Entra

Visualizza la versione completa : Good bye RT.... Welcome LT!

Weiss
02-11-2010, 18:49
Salve a tutti!
Come ormai qualcuno di voi sa già ho permutato la mia RT1150 del 2004 con una K1200LT tornando ad avere il motore che amo: il 4 cilindri a sogliola.
Oltre a tornare ad una sigla a cui sono affezionatissimo: LT.
La mia prima Bmw è stata un K1100LT... moto semplicemente stupenda ancora oggi e alla quale continuo a guardare con affetto. Grande moto.
Dopo il K1200GT che mi dette problemi gravi di infiammazione tendinea alle braccia, polsi etc. passai casualmente alla RT, che è stata la mia prima Bmw con motore boxer. Moto ineccepibile, divertente nel misto e ottima per viaggiare.
Ci si deve intervenire sopra per star veramente comodi... ma forse sono io che sono abituato male venendo dall'LT1100 con la quale potevi stare giornate intere in sella senza il benchè minimo fastidio. il riparo dall'aria era superbo.
Sull'RT con il Secdem ho trovato un buon riparo dall'aria. Ma dopo un pò di km in sella ti comincia a far male il sedere... e su una moto da turismo è paradossale...
Niente che non si possa risolvere con una nuova sella etc.

Però il paragone con la mia ex LT è sempre stato presente. Ovvio che in termini di ciclistica e maneggevolezza non c'è paragone. Però come confort di marcia....e poi ci si abitua a tutto... ed io (non lo dico io ma mi fu detto in più di un'occasione) con l'LT 1100 andavo forte... in un paio di occasioni le pedane toccarono terra...e con il 1100 mi è stato più volte detto che non è facile (non so se sia vero.... :confused: ).

Insomma.... Torno all'origine.... torno su una LT... l'evoluzione della 1100... so che non è come la 1100 o come l'RT... sono consapevole della scelta fatta. Ma è quello che volevo prima della RT che cmq a suo tempo fu una scelta di ripiego.

Che dire.... domattina vado a Roma a lasciare l'RT e a prendere l'LT... se vedrete una RT con le Z4 style e illuminazione fid e cruscotto blu, beh.... è la mia :)

Un saluto a tutta la stanza degli RT!

Spero cmq che si rimanga in contatto! :)

robertag
02-11-2010, 18:56
ciao, weiss
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
adesso però non fare lo sboooorone!!!:lol:

Weiss
02-11-2010, 18:58
e perchè dovrei? :)

TAG
02-11-2010, 19:01
però poi scrivi qualcosina su come ti trovi alla guida della LT1200

zangi
02-11-2010, 19:02
no,no pussa via sciò andale,vada retro sciaugurato,blasfemo,traditore,fedifrago:lol::lol: :lol:bella Weiss......certo che.....la rocket3 chiaramente è sullo stile lt....uguale:lol::lol:
complimenti Weiss...lt sempre nà gran moto:!::!::!:

Weiss
02-11-2010, 19:11
@zangi: La rocket 3 Touring imho è una gran bella moto. Ad aver 12/13mila euro per prenderla usata non sarebbe male! Una bella alternativa all'LT ma altro genere di moto.
Ora poi c'è la nuova con ABS! Ma oltre 20mila euro su una moto son tanti. Considerato che svaluta in caduta libera verticale, moto da tenere a vita.... altrimenti è una rimessa...
LT è una garanzia: poca spesa ma che resa! :cool: E poi il sogliolone :eek:

Claudio Piccolo
02-11-2010, 19:24
...ma è quella con la retromarcia e le ruote post gemellate?...insomma quella tipo corriera?......tanto per restare in tema.....:lol::lol::lol:

EagleBBG
02-11-2010, 19:26
Bella lì... gran moto comunque... passa a trovarci ogni tanto, eh? mi raccomando... ;)

Poi raccontaci come va... una domanda, se posso... quanto sei alto e quanto pesi? Un pensierino alla LT quando presi l'RT lo feci anch'io ma rinunciai perché temevo fosse un po' troppo difficile da gestire, pur provenendo da un VL1500.

naga
02-11-2010, 20:00
Che la strada ti sia amica anche con la LT.

Ciao ex-rimasto :)

Weiss
02-11-2010, 20:16
Che la strada ti sia amica anche con la LT.

Ciao ex-rimasto :)

son rimasto più di prima: il K a sogliola non lo fanno addirittura più!

Weiss
02-11-2010, 20:20
Bella lì... gran moto comunque... passa a trovarci ogni tanto, eh? mi raccomando... ;)

Poi raccontaci come va... una domanda, se posso... quanto sei alto e quanto pesi?

Sono 1.80 per circa 90kg.

Cmq l'LT si gestisce bene. Le regole da seguire sono le stesse che con la RT: fare attenzione quando ci si ferma a dove si mettono i piedi. Ti preoccupi meno di parcheggiare la moto: hai la retro. Le manovre da fermo sono quelle a cui fare più attenzione. Non ci vuole fretta e massima attenzione. Per il resto imho te la godi pure di più di altre moto: la soddisfazione di scorrazzare con un tal bisonte è impagabile. Poi ovvio che dipende da quello che uno ci vuol far con la moto! :)

smile50
02-11-2010, 20:31
Mi spiace che domani non sarò a Roma, se no un caffettino per festeggiare ci sarebbe stato bene.
Buon divertimento!

Weiss
02-11-2010, 20:42
Ciao Andrea! Mi avrebbe fatto piacere rivedersi! :)

FARAONE
02-11-2010, 20:42
posta fotina

Weiss
02-11-2010, 21:06
domani domani! Vado a prenderla domattina! :eek:

smile50
02-11-2010, 21:12
Peccato veramente, Matteo!
Mi sarebbe piaciuto accompagnarti per un tratto!
Va be', sarà per un'altra volta. Ancora auguri!!!

Weiss
02-11-2010, 21:17
Grazie Andrea! ;)

frank50
02-11-2010, 21:32
bell'acchiappo!!!!!! :D complimenti!!!!!
come ti ho scritto in privato, mentre tu venivi a Roma io sono partito per Ischia ma con la GS, più semplice in quelle stradine e per fortuna che ci sono andato così.
Al rientro, a causa del forte libeccio, nel traghetto preso "al volo" perchè il mio non è partito, non hanno legato le moto e la Gs con il paraserbatoio ha quasi smontato un SH parcheggiato di fianco; con la KLT avrei preso un bel danno.

bene, ora fattici vedere in giro e goditi le occhiate femminili ai semafori, ..... con la KLT si rimorchia!!!!!!

Bandit
02-11-2010, 21:42
Complimenti per la scelta. A che ora vieni a Roma e dove?

ZioTitta
02-11-2010, 21:46
Complimenti, mon ami !
Aspetto la foto anche io, ma spero di conoscerla di persona !

Ssimo
02-11-2010, 21:49
Bravo!!! un'altro passettino verso la gw eh?;)

Weiss
02-11-2010, 21:57
Complimenti per la scelta. A che ora vieni a Roma e dove?

Viale Jonio 275. Penso di esserci verso le 11.45

phantomas
02-11-2010, 21:57
Bravo, Weiss. Te l'ho già detto, ma lo ripeto: che questo nuovo giocattolone ti darà un sacco di soddisfazioni e, seppur completissimo ed accessoriato già di suo, già ti vedo a smanettarci sopra......
Guai a te se non ti rifai vedere qui. In questa stanza (e credo di parlare a nome di tutti) sei sempre benvenuto.;)
Lamps.

Weiss
02-11-2010, 22:00
Grazie Phantomas!
E' vero: la moto ha già quel che serve. Ma ho già stilato una lunga lista d'interventi da eseguire...ohlins compresi!
Sarà la Weissbike! :lol:

phantomas
02-11-2010, 22:09
.......lo sapevo....:mad:

Weiss
02-11-2010, 22:11
le Z4 style sono già in ordine! :)

Enzino62
02-11-2010, 22:17
La LT è stato ed è il mio VERO sogno bmw,era quella che dovevo comprare e non RT,poi un po'gli amici un po'la paura di sbagliare con una moto pesantissima ho dirottato altrove.
Pensa che su questo forum un'iscritto con la LT mi l'ha proposta la sua 2005 bellissima e ancora ci penso su sul dafare,la moglie sarebbe contentissima visto che l'abbiamo provata insieme ed è rimasta folgorata dalla comodita'.
Ti faccio i miei complimenti di tanti kilometri sereni in sella,pero'facci una promessa,dopo averla ritirata e provata in lungo e largo vienici a raccontare un po di lei,facci sbavare!!!!

Enzo

Weiss
02-11-2010, 22:20
farò sicuramente un report! :)

Per Phantomas: non temere. Non ho intenzione di fare della LT un albero di Natale o cose del genere. Solo piccoli accorgimenti come su tutte le mie moto. La cosa più evidente saranno le Z4 style. ;)

phantomas
02-11-2010, 22:24
Non avevo dubbi, Matteo.......non ho mai detto che la tua RT fosse da tamarro......è che sono convinto che anche tu, come me, se c'è qualcosa da personalizzare e perfezionare non ti tiri indietro.....Adesso, appena sistemato il garage e trovata la sistemazione per l'ultima :arrow: arrivata, devo installare l'interfono della Baehr.......(così, tanto per dire)......

Weiss
02-11-2010, 22:30
Tra le cose che voglio fare:

Listelli borse cromati anzichè neri.
Gusci specchi cromati anzichè neri.
Questo la rinfrescherà.
Poi il display della radio è opacizzato... voglio sostituirlo o recuperarlo.
Le pinne orientabili sono ingiallite.... le cambierò con un paio nuove.
E' presente un parabrezza Isotta fumè... ne preferirei uno trasparente.
Pensavo alle lenti delle frecce anteriori bianche o fume invece che arancioni...
Insomma... tante piccole cose più o meno utili.

Weiss
02-11-2010, 22:32
cmq le mie intenzioni sono... viaggiare... http://www.youtube.com/watch?v=q4U_m72m8Jw&feature=related

Weiss
02-11-2010, 22:34
ah dimenticavo: bulloneria e viteria inox.

phantomas
02-11-2010, 22:35
cmq le mie intenzioni sono... viaggiare... http://www.youtube.com/watch?v=q4U_m72m8Jw&feature=related

.....Straquoto!!!!!!!;)

cecco
03-11-2010, 00:10
Avevo seguito la vendita della tua e mi chiedevo cosa avessi preso... congratulazioni, il K é sempre il K!
A suo tempo ci ho fatto un pensierino anch'io, però la mia signora mi dissuase e lasciai perdere. Chissà in futuro. Buona strada!:)

Weiss
03-11-2010, 08:27
Ciao Cecco!
Tra poco andrò a prenderla (purtroppo diluvia)....
Cmq via via posterò le impressioni di guida di questa moto dalle grandi doti incomprese.

zerbio61
03-11-2010, 11:00
mi raccomando, non sparire nell'altra stanza, e organizza quando potrai un giretto, complimenti per l'acquisto

Mike53
03-11-2010, 12:30
Be un saluto te lo faccio anch'io... sicuramente avrai delle grosse soddisfazioni con la tua nuova lt... è proprio vero... il primo amore non si scorda mai... buona strada!!!:D:D

104
03-11-2010, 16:39
ti faccio un mare di auguri per la tua nuova bimba; aspetto con ansia un report nel tuo stile

polifemo
03-11-2010, 17:10
Sono contento per te, dalle tue parole traspare grande soddisfazione.
Ti auguro tantissimi Km felici.

Claudio Piccolo
03-11-2010, 20:22
un caro amico mio, dopo averne consumata una si era preso un KGT sempre sogliolone, perchè la voleva più leggera.Dopo due mesi si è ripreso un'altra LT......non riesce più a far senza.

fabry65
03-11-2010, 20:47
Viale Jonio 275. Penso di esserci verso le 11.45

Ma per caso è questa qui?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-k1200lt-full-optional-permute-rate-garanzia-roma-15112888.htm

se è così cancello il link dai preferiti:mad:

complimeti e auguri Weiss

Weiss
03-11-2010, 22:07
no, non è quella! Ma era con quella!
Ce l'hanno ancora!:)

Weiss
03-11-2010, 22:10
......non riesce più a far senza.

Ma sai che ci ho pensato anch'io?!?!?!? L'intenzione è di fare come sta facendo Luigi: portarla a xxxmilakm (lui è a 340/350mila). Poi penso rifarò il motore.... o ne prendo un'altra... vedremo... ma la goduria è davvero tanta. Oltre le aspettative direi! :)

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5279120#post5279120

Weiss
03-11-2010, 23:47
La mia RT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.motowebroma.it/public/moto/view.php?ccode=128881563720294&startitem=&startpage=&endpage=&current=&category=&make=&model=&pricea=&priceb=&condition1=

zerbio61
04-11-2010, 10:41
la tua rt e' tenuta molto bene, sembra anche pulita :lol:

Weiss
04-11-2010, 13:46
in effetti la lavarono! Ieri mattina qui da me diluviava :-o Quando la svuotai dalla mia roba la portarono subito a lavare!

Che dire... "Ciao RT.... è stato un piacere guidarti.... ma non siamo fatti l'uno per l'altra."

1965bmwwww
04-11-2010, 18:29
...ti ricordo anche il cruscotto con i led rossi......ne abbiamo una 40 ina...ci bastano per la mia e per la tua....:-)

Claudio Piccolo
04-11-2010, 18:43
certo che a mollare una moto così hai avuto un bel fegato:lol::lol::lol:....ma per scoprire nuovi orizzonti a volte ci vuol coraggio............................ammazza che frase!!:lol::lol::lol:

robertag
04-11-2010, 19:21
questa l'è roba da filosofi... mica baubau miciomicio:!::!::!:

Weiss
04-11-2010, 20:39
certo che a mollare una moto così hai avuto un bel fegato

Ti dirò... in effetti la mia RT era perfetta... Ma quando il cuore chiama...

Non conta avere la moto nuova... non conta averla alla moda... non conta che sia ultra-tecnologica....o obso....non contano le prestazioni, i difetti, i limiti, l'anno....

Credo che la stessa cosa che vale per i caschi valga per le moto.

Per i caschi si dice che ogni casco ha la sua testa e che ogni testa ha il suo casco.

Io dico che ogni moto ha il suo rider ed ogni rider ha la sua moto...
Io credo anche che ogni moto abbia uno spirito... un'anima... un cuore.... e come è per le persone, dobbiamo trovare la nostra giusta metà.... e la mia deve avere un cuore 4 cilindri a sogliola.... lo spirito Kappista ed un nome che mi ha fatto sempre sognare e con il quale ho un ottimo feeling... Quel nome è LT.

modmax
04-11-2010, 20:44
Come nn quotarti Weiss.;)

Claudio Piccolo
04-11-2010, 20:46
Quel motore lì era straordinario...vellutato ed elastico quanto potente e con una coppia taurina...oltre che indistruttibile e , se trattato con un minimo di oculatezza, con consumi paragonabili a un bicilindrico. Ma perchè quelle bestie non l'hanno più fatto? Magari montandolo su una struttura più agile del vecchio K?

Weiss
04-11-2010, 21:27
Non lo so Claudio... a mio modesto modo di vedere Bmw ha rinunciato alla sua identità per diventare un prodotto commerciale da grandi numeri anche se grandi numeri non ne fa...
Sì, non ne fa: perché le sole 2 moto che fanno numeri importanti in Bmw hanno 2 sigle: GS ed RT.... il resto fa volume. Un volume che cmq ha richiesto sforzi progettuali, energie e sinergie... ma che però non vengono ripagate....
Non me ne vogliano i proprietari delle moto che sto per citare, ma sinceramente....
Ma quante Bmw "G" si vedono in giro?....
Quante F (nuove non le vecchie)?
Quante K frontemarcia?....ad esempio: quanti K1200R Sport?....
Quante R1200S si vendono?
Quanti ST, RS, etc.... quanti modelli dai pochi numeri?

Che in Bmw i conti tornino e i grafici siano in salita, nessuno lo mette in dubbio.... è vero che le moto si devono vendere per restare "aperti".
Ma personalmente credo che l'industria delle moto non possa essere trattata alla stregua dell'industria dell'auto.
L'auto è una necessità, e ci si può permettere (relativamente) di pensare solo ai numeri.
La moto è un giocattolo, roba da appassionati... e con l'avvento degli scooter, la moto è ancora di più oggetto di culto per appassionati. Quindi occorrono attenzioni diverse....scelte diverse... (imho).

Come Bmw ha sviluppato il boxer, a maggior ragione e con maggior facilità poteva sviluppare il sogliolone a mio avviso, considerato anche il fatto che è stato un propulsore decisivo per l'esistenza e la resistenza del marchio bavarese.

Ma la filosofia Bmw è mutata radicalmente, e la legge dei numeri ha fatto il resto...
Come ho già detto in più occasioni, se prima Bmw produceva moto "di arrivo" e solo di alcune tipologie (Turismo, enduro) oggi commercializza moto a più ampio spettro ma i cui numeri di vendita sono insufficienti a far quadrare le spese progettuali e di produzione.
Fortuna per Bmw di aver azzeccato la GS ed aver fatto un buon lavoro di marketing su questa moto che con i numeri che fa riesce a far quadrare abbondantemente i conti.

ZioTitta
04-11-2010, 21:39
Hai ragionissima !
L'unica obiezione potrebbe essere quella di riconoscere a BMW lo sforzo di mantenere in vita modelli di nicchia che, seppur con pochissime vendite, le consentono di fregiarsi del merito di coprire tutto il mercato...

Weiss
04-11-2010, 23:27
Sì ok... ma a che serve coprire un mercato che non crea introito? Commercialmente è un suicidio bello e buono. Bmw forse se lo può permettere perché sicuramente ha buoni margini per farlo.
Ma con questo modo di fare, tra un pò forse sforneranno moto da trial, quad etc.... giusto per coprire tutto il mercato.... :-o
Non lo so Zio quanto il "coprire tutto il mercato" alla fine renda in termini economici.... perchè tutto il lavoro che c'è dietro ad una moto impegna tempo, persone e denaro.... tutte forze che se magari fossero impiegate a fare meno moto, coprire meno mercato e magari a produrre moto più robuste e affidabili come erano le Bmw dei bei tempi andati forse sarebbe meglio e sicuramente gioverebbe alle tasche di tutti e all'immagine della casa di Monaco... questo ovviamente è solo il mio modestissimo parere....
Io da amante del marchio e della Bmw che fu, sinceramente con condivido tante delle scelte che Bmw ha fatto e sta facendo...
Cmq il mio parere è solo una goccia d'acqua nell'oceano.... vedremo tra 10 anni cosa sarà diventata mamma Bmw.
Ora vive sugli allori del passato.... domani sarà lo stesso... ma il passato sarà tutt'altro...

ZioTitta
05-11-2010, 00:13
Infatti : la sola spiegazione e' che si tratti di una questione di immagine...

Pio
05-11-2010, 12:29
Ciao Weiss!!!
Allora queste foto?
:D:D:D

Weiss
05-11-2010, 14:34
inserite!!!! :D :D :D :D http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5278150&postcount=1

ZioTitta
05-11-2010, 14:40
Che bella !
Eh, la LT e' sempre la LT...:arrow:

Weiss
05-11-2010, 14:42
Zio... non so se l'hai provata... ma dopo averci fatto un giro non scenderesti più!

ZioTitta
05-11-2010, 14:48
Ho provato quella di un amico, ed ho subito iniziato a cercare su Moto.it...
Solo che non permutano la mia !

Weiss
05-11-2010, 14:55
prova a sentire qui dove l'ho presa/permutata io: http://www.motowebroma.it/public/moto/allaz.php

Ne hanno un'altra molto bella!

http://www.motowebroma.it/public/moto/view.php?ccode=128016162543832&startitem=&startpage=&endpage=&current=&category=&make=&model=&pricea=&priceb=&condition1=

ZioTitta
05-11-2010, 15:03
Grazie, mon frere !
Daro' un'occhiata con calma, questa sera.
Quella beige, pero', temo non sia adatta : la mia RT e' del 2006, quindi dovrebbero darmi il resto... Nessun commerciante sarebbe disposto a farlo.

Hoyt
05-11-2010, 15:27
Infatti : la sola spiegazione e' che si tratti di una questione di immagine...

... già già già ... http://www.moto.it/EICMA/a-milano-bmw-introduce-scooter-concept-c.html ... speriamo che non sia un altro affaire C1 :rolleyes: che poteva anche rappresentare un'ottima idea ma poi tutti sappiamo com'è andata a finire :( ...

mde1956
05-11-2010, 15:57
Complimenti e buona strada e poi ... ci si saluta comunque no?
E poi la LT è uguale alla RT, solo che è con pronuncia cinese ....

apachege
05-11-2010, 17:31
Bravo Weiss, complimenti per il tuo nuovo giocattoli.
Ma anche il nuovo proprietario della tua vecchia RT sarà contento visto come è la moto. ( (tanto è vero che anche io ci avevo fatto un pensierino)
ciao

alexvivinc
05-11-2010, 17:37
il motore a sogliola era troppo costoso da produrre , troppo di alta qualita',bmw voleva un nuovo motore piu' economico e piu' potente con la frizione a dischi multipli ,senza i preziosismi tecnici del sogliola .
voleva imitare i 4 cilindri frontemarcia giapponesi che pero' hanno una tecnica e un rapporto qualita' prezzo inarrivabile qui in europa .
la recente serie k e' un pasticcio di complicazione e economia di produzione
potente si ma delicato e pesante .

io ho avuto un 1100 k rs del 96 e quel motore credo sia stato il migliore che abbia mai avuto su una moto , 100 cavalli ,potente ,robusto ,con consumi da bicilindrico .
peccato per il resto della moto ,quel telaio in tubi era vecchio di 20 anni gia' allora ,il peso elevato ,manneggevolezza scarsa , la moto scodinzolava in curva .......ne ho provata una di recente e mi sembrava un vecchio ferro da stiro .

chi ha ancora il sogliolone se lo tenga da conto perche' di motori cosi' bmw non ne fara' piu' .

Weiss
05-11-2010, 21:10
... già già già ... http://www.moto.it/EICMA/a-milano-bmw-introduce-scooter-concept-c.html ... speriamo che non sia un altro affaire C1 :rolleyes: che poteva anche rappresentare un'ottima idea ma poi tutti sappiamo com'è andata a finire :( ...

da quel poco che si vede andrà a far concorrenza al T-Max :-o

CISAIOLO
05-11-2010, 22:28
Complimenti Weiss bellissima moto ed anche il colore giusto in bocca al lupo e buon divertimento.

Weiss
05-11-2010, 22:33
Grazie Cisaiolo! Ho ritrovato il piacere di andare in moto: il Kappone e gustosissimo e godurioso da guidare e l'LT in particolare, ti coccola come solo lei sa fare! Ho finito di rimpiangere la mie ex 1100LT... ho la sua più che degna erede! Oltre ogni aspettativa! :)

phantomas
05-11-2010, 22:45
Và, Matteo, ti si illuminano subito gli abbagl......ehm, gli occhi.....

Attentatore
05-11-2010, 22:53
che bella weiss...una vera astronave.....

Weiss
05-11-2010, 22:56
Grazie attentatore! Cmq un'astronave docilissima e facilissima. :)

tukutela
06-11-2010, 12:26
In Ritardo (maledetto lavoro non ho nemmeno piu' il tempo di respirare)
cmq ben fatto..bella moto e suppongo hai fatto l'affare!!!!!
Per ora mi tengo la mukka...anche perchè se piove di quel che tona......!!!
Cmq ti dico che mi ha impressionato molto, quando un ns amico in quel delle Dolomiti, ha mostrato tutta l'agilita' della LT.. (conta anche il manico vero) pero' ha un ottimo motore anche in uscita dai tornanti !!!!! Una agilita' insospettabile !!!!

Bella moto !! Ricomplimenti :!:

:D

gabstara
06-11-2010, 17:44
Cmq ti dico che mi ha impressionato molto, quando un ns amico in quel delle Dolomiti, ha mostrato tutta l'agilita' della LT.. (conta anche il manico vero) pero' ha un ottimo motore anche in uscita dai tornanti !!!!! Una agilita' insospettabile !!!!

Bella moto !! Ricomplimenti :!:

:D
:evil4: vabbè vabbè salamelecchi e complimenti x la moto nuova ma mi pare che ora si stia proprio esagerando !
Se le RT sono "mucche" le LT sono "elefanti" (non te ne avere Weiss) che hanno comunque il loro perchè , ma da qui a farci passare che sono "pure agili " ..... :rolleyes:

Weiss
06-11-2010, 19:07
Modo serio on:
Provare per credere.... cmq è ovvio che è agile per la stazza che si ritrova. Non ho detto che è un'Hornet.

Modo serio off:
e poi l'LT è la mucca per eccellenza! :lol:

http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/201002/bmw-k1200lt-the-two-_1280x0w.jpg