Entra

Visualizza la versione completa : Sento Parlar Di Corsi E Ricorsi......

Il Maiale
26-05-2005, 09:16
MI CANDIDO!!!!!!!

Nord Italia e un' altra data al centro,

un SABATO secco!!!!! dalle 10.30 alle 12.30 PRANZO!! e poi dalle 14.00 alle 16.30.

Trovate il ristorante con annesso campetto di: terra o erba o sabbia o merda!!!

Stiamo un giorno li, e alla fine della girnata, sono sicurissimissimo che se siete a ZERO!!!! vi sentirete MOLTO più in su.

Moto, le vostre!!!!

Spesa, dipende dal ristorante!!

P.S. datevi da fare, non ci vuole tanto a trovare il posto e la data.

Per quelli che non interessa il fuoristrada, ricordo che CHIUNQUE si sente più sicuro su strada se ha le basi giuste in OFF!!!!Non cè bisogno di fare enduro!!!, basta un campetto in piano..

barbasma
26-05-2005, 09:46
ah il famoso corso di sterrato facile che dicevi l'anno scorso... ok...

vediamo... al nord si potrebbe fare nel piacentino che è un posto raggiungibile da tutti...

basta un pistone del cavolo lungo qualche km... magari un circuito semplice... ok sento i piacentini e vediamo...

per il centro però... non ho contatti...

intanto guardo le date libere... però il sabato limita molto la partecipazione...

brontolo
26-05-2005, 09:48
Senti dal sirenetto.... ;) ;) ;)

Il Maiale
26-05-2005, 09:48
Voghera o Salice terme, una volta c era la pista di Fasola, in quella zona un pistino Gratuito si trova!!

oppure come dicevo bisogna trovare un ristorante, agriturismo!!!!! che ci autorizzi a usare un pezzetto del suo campo, dopo che hanno tagliato il fieno non cè nessun problema, non roviniamo nulla!!
Forse!

maidiremai
26-05-2005, 09:50
Vigliac, sei un grande!
Dalle mie parti i campi sono tutti coltivati!!!!

Il Maiale
26-05-2005, 09:50
Senti dal sirenetto.... ;) ;) ;)

bologna è un pò in giù, io farei verso Milano Bergamo, Piacenza li insomma!
è da fare in giornata, senza pernotto!!

poi al limite si farà a Firenze e poi a perugia e gosì via!!!

Il Maiale
26-05-2005, 09:54
Vigliac, sei un grande!
Dalle mie parti i campi sono tutti coltivati!!!!

NON CI CREDO!!!!!!

Senti se trovi un agriturismo, è facile che abbiano un qualcosa, ANCHE IL RECINTO PER I CAVALLI, che cacchio ti frega, un Fiume! gli argini non son coltivati.

Nella peggiore delle ipotesi, sai cosa gli rendono 600 metri quadrati di erba medica?

40 euro, gliene diamo il doppio e sono apposto!!!

non facciamo fossi, gli spianiamo un pò l'erba.

Trova l' agriturismo.

Ti presenti, e gli chiedi:
se veniamo in dieci a mangiare e alcuni a dormire, lei non ci trova 5 /700 metriq di terra per esercitarci.

Qui da noi ti fanno anche l' aperitivo, le moto gli aprono i pori del cervello!!

Il Maiale
26-05-2005, 09:56
Ehm per il centro io avrei una mezza idea per un paio di stradine niente male vicino Roma da fare in off moolto semplici infatti le ho fatte IO con il Pan ....... ma se a quella del centro (ROMA) vengo con il Tir mi accettate ?Anche se dubito che i Romani vengano ad un corso di Off i Gs servono per evitare le buche delle disastrate strade della Capitale ...........Alex
a te rispondo così:

non conosco nessuno che vada in scioltezza e sicurezza sulla moto da strada, che non abbia mai saggiato la GHIAIA!!

Denta
26-05-2005, 10:02
A me piacerebbe pero' non conosco posti che possano fare la caso... magari Luca...

barbasma
26-05-2005, 10:03
per il nord il piacentino va bene perchè in autostrada dal piemonte e dal veneto si arriva veloci...

da milano poi è vicinissimo...

c'è un pistone a fianco del fiume che abbiamo fatto varie volte che è larghissimo e molto bello....

Teccor
26-05-2005, 10:17
:rolleyes: Ci vengo anchio, provo a chiedere ingiro se cè qualcosa sul bergamasco spiazzale etc etc magari nella bassa che cè più spazio, meglio un'aia grande con del ghiaino campo aperto :confused:

Panzerdivision
26-05-2005, 10:18
mm io ci vengo!!!

chiedete a spartacus.. una paio di mesi fa mi ha portato a fare un percorso in sterro di una 15 di km intorno a torino... facile facile, zero traffico

volendo si arriva anche in un campetto da cross... per suicidarsi

Teccor
26-05-2005, 10:19
Mi diceva sergio Zoria che li inzona dalui bassa bergamasca appunto ci sono ampi spazi di quel tipo che farebbero al caso nostro.... . provo a sentirlo .

Il Maiale
26-05-2005, 10:25
conto su Teccor e Zoria, io a Bergamo ho certe conoscenze, ma se gli chiedo il posto mi chiedono:

quanti arancioni ci sono?? e son solo così VERO!!!!!!

barbasma
26-05-2005, 10:38
:confused: ehehehehehaahhaahah

EnroxsTTer
26-05-2005, 10:42
Ma ci puo' venire anche uno con esperienza ZERO in off-road? :confused:

Correggo: ma ci puo' venire anche un fighetto con esperienza ZERO in off-road? :rolleyes:

barbasma
26-05-2005, 10:43
CERTO... è fatto apposta!!!

non ci saranno salite... discese... ma giusto un circuito piatto piatto dove frenare e curvare.... imparare a gestire la moto sul brecciolino...

EnroxsTTer
26-05-2005, 10:48
Allora ci sono! Moto permettendo... la sto aspettando... :eek:

Teccor
26-05-2005, 11:33
conto su Teccor e Zoria, io a Bergamo ho certe conoscenze, ma se gli chiedo il posto mi chiedono:

quanti arancioni ci sono?? e son solo così VERO!!!!!!

Sentito Sergio tra due o tre giorni Ci da risposta se cè qualche agricolo che ci mette a disposizione un campo o un ghiaione, per la pappa poi vediamo, una cosa alla volta CRIBBIO :)

barbasma
26-05-2005, 11:33
organizza anche la serata al FLAMINGO CLUB

Teccor
26-05-2005, 11:35
organizza anche la serata al FLAMINGO CLUB

NON so di cosa stai parlando :downtown:

Degus
26-05-2005, 11:39
bella idea.... io potrei mettere a disposizione casa mia.... c'è il campo d'erba, non tanto grande ma penso sufficente....non ho un ristorante ma....guardino con griglia....quindi basta mettersi d'accordo... ;)

Muttley
26-05-2005, 11:49
Quasi Quasi.....

bodo
26-05-2005, 12:00
L'idea è molto bella:!: e anche trovare i posti non è un problema:cool: ...il problema semmai è trovare il tempo per fare tutto quello che uno vorrebbe:mad: ...comunque ne parliamo...;)

...Anche se dubito che i Romani vengano ad un corso di Off i Gs servono per evitare le buche delle disastrate strade della Capitale ...........Alex
E questa la mettiamo in archivio insieme a quella dei ritardi e a quella degli smanettoni...:lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
26-05-2005, 12:04
io vengo a fare il tifo

vigliak ciai emmepi

EnroxsTTer
26-05-2005, 12:04
bella idea.... io potrei mettere a disposizione casa mia.... c'è il campo d'erba, non tanto grande ma penso sufficente....non ho un ristorante ma....guardino con griglia....quindi basta mettersi d'accordo... ;)
Confessa che e' il campo del nonno che devi far arare e non hai voglia di pensarci tu! :lol: :lol: :lol:

Luca
26-05-2005, 12:09
Buona idea.
Mi sembra che qui
http://www.torretta.it/
ci si possa divertire parecchio ... magari portando anche la famiglia :!:

La struttura è completa di tutto quello che può servire e pratica prezzi onesti.
Se serve posso verificare un'entratura per ottenere tariffe di favore ... ma non prometto nulla, ci posso provare :confused:

Diavoletto
26-05-2005, 12:11
Buona idea.
Mi sembra che qui
http://www.torretta.it/
c

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

io vengo a fare la mungitura......HAHAAHAHAHAHAHAHA

...anche barba....

barbasma
26-05-2005, 12:11
cerchiamo di farla in posizione raggiungibile da tutti senza problemi... bergamo va bene... ma piemonte e veneto sono lontani per chi viene dalla parte opposta...

EnroxsTTer
26-05-2005, 12:17
A me in veneto non farebbe schifo... :confused: :rolleyes:

Luca
26-05-2005, 12:22
cerchiamo di farla in posizione raggiungibile da tutti senza problemi... bergamo va bene... ma piemonte e veneto sono lontani per chi viene dalla parte opposta...

La Torretta è nel pavese ... quindi abbastanza bilanciato sul nord - nord ovest e non distante anni luce dal veneto e dall'emilia ... poi fate voi :!:

barbasma
26-05-2005, 12:25
ah ecco... non lo dicevo per me... tanto io faccio 300 km solo tra andata e ritorno per arrivare a milano... fate voi...

maidiremai
La Torretta è nel pavese ... quindi abbastanza bilanciato sul nord - nord ovest e non distante anni luce dal veneto e dall'emilia ... poi fate voi :!:

Mi pare che a suo tempo ci fossero anche spazi dedicati alle moto, forse minicross???
Sbaglio?

Luca
Dimenticavo, La Torretta ha più piste permanenti di enduro su cui organizzano regolarmente dei corsi ... con livelli di difficoltà diversi ... trovare un pezzo in piano non credo che sia un problema ... i Soloenduristi ci sono andati qualche giorno a Pasqua :arrow:

Diavoletto
26-05-2005, 13:52
LUCA: leggi l'mp.....e dimmi se il campetto da cross di castelnuovo don bosco andrebbe bene.......

.....

Il Maiale
26-05-2005, 14:10
Ripeto per me un posto vale l'altro, QUELLO GRATUITO!!!! la prima volta vediamo, poi in futuro si vedrà.

Però uno trovi il posto, fissiamo la data e chi cé cé, chi non cé s arrangia.
Altrimenti passano 15gg e noi siam ancora qui a dire, ma mi bo li la!

il son veloce, datemi luogo e data e ci si vede li.

Coppia Zoria Teccor su Bergam

Coppia Luca e Diavoletto su Pavia.

Il primo che ha tutto posti e si parte, l altro lo faremo dopo.

Tanto del centritalia non si fà veder nessuno! eheheh

Luca
26-05-2005, 14:22
LUCA: leggi l'mp.....e dimmi se il campetto da cross di castelnuovo don bosco andrebbe bene.......

.....

:oops: ... mi dispiace ... non lo conosco .... stavo cercando info ma al momento non so cosa risponderti ...
L'unica riflessione è che nel campetto non ci può essere nessun altro che gira altrimenti con le mukke si entra in collisione :-o

Dalle ns parti un luogo ad hoc lo troverei senza troppi problemi ... ma fuori provincia non so ....

barbasma
26-05-2005, 14:53
DATA IN LUGLIO!!!

è l'unico mese libero... tranne il primo we che c'è il MAIALFRIULI....

Boxerforever
26-05-2005, 16:14
Porkamukka!a mangiar polvere in luglio nella bassa?AHH!!!!io vi saluto!vado al fresco su qualche p.sso alpino :lol: :lol: :lol:

albertod
26-05-2005, 16:15
C'è tutto: mangiare, dormire, campetto e mulattiera.

barbasma
26-05-2005, 16:16
ma dove?.... a casa tua?

Boxerforever
26-05-2005, 16:19
ScheRsi a parte... ;) grazie,ho già dato...quello che dice Vigliac và preso sul serio;una buona pratica in fuoristrada aiuta anche in strada,io qualcosina >>I FONDAMENTALI<<li ho appresi in un corso di una settimana in Umbria(oltre ad aver fatto qualcosina da ragaSSino)...fantastica dal punto di vista logistico ,con tutto quel che occorre ad apprendere la guida >>DI BASE<< fuoristradistica.Indimenticabile la sessione;"svolta al paletto"su fiume argilloso umido :lol: :lol: :lol: :lol: Tròp bèl...

Frankie72
26-05-2005, 17:15
Figata!!
Qui in zona Canvese (nord di To) secondo me un posto si trova.
Il problema è la distanza per i ciucianebia del nordest ;)
Ho già in mente delle strade sotto casa mia e si arriva in posto in riva al fiume con sabbia e ciotoli... ci vado in MTB. La mukka ho paura di straiarla e mi mancano le basi di guida fuoristrada.

Teccor
26-05-2005, 17:22
Allora, Sergio ha parlato con l'agricolo :D !!!!

Cè a disposizione un bel campo 5000 metri circa, attualmente è occupato da granturco :( .... sarà disponibile per fine giugno quando lo tagliano;

Per mangiare bere o altro vedremo, non era quella la cosa primaria al limite vengo io col transit e ci carico il beveraggio e i barbapanini ...

A presto per le news ;)

Degus
26-05-2005, 17:36
come sempre Sergio è un mito!!! :!:

figata.... :D

Il Maiale
26-05-2005, 19:43
DATA IN LUGLIO!!!

è l'unico mese libero... tranne il primo we che c'è il MAIALFRIULI....

le date dei giri maialeschi non centrano nulla, QUESTO è PER I PRINCIPIANTI CHE NON VENGONO AGL' ALTRI GIRI, NON PER LA GENTE COME TE, QUINDI FUORI DA QUESTO TOPI BUSONE!!!!

Il Maiale
26-05-2005, 19:45
Allora, Sergio ha parlato con l'agricolo :D !!!!

Cè a disposizione un bel campo 5000 metri circa, attualmente è occupato da granturco :( .... sarà disponibile per fine giugno quando lo tagliano;

Per mangiare bere o altro vedremo, non era quella la cosa primaria al limite vengo io col transit e ci carico il beveraggio e i barbapanini ...

A presto per le news ;) okkei venduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alfred_hope
26-05-2005, 20:20
okkei venduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:eek: :eek: :eek:

Ok iscritto! :D :D :D

EnroxsTTer
26-05-2005, 20:26
Per fine giugno dovrei essere moto-off-road-munito... presente! :D

barbasma
26-05-2005, 21:44
le date dei giri maialeschi non centrano nulla, QUESTO è PER I PRINCIPIANTI CHE NON VENGONO AGL' ALTRI GIRI, NON PER LA GENTE COME TE, QUINDI FUORI DA QUESTO TOPI BUSONE!!!!

dici così solo perchè non vuoi ripararmi la moto se si rompe... cattivo!!!

ɐlɔɐlɔ
27-05-2005, 00:27
Ciao... sarebbe una bella occasione per me per conoscere voi e per conoscere un po' meglio il mio GS...
Corso facile facile...

Ma si dai, date una data che in qualche modo mi libero

E poi mi sembra una cosa veramente egheinst!!!

edivad
27-05-2005, 07:18
Visto che è una cosa da pri-pri-principianti ... potrebbe INTERESSARMI :D .

Resto in attesa della data per vedere se sono libero ;)

Luca
27-05-2005, 09:28

Ha ragione Vigliac ... ma a condizione che poi chi lo segue venga ad ALMENO un giro ufficiale dei maiali :lol: ... altrimenti deve pagare il corso :rolleyes: .... IHIHIH!!! :blackeye:

cidi
27-05-2005, 09:28
seguo questo post con estremo interesse....
pero' nun c'ho la moto manco per il campo di granturco, l'ultima volta che son
passato "attraverso" un frutteto la S se n'e' avuta un po' a male...
vabe', invece del fettucciato, fettuccine!
cosi' imparo a derapare a tavola... ma li' sara' difficile mantenere il controllo.

Teccor
27-05-2005, 10:16
Adesso che cè il posto bisogna sapere (con calma):

quanti siamo più o meno
volete una cosa tipo panini e birrozze o gambe sottaltavolo
dura tutto il giorno o mattina o pomeriggio
esigenze particolari o richieste ?
ce bisogno di assistenza psicologika :mad:
Voi fate pure tutte le richieste che volete tanto poi facciamo come cacchio ci pare :lol: :lol: :lol: !!!!

Frankie72
27-05-2005, 10:43
Adesso che cè il posto bisogna sapere (con calma):

quanti siamo più o meno
volete una cosa tipo panini e birrozze o gambe sottaltavolo
dura tutto il giorno o mattina o pomeriggio
esigenze particolari o richieste ?
ce bisogno di assistenza psicologika :mad:
Voi fate pure tutte le richieste che volete tanto poi facciamo come cacchio ci pare :lol: :lol: :lol: !!!!

Io sono interessato.
Visto che fate come ca@@o ve pare non chiedo altro e mangio pane e salame come i veri egainst!!!! ;)

PS Visto che è un giro per princianti spero non sia obbligatorio l'abbigliamento e stivali da enduro. Io ho solo roba di turismo, con protezioni e paraschiena naturalemente.

fabiio
27-05-2005, 11:39
Io sono mooolto interessato!!! Dipende dal giorno.......io molti sabato lavoro!!!! :mad: :mad:

Il Maiale
27-05-2005, 11:47
I PANINI TE LI MANGI TE ;)

Io voglio almeno le TAGLIATELLE!!!!! 2 ore alla mattina e tre ore al pomeriggio.

Questo è il programma, condiscilo, trova il posto con Zoria, mettete il post con la data e poi vediam chi viene.

Chi cè cè chi non cè cazzi suoi!!!!

:D :D :D :D

Teccor
27-05-2005, 11:47
Approposito dimenticavo la cosa più importante !!!!! Sergio puo' solo di domenica quindi si deve[U] fare alla domenica

Spike
27-05-2005, 11:51
posso venire anche io col mono a fare l'ignorante? :lol: ...oddio, non che mi serva necessariamente il mono per essere ignorante! :rolleyes:

barbasma
27-05-2005, 11:58
x vigliac

ma dove azzo le trovi le tagliatelle a BERGAMO???

polenta e strinù e via...

gig
27-05-2005, 12:11
lavoro permettendo, io ci sono!!!:D

Boxerforever
27-05-2005, 15:04
x vigliac

ma dove azzo le trovi le tagliatelle a BERGAMO???

polenta e strinù e via...

AHAHAHA!! a Luglio??? :lol: :mad: :lol: ma dai!!!una caprese e un bicchier di birra poi viaaaa!!!!
Vigliac se vuoi ti preparo i casoncelli con burro&salvia...troppo against... :lol: :lol: :lol: e da bere un bel bicchierone di cacao in polvere...a luglio nella bassa è very very Against :lol: :lol:

Il Maiale
27-05-2005, 19:40
AHAHAHA!! a Luglio??? :lol: :mad: :lol: ma dai!!!una caprese e un bicchier di birra poi viaaaa!!!!
Vigliac se vuoi ti preparo i casoncelli con burro&salvia...troppo against... :lol: :lol: :lol: e da bere un bel bicchierone di cacao in polvere...a luglio nella bassa è very very Against :lol: :lol:Tutte le volte che mangio a Gorle, e mi portan fuori, mangio sempre quelli siiiiii son buonissimissimi!!!!

La caprese cosè?????

Io conosco la PECORINA è uguale!!!!

ɐlɔɐlɔ
27-05-2005, 20:04
Basta che ci sia l'aperitivo against... non so per gli altri, ma per me sarà (se sarà) la prima volta off-road, per cui credo che 5 ore totale a rialzare una moto smadonnando possano essere sufficienti!!

Ciao

PS Per il pranzo... sono sopra i 100... fate voi

maidiremai
27-05-2005, 22:42
Ci sarò, eccome se ci sarò!

inizioascazzafottere
28-05-2005, 00:52
Mitttico Vigliac.... :D :D :D

P R E S E N T E .... ma quando ? Se organizzassimo tra il 2 ed il 5 giugno ?

P.S. non serviranno mica le tassellate ?

mattia
28-05-2005, 19:03
posso venire o non è il caso?

Kiedo a Vigliac visto ke mi ha vista in azione da poco!

ɐlɔɐlɔ
03-06-2005, 16:56
News?67890(chemenatasti10caratteri)

Merlino
03-06-2005, 17:27
la calma dopo la tempesta.

Mi consegnano il Gsino tra il 4 e 10 luglio, non avrei probblemi a fare il tagliando dei primi 1000 tutti di traverso :lol:

max
03-06-2005, 17:34
Vabbè ma per noi semiterroni del centro??????

Se volete vi orgenizzo un giro sul G.R.A. alle 17.00 di un Venerdì qualsiasi..... altro che Dakar...:-)))

barbasma
03-06-2005, 18:20
Tutte le volte che mangio a Gorle, e mi portan fuori, mangio sempre quelli siiiiii son buonissimissimi!!!!

La caprese cosè?????

Io conosco la PECORINA è uguale!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CASONSEI.... A QUINTALATE!!!

Cimina
03-06-2005, 18:22
Mi piacerebbe farlo... con la pestifera (CRE250), se possibile senza assicurazione, se possibile per me quando si saprà la data...

se possibile, devo riniziare da capo perchè non sono buona di fare del fuoristrada...

barbasma
03-06-2005, 18:24
a quanto pare sarà un campo di grano appena mietuto... di un conoscente di ZORIA...

quindi nessun problema...

Cimina
03-06-2005, 18:32
allora se vuoi vedere dei gran voli... vieni a divertirti!!!

il fatto è che andare piano non è bello (e nemmeno facile) e andare forte con quella moto non è facile... il risultato è... SBADABAM...

barbasma
03-06-2005, 18:50
il patacca ha proibito ai MAIALI non neofiti di partecipare...

"STATE FUORI DAI MARONI VOI!!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina
03-06-2005, 18:55
Io sono neofita eccome... so solo andare dritta e non so curvare... ti basta?

barbasma
03-06-2005, 18:58
ho scritto NON NEOFITI... :)

il motivo è che ci sono una marea di maialate in programma e quindi chi è alle prime armi può fare questo mentre gli altri smaialano da altre parti...

ma quest'anno ti vogliamo al MAIALTITANO!!!

Uto
03-06-2005, 19:07
volevo solo salutarvi tutto velocemente.
sono nuovo nuovo del forum.... ci si sente domani

Il Maiale
06-06-2005, 10:53
Non è che era un fuoco di PAGLIA vero???????????????????????????

Cazzo per trovar un posto e un minimo di organizzazione devo venire io??????????????

ɐlɔɐlɔ
06-06-2005, 10:57
Non è che era un fuoco di PAGLIA ?

:weedman: :hippy2:

Teccor
06-06-2005, 11:02
Non è che era un fuoco di PAGLIA vero???????????????????????????

Cazzo per trovar un posto e un minimo di organizzazione devo venire io??????????????

Coglionazzo!!!! I Bergamaski non tirano i pakki !!!!

L'incontro "AspiranteMaiale" si terrà domenica 10 Luglio, luogo già definito, risto per mezzogiorno quasi definito numero CHIUSO di partecipanti imposto dal proprietario del fondo, MASSIMO 15/20, data ultima adesione 30/06/05;
Chi è interessato lo scriva con un post.

ɐlɔɐlɔ
06-06-2005, 11:09
Eccomi!!!!

Clacla presente!!

Ciao

inizioascazzafottere
06-06-2005, 21:41
:D :D :D PRESENTE con mucca al cospetto :D :D :D

ilmaglio
06-06-2005, 21:56
Io verrei di corsa. Ma accettate RT? Gli date speciale, affettuosa assistenza?
:toothy7: :wave:

barbasma
06-06-2005, 22:12
Coglionazzo!!!! I Bergamaski non tirano i pakki !!!!

L'incontro "AspiranteMaiale" si terrà domenica 10 Luglio, luogo già definito, risto per mezzogiorno quasi definito numero CHIUSO di partecipanti imposto dal proprietario del fondo, MASSIMO 15/20, data ultima adesione 30/06/05;
Chi è interessato lo scriva con un post.

ok metto un topic in evidenza nei RADUNI.... ;)

Il Maiale
06-06-2005, 22:14
contami anche a meeeeeeeeeeeeeeee :withstup: :withstup:

barbasma
06-06-2005, 22:15
culatoni...

andate qui...

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=30662

gpboxer
07-06-2005, 10:51
Ottima idea!

Purtroppo non conosco un posto da consigliare...ma ci sarò!

Grazie Vigliac!