Entra

Visualizza la versione completa : Maniglie passeggero x 1150 GS

Acanturide
01-11-2010, 16:49
Cerco soluzioni x il noto problema del passeggero x la moto in oggetto.
O soluzioni artigianali o le staffe porta valige Touring x il 1150 R modificate x andare bene su questa moto.
Eventualmente pago chi volesse realizzarmele oltre ai costi vivi si intende

Ballerino
01-11-2010, 17:48
Ti prendi gli attacchi delle borse touring del r1150r che hanno le maniglie per passeggero incorporate...devi spessorarle negli attacchi ma con un pò di manualità ed inventiva ci riesci benissimo, il passeggero ha un ottima presa e salvaguardi l'estetica!!:lol:

Ballerino
01-11-2010, 18:02
Ps: Cammello Stanco ha i due distanziali per le maniglie.....prova a chiedere se te li vende, poi ti cerchi le maniglie nuove o usate e zac il gioco è fatto!

dani78
01-11-2010, 18:12
ciao, io ho un paio di maniglie artigianali comprate qui sul forum ma mai montate. Se ti interessano domani posso postarti alcune foto. Si montano sopra gli attacchi originali delle valige tuoring.Purtroppo durante il trasporto si è rovinata un po la vernice quindi sarebbero da riverniciare

Acanturide
01-11-2010, 19:47
ciao, io ho un paio di maniglie artigianali comprate qui sul forum ma mai montate. Se ti interessano domani posso postarti alcune foto. Si montano sopra gli attacchi originali delle valige tuoring.Purtroppo durante il trasporto si è rovinata un po la vernice quindi sarebbero da riverniciare

Sono interessato a tutte le soluzioni...ti mando un mp