Visualizza la versione completa : Mai lavata in casa la Rallye2 di bmw?
...se si, avete usato qualche prodotto specifico o un comune detersivo in polvere con lavaggio delicato in lavatrice a 30°? ...la mia è arrivata a un punto di non ritorno...dopo la sudata che ci ho fatto dentro sabato al Piadina, o la lavo o va in decomposizione :lol:
barbasma
26-05-2005, 10:13
è in cordura.... leva il goretex e mettila in lavatrice a 30° o anche meno e via...
Panzerdivision
26-05-2005, 10:14
la mamma la cosparge di chante clair...
poi in lavatrice a basse temperature
ed io ho la savanna gialla che prende delle tonalità di marrone indecorose..
viene pulita
grazie raga, ma mi interessava anche sapere il detersivo che usate in lavatrice, a parte i pretrattamenti
Panzerdivision
26-05-2005, 10:19
mi sembra COCCOLINO...
Il Maiale
26-05-2005, 10:27
Zio Cane ma fai SCHIFO!!!!
io lavo tutto ogni volta in lavatrice a 30/40 gradi!!!
Da sempre!!
HAHAHAHAHAHA...ABBELLOOOO L'OMO ADDAPUZZAAAAAA''''.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
P.S....patacca sto aspettando le mie FANTASMAGORICHE FOTO OFFROAD...me le mandioii??? eh?! eh!?..dai dai ....mandi mandi....ok torno al lavoro va.. ;)
Ricordate di togliere le protezioni! ;)
EnroxsTTer
26-05-2005, 12:06
Ricordate di togliere le protezioni! ;)
...di togliere... di buttarle... e di sostituirle con quelle Dainese che sono anni luce meglio!!! ;) :lol:
http://81.72.184.125/nuncas/nuncas_finale/home_italia/prodotto.asp?id2=sportswear&pip=
io utilizzo questo e mi trovo molto bene....lo puoi trovare nei negozi specializzati x la pulizia della casa tipo "Casa del detersivo" o "Cad"
eh le donne....! Se non ci fossero....!
giuliofan
26-05-2005, 12:37
Io penserei più che altro a lavare quello che ci sta dentro!!!
:lol: :lol: :arrow: :pottytra: :munky2: :lol:
Io penserei più che altro a lavare quello che ci sta dentro!!!
:lol: :lol: :arrow: :pottytra: :munky2: :lol:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHH!!!....che adesso non esageriamo !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Falbalà...ora mi documento ;)
x Panzer... ehm... il Coccolino non è un detersivo ma un ammorbidente!!! :lol: :lol:
La tua giacca immagino sarà morbidissima... :lol: :lol: :lol:
Non lo usi anche per l'igiene intima vero??? :lol: :lol: :lol:
Che problema c'e' a lavare la rally2 ?E' solo cordura.....!Io l'ho lavata decine e decine di volte negli ultimi 2 anni.Si e' rovinato il colletto di simil pelle ma per il resto e' nuova.La lavo a 30° con il comune detersivo da lavatrice tipo dash o similari. ;)
Io per lavare la mia, la metto a mollo nella vasca da bagno per qualche ora con acqua tiepida. Una volta non è venuta bene, l'ho indossata e mi ci sono fatto la doccia con spazzolone e detersivo. :rolleyes: Come sono ridotto!!
Esiste anche un detersivo apposito che viene commercializzato dalla BMW e viene venduto in scatole contenenti anche un impermeabilizzante...ma costa abbastanza caro.
Usate un detersivo per indumenti delicati ma evitate ASSOLUTAMENTE AMMORBIDENTI che non sono adatti a capi di vestiario come quelli da moto o in genere sintetici.
Invece della lavatrice li laverei a mano nella vasca da bagno molto delicatamente e con acqua tiepida.
...ma eviterei, comunque, di lavare in continuazione indumenti come giacche e pantaloni, in quanto, secondo me, si rovinano molto...specie se sono in Gore-Tex o con Gore-Tex. :( Usate indumenti, da moto, di colore nero, come una volta, e lavateli solo quando sono veramente sporchi. :snorting:
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
Fatto!
Allora, per la cronaca: ho lavato l'esterno in cordura della giacca in lavatrice, lavaggio delicato a 30 gradi, con "Omino bianco sapone di marsiglia"..ovvero l'unico che ho trovato in casa :lol: ...è venuta benissimo...nessun danno neanche al colletto in pelle.
L'interno, cioè il goretex e la parte in rete contenente le protezioni (ovviamente rimosse prima del lavaggio) li ho messi in ammollo in una bacinella con napisan e sempre omino bianco...
Lavato sciacquato (oddio :confused: ..si scrive così?) asciugato...rimontato il tutto...lavoro perfetto
Ne ho approfittato e mentre avevo ancora la vena da 'Zdora (qui così si indica la signora di casa, o casalingua ;) ) ...ho lavato anche i pant. della atlantis 3 col detersivo apposito che ho comprato tempo fa, e i pant, bianchi con la braga staccabile...al prossimo incontro vi stupirò per la mia...BRILLANTEZZA :lol: :lol: :lol: ...vabbè, ora tocca alle ascelle..VADO!
CIAOOOOOOOOOO...
giuliofan
27-05-2005, 09:41
Che bella discussione che hai aperto Spike!!! :!:
Hai liberato lo spirito ma "ar'zdora" e massaia insito in tutti i Mukkisti (a conferma che siete tutti un branco di checche!!!) :lol: :lol: :lol:
Tutti meno Panzer che probabilmente lava i piatti con il Dixan Lavatrice, fa il bucato solo con l'ammorbidente e sgrassa i pavimenti con il Baby Shampoo Johnson... :lol: :lol: :lol:
La prossima, Spike, potresti impostarla sul profumo di Gled Magic Water che usa il vero BMWista... :pottytra:
Io uso i fiori di campo, mi ammormidiscono il popò prima di un grande viaggio... :blob:
Ma che brava donnina di casa che sei... :lol: :lol: :lol:
io cell'ho pppprooofumaaatoooooo.... :booty:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |