dai pantaloni, che devo comunque comprare.
Qualcuno ha da suggerirmi un pantalone che passi sopra gli stivali, o con lo zip laterale, con protezioni sulle ginocchia?
con le protezioni sulle ginocchia integrate ci sono i rally 2 pro bmw direi anche i rally 3, quelli del nuovo completo in gore-tex di alpinestars, o almeno loro cosi' scrivono che vanno sopra a tutti gli stivali da off e cosi' al volo non me ne vengono in mente altri; io ho inteso che tu intenda con la zip in fondo gamba chiusa, perche' altrimenti con la zip aperta ci vanno tutti i pantaloni di tutte le ditte.
altrimenti praticamente tutte le ditte che producono abbigliamento da off hanno uno o 2 modelli da portare sopra lo stivale pero' tieni conto che sono pensati per un uso in fuoristrada dove si suda e quindi sono estivi e non hanno protezioni quindi ci vogliono ginocchiere e boxer con protezioni anche, la fox produce anche un pantalone invernale cioe' imbottito ed impermeabile, sempre da off, lo devo ordinare tra poco quindi non so ancora come va'.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |