Entra

Visualizza la versione completa : 2 novembre, giornata del risparmio

Enzofi
02-11-2010, 22:26
Sono insoddisfatto come scritto più volte, della giacca pseudo gore-tex Dainese Continental Evo.
L'utilizzo é esclusivamente cittadino anche a piedi o auto. Deve essere il cappottino invernale.
Quindi scartata Dainese , Spidi ha in catalogo solo roba da scooter, Tucano lasciamo stare.
Bmw New City é carina ma costa una fortuna e non é impermeabile.
Sono andato a vedere le Belstaff (possiedo già una vecchia TrialMaster):
scartando la LongWayDown (720 eur) che é un doppione della StreegGuard ";
Il modello Tourist Trophy é gradevole (420 eur) ma ha l'interno solo a gilet. Serve ad un c@zzo.
Alla fine delle elucubrazioni ho deciso che non compererò un bel niente.
L'inverno lo faranno la terna Dainese, Belstaff e SG2 e seconda della quantità di pioggia della giornata.
Questo fino a quando non cambierò idea.

pacpeter
02-11-2010, 22:44
provata mai una clover? ora hanno anche un modello omologato....... sembra veramente ottima

Enzofi
02-11-2010, 22:51
Sinceramente, ho poca voglia di fare esperimenti da 400 eur e due bidoni li possiedo già.
Dovrei farmi un giro presso un negozio che ha altre marche, ma poi se tengono l'acqua ed il freddo lo si sa solo dopo averle usate qualche tempo. Ovvero troppo tardi perché i soldi sono già passati di mano.

pacpeter
02-11-2010, 22:58
la qualità clover è indubbia. io ho 9 giacche tra cui una clover ( la più vecchia). ebbene è ancora quella che preferisco......... di gran lunga........