Visualizza la versione completa : Bmw gs1150/ triumph scrambler
Raga è solo una info voglio una moto da usare a 360° no raid ma giretti 500km quando capita e uso tutti i giorni per traffico urbano cambiereste la GS 1150 con una scrambler. Non ditemi di comprare uno scooter. Lamps
Don Pippo
01-11-2010, 22:16
Non puoi usare il GS tutti i giorni?? :)
Bella la Scrambler ma non lo cambierei il GS per lei...
swordfish72
02-11-2010, 07:56
la Scrambler ha molto fascino ed è molto maneggevole, peccato per il motore un po' fiacco.Vista al negozio verde militare con scarichi neri e manubrio nero, bellissima.
Claudio Piccolo
02-11-2010, 08:41
bellissima la scrambler...molto più efficace il GS....se non altro non ti scotti la gamba dx!
non comprendo la domanda. vuoi cambiare una moto che fa tutto con una che fa un pochino meno?
io terrei il gs, 500 km con la Scrambler non li vedo troppo piacevoli..... li ho fatti con una Bonnie (440, poco meno) e la schiena da buttare!..quasi meglio la mia Speed a livello confort!
Bella però è bella!
Guarda, ho usato la Scrambler di mio babbo poche volte e ho pensato che il meglio lo desse da ferma. Secondo me molto bella ma parliamo di due cose diverse.
Tant'è che pure mio babbo l'ha tenuta poco e l'ha venduta.
Se ci devi fare km ci soffri troppo con la schiena e anche l'esposizione all'aria non è poca.
Diabolik
02-11-2010, 16:21
lassastà leo tieniti la gs e mettiti i gialloni che fà pendant con il colore della moto :)
io terrei il gs e comprerei lo scambler;)
Non sono affatto paragonabili, la prima è per viaggiare, la seconda da esposizione.
BurtBaccara
03-11-2010, 15:50
qui si sta bestemmiando.
GS for ever !
noiseiskinky
03-11-2010, 16:29
anch'io non cambierei il 1150 per la scrambler, ma per usarla come dici tu la scambler non ha nulla che non vada.
E se ci vuoi viaggiare si puo', non avrai il comfort del GS, ma problemi non ce ne sono... fidati :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |